La posizione indicata sulla mappa è approssimativa - solo affittuari con contratto a tempo indeterminato - Alle porte di Jesi, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze, proponiamo in affitto questo ampio appartamento situato al primo piano di una palazzina con ingresso indipendente. L’immobile si compone di una cucina abitabile con angolo cottura, un soggiorno luminoso, due spaziose camere matrimoniali, uno studio e un bagno con doccia. L’appartamento viene affittato completamente arredato, risultando una soluzione pronta da abitare, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e comodità ai servizi, restando a pochi minuti dal centro di Jesi. Sono compresi anche garage e soffitta. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68 h a Jesi!
Tabano, Montecappone, Via Roma, Asse Sud - Via Roma - Asse Sud, Jesi
Trilocale completamente ristrutturato con cucina e arredamento nuovi. I lavori si sono conclusi alla fine di giugno scorso; l'appartamento sarà disponibile dal 1° Ottobre 2026. L'appartamento dispone di un bagno nuovo, una cucina nuova, un soggiorno e una camera da letto con letto per due persone. L'appartamento è full-electric con un impianto elettrico da 5 kw, dotato di: 1. Climatizzatore inverno estiva (riscaldamento e raffrescamento) – range 16 30°c 2. Piastra a induzione doppia con booster, 4 fuochi 3. Scaldabagno elettrico da 50 litri, temperatura fino a 80°c 4. Lavatrice con capacità di carico 7 kg 5. Frigo-Congelatore con due sezioni di refrigerazione 6. Bagno con ventilazione meccanica 7. Impianto Internet Ethernet in ogni stanza 8. Luci led a basso consumo energetico Grazie alle sue modeste dimensioni, l'appartamento è molto facile da riscaldare e da raffrescare, garantendo un basso impatto energetico. Essendo completamente elettrico, una persona singola può consumare circa 70-80 kwh al mese, equivalenti a circa 20€ di spesa elettrica (escluso l'uso del condizionatore e le tasse, più eventuali clausole contrattuali aggiuntive in base alla compagnia energetica scelta). Inoltre, è situato in posizione strategica e comodissima: a 5 minuti in auto dalla stazione di Jesi, a 5 minuti dall'uscita Jesi Centro, e a 2 minuti dal centro commerciale Gala e dal multisala Giometti.
Via Guglielmo Marconi, Porta Valle, Stazione, Marconi, Santa Maria del Piano - Marconi - Santa Maria del Piano, Jesi
Nel centro di Jesi proponiamo soluzione abitativa con ingresso indipendente di mq 75, accuratamente ristrutturata e dotata di ogni moderno comfort. Ci troviamo in un'area ricca di fascino e storia, a poca distanza da Corso Matteotti e a pochi passi da numerosi servizi, la proprietà, possiede eleganti rifiniture. L’appartamento si compone al suo interno da ingresso nell'elegante zona giorno, dove troviamo un ampio salone e vista aperta nella cucina, una camera da letto matrimoniale con bagno e balcone, una cameretta ed un grande elegante bagno. Pavimenti in parquet e armadi a muro. Luminoso e panoramico Riscaldamento autonomo + climatizzatore. Possibilità di parcheggio avanti labotazione. Locazione Transitoria. Il presente annuncio è valido tassativamente a persone referenziate. L'immobile verrà consegnato arredato. Classe energetica: a1. Disponibile da subito.
Corso Giacomo Matteotti, Centro - Viale della Vittoria, Jesi
Appartamento di pregio in affitto in centro storico di Jesi mq 140 posto al piano 3 con ascensore completamente ammobiliato in un palazzo Storico di pregio del 700 così diviso: si entra direttamente nel grande salone molto raffinato con una libreria a muro un divano a tre posti due poltrone, sulla sinistra e' situata una grande cucina completa, due grandi camere e due bagni di cui uno con doccia idromassaggio, l 'immobile e' di pregio come il mobilio in stile, si ha la possibilità di parcheggiare vicino l'immobile, spese condominiali 60 euro, con utenze attive quindi si dovrà fare solo voltura ideale per chi ama il centro, richieste due buste paga tempo indeterminato con importo alto. Contattare Mancini immobiliare al n 0731 210993 ore ufficio dal lunedi al venerdi 10:00 12:00 16:19 :00 sabato chiuso.
Jesi, in zona centrale vicina al Corso principale e al Viale della Vittoria, proponiamo in affitto un ampio appartamento posto al piano rialzato di un palazzo antico. Si compone di un ingresso con vetrate, un bel soggiorno con due alte finestre, una cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali e un bagno ristrutturato. L'appartamento è dotato di un giardinetto privato dove è anche possibile parcheggiare. Ideale per una coppia matura che apprezzi lo stile e che abbia voglia di prendersi cura sia della casa che del giardino. Esclusivamente per persone referenziate. No animali.
Appartamento in affitto Jesi centro in palazzo storico del centro storico alto accessibile con auto adiacente il Corso Matteotti, palazzo storico ammobiliato, puo' ospitare fino a tre 4 persone, ultimo piano servito da ascensore, due camere di cui una matrimoniale con bagno in camera con doccia, e una cameretta con un piccolo bagno con piccola vasca, offre una vista sui tetti della città molto luminoso e silenzioso, così composto ingresso tramite dei scalini salendo si accede alla zona giorno dove troviamo un camino con un divano, tramite due scalini si accede alla cucina ammobiliata con vista sulla citta' di Jesi , e' possibile parcheggiare gratuitamente solo per chi ha il contratto di locazione, servito da negozi e mezzi di trasporto. Per informazioni telefonare dal lunedi al venerdì contattare Mancini immobiliare al n 0731 210993 il nostro sito
Affittasi in centro a Jesi appartamento arredato con accesso diretto a uno dei giardini più belli della città e con garage privato. L’immobile è composto da due camere, due bagni, cucina, salotto, ripostiglio e piccola area uso lavanderia. Dotato di tv a schermo piatto, lavastoviglie, lavasciuga, microonde e predisposizione sky.
Jesi: Affitto appartamento completamente ristrutturato ed ammobiliato con finiture di pregio posto al quarto piano con ascensore. L'immobile è di 75 mq e dispone di un balconcino esclusivo. Distribuzione interna: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, doppi servizi con doccia, il primo finestrato ed il secondo con aspiratore, camera da letto matrimoniale, soppalco e balcone esclusivo. Contesto: Posto in corso Matteotti in palazzina signorile e prestigiosa. Libero da subito! Solo clienti referenziati. Cod:j40548
Corso Giacomo Matteotti, Centro - Centro Storico, Jesi
Jesi: Affittiamo appartamento di 150 mq posto al piano secondo completamente ammobiliato con cantina esclusiva. Distribuzione interna: ingresso, soggiorno, sala, cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno. Contesto: Posto in posizione riservata, a 2 passi da tutti i servizi e dalle comodità del centro. Inserito in piccola palazzina. Ottimo per contratto transitori o ad uso foresteria! Molto luminoso. Cod:j40820
Via Fiume, Porta Valle, Stazione, Marconi, Santa Maria del Piano - Porta Valle - Stazione, Jesi
Jesi: Affittiamo appartamento di 150 mq completamente affrescato e posto al piano primo. Completamente ammobiliato. Distribuzione interna: ingresso, lungo corridoio, salone, cucina, 2 bagni finestrati, 2 camere da letto matrimoniali, 2 camere singole e ripostiglio. Contesto: Posto in pieno centro, limitrofo alla piazza Federico ii. Inserito in piccola palazzina signorile. Pronto da novembre 2023. Cod:j41020
Appartamento uso foresteria libero da meta' luglio. Affittiamo appartamento per ditte e lavoratori l'immobile con ingresso indipendente e terrazza è composto da ingresso, 3 camere, soggiorno, cucina dotata di forno,fornelli, lavastoviglie e frigo
San Francesco, Papa Giovanni XXIII, Giardini, Fausto Coppi - San Francesco - Papa Giovanni XXIII, Jesi
Si affitta 1 stanze con uno spazio comune con cucina, lavanderia e bagno. A partire da Settembre fino a Maggio. Riscaldamento e raffrescamento. Sono comprese nelle spese condominiali Acqua, luce, gas, internet (fibra), tari. Periodo minimo di locazione 1 mese. Riduzione per periodi superiori ai 4 fino al massimo di 8. L'occupazione con più di una persona ha un sovrapprezzo. La soluzione è dotata di mobili nuovi e Tv. La cucina avrà 1 frigorifero. Nelle stanze sarà presente un forno a microonde, la macchina del caffè, un bollitore. E' possibile concordare pulizie settimanali con cambio biancheria.
Via Cesare Battisti, Porta Valle, Stazione, Marconi, Santa Maria del Piano - Porta Valle - Stazione, Jesi
Jesi- centro storico: appartamento di prestigio con ascensore e balcone Affacciato sulla piazza principale della città, proponiamo un ampio appartamento ben rifinito inserito all'interno di un piccolo condominio ottimamente conservato e servito da ascensore, con uscita privata all'interno dell'abitazione. L'appartamento è molto luminoso con tripla esposizione e con infissi termici ed aria condizionata (di nuova installazione); i pavimenti sono in pregiato parquet e graniglia lucidata a nuovo. L'abitazione è così suddivisa: dal portone blindato si accede alla scala che conduce alla zona living composta da doppio salone, cucina abitabile arredata (angolo cottura) e terrazzino a livello; la zona notta è composta da da 2 grandi camere da letto. Sono presenti un unico bagno finestrato con vasca, un piccolo sottotetto ad uso ripostiglio all'interno dell'abitazione ed una cantina. L'appartamento è in pronta consegna. Le spese condominiali ammontano ad euro 60,00 mensili.
Jesi- appartamento parzialmente arredato in palazzo d'epoca con 2 camere - doppi servizi- posto auto coperto - Nel cuore del centro città, in palazzo signorile servito da ascensore, proponiamo affascinante appartamento affrescato di ampie dimensioni composto da ingresso, cucina abitabile, ampio salone, 2 camere matrimoniali - doppi servizi. L'immobile è completo solamente di cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici, esclusa la lavatrice, tavolo e sedie. All'appartamento è abbinato un posto auto coperto poco distante dall'ubicazione dell'edificio principale, accessorio "indispensabile" per chi necessita di un parcheggio garantito.
Jesi Centralissimo, ultimo piano, splendido e prestigioso appartamento perfettamente ristrutturato e arredato di mq. 135 in palazzo storico vincolato Dalle Belle Arti composto da : ampio salone con vista panoramica sulle colline marchigiane ampia cucina, due bagni con doccia, due camere, pavimento originale dell'epoca recuperato. L’immobile è dotato di infissi con doppio vetro camera, riscaldamento autonomo. Doppia esposizione, molto tranquillo, luminoso e silenzioso. Lo stabile dispone di ascensore. Classe energetica e Indice Prestazione Energetica sono in attesa di certificazione
Piazza della Repubblica, Centro - Centro Storico, Jesi
Affittasi splendido appartamento nel cuore della città. Questa elegante dimora di circa 85 mq si trova al secondo piano di un edificio storico servito da ascensore. L'immobile vanta una spaziosa cucina, un accogliente salone, una camera da letto, un bagno e un pratico ripostiglio adibito a lavanderia. La posizione centrale, perfettamente collegata con tutti i servizi pubblici, la rende l'opzione ideale per chi desidera vivere nel centro cittadino. L'appartamento è luminoso, libero e dispone di riscaldamento autonomo. Doppi vetri. Classe energetica: g.
Piazza Della Repubblica S.N.C., Centro - Centro Storico, Jesi
Per informazioni e appuntamenti contattare il 33451162911 Zona Piazza Bramante Proponiamo in affitto appartamento di circa 45 mq posto al piano rialzato, composto da ingresso su corridoio, soggiornino, cucina separata, camera matrimoniale e bagno. L’immobile' viene locato non arredato ed è ideale esclusivamente per una persona single. Non vengono prese in considerazione coppie. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato e referenze dimostrabili.
Via Gioacchino Rossini, San Francesco, Papa Giovanni XXIII, Giardini, Fausto Coppi - San Francesco - Papa Giovanni XXIII, Jesi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".