, doccia e finestra. Al piano terra troviamo un grazioso giardinetto privato e un posto auto riservato e chiuso da cancello automatico. Vicinissimo alla superstrada e45 Mantignana, comoda per raggiungere lago trasimeno, siena, perugia, assisi, gubbio, spoleto e todi. Comfort: - cucina completa di frigorifero, forno, lavastoviglie, forno a microonde, pentole e stoviglie, caffettiera - biancheria per
In pieno centro storico proponiamo un cielo terra completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto da vivere. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti: un luminoso soggiorno con cucina a vista e penisola completa di elettrodomestici, camera matrimoniale, studio, due bagni moderni e funzionali. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e stile nel cuore della città. Ideale per un giovane professionista o per una coppia. Disponibilità immediata
La Mediocasa di Corciano propone in affitto nel cuore del suggestivo Borgo di Corciano, uno dei più affascinanti borghi medievali d'italia, esclusivo cielo-terra completamente ristrutturato e mai abitato, pronto per accoglierti con il suo stile unico e raffinato. Caratteristiche principali: -disposto su più livelli, con spazi ottimizzati per garantire comfort e funzionalità. -due camere da letto, ideali per relax e tranquillità. -due bagni moderni, dotati di finiture di pregio. -ampia zona giorno con splendida cucina a vista, perfetta per vivere momenti conviviali in un ambiente di classe. L'immobile, finemente arredato con gusto contemporaneo, offre un'atmosfera signorile e accogliente, un connubio perfetto tra il fascino storico del borgo e la modernità delle finiture interne. Situato nel pittoresco Borgo di Corciano, l'immobile regala un'esperienza abitativa unica, immersa nella storia e nella bellezza, a pochi passi dai principali servizi e a breve distanza da Perugia e altre località umbre. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Immobile situato in un borgo stupendo adatto a possibile utilizzo per subaffitto ottimizzando la divisione interna per ricavarne 3 unità l immobile è caratterizzato da una torretta abitabile con vista panoramica molto molto bella
Nel pittoresco borgo medievale di Corciano, proponiamo in affitto un cielo-terra di 106 mq, sviluppato su quattro livelli, perfetto per chi desidera vivere in un contesto storico e riservato, immerso nello straordinario scenario delle colline umbre. Distribuzione degli spazi: •piano Terra: ingresso, cucina e zona pranzo. •piano Primo: due camere da letto e un bagno finestrato con box doccia. •piano Secondo: terza camera da letto con accesso a un loggiato panoramico, dal quale si può ammirare una splendida vista sul paesaggio collinare. •piano Sottostrada: fondo utilizzabile come deposito o spazio accessorio. Una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione autentica, con spazi ben organizzati e una posizione privilegiata all’interno di uno dei borghi più affascinanti dell’umbria.
Bellissimo appartamento al primo piano di piccola palazzina a ridosso del centro storico di Magione, composto di cucina abitabile, salone, due camere, bagno. Solo referenziati con redditi dimostrabili
Bellissimo appartamento al primo piano di piccola palazzina a ridosso del centro storico di Magione, composto di cucina abitabile, salone, due camere, bagno. Solo referenziati con redditi dimostrabili
San mariano solo per studenti Nella parte alta, vicino al Borgo, in zona residenziale, silenziosa e vicino al capolinea degli autobus, in piccola palazzina con solo 2 unità immobiliari, appartamento posto al primo piano composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina con tinello, 3 camere matrimoniali, 2 bgani entrambi con finestra e 2 terrazzi di cui uno abitabile molto ampio. Buone condizioni, i pavimenti sono in ceramica, gli infissi sono in legno ed il riscaldamento è autonomo. Arredato con mobili anni '60 Molto luminoso e panoramico 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Magione – Agello: l'agenzia Professione Casa Perugia, vi propone in locazione solo per periodi transitori, villetta indipendente caratterizzata da travi a vista e pianelle, situato all'interno di un'ampia proprietà immersa nel verde della campagna. L'immobile è disposto su due livelli ed è così organizzato: ingresso privato da cui si accede al soggiorno dove troviamo l'angolo cottura e la zona salotto con divano letto e camino; salendo la scala interna al primo piano, si eccede alla camera matrimoniale prevista di tre posti letto, bagno con doccia e finestra, splendido giardino privato, parcheggio interno alla proprietà. Il prezzo è comprensivo delle spese relative alle utenze. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Magione – Agello: immersa nella suggestiva campagna umbra, l'agenzia Professione Casa Perugia vi propone in locazione solo per periodi transitori, villetta in pietra finemente ristrutturata con travi a vista e pianelle, disposta su due livelli ed ubicata all'interno di un più ampio complesso formato dal casale principale e da varie villette indipendenti. L'immobile è arredato in stile rustico ed è così organizzato: ingresso al piano terra su ampio e luminoso soggiorno con camino previsto di angolo cottura e divano letto; salendo la scala si accede al soppalco che ospita la camera matrimoniale dotata di tre posti letto oltre bagno con doccia e finestra. Giardino ad uso esclusivo, comodo parcheggio interno alla proprietà recintata ed accessibile tramite cancello automatico. Il prezzo è comprensivo delle spese relative alle utenze. Cipresso 114. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Magione – Agello: immerso tra le verdi colline umbre, all’interno di un antico casolare in pietra ristrutturato con travi a vista e pianelle, l'agenzia Professione Casa Perugia vi propone in locazione solo per periodi transitori, appartamento arredato disposto su due livelli, così composto: soggiorno con angolo cottura previsto di camino e divano letto, camera matrimoniale organizzata con quattro posti letto, bagno con doccia e finestra al piano terra, salendo la scala al primo piano, troviamo la seconda camera matrimoniale con bagno privato. Il prezzo è comprensivo delle spese relative alle utenze. Alloro 102. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Magione – Agello: l'agenzia Professione Casa Perugia vi propone in locazione solo per periodi transitori, appartamento arredato posto al piano terra di un antico casolare in pietra, finemente ristrutturato con travi a vista e pianelle, immerso nella splendida campagna Umbra. L'immobile dispone di ampio soggiorno con angolo cottura previsto di camino e divano letto, camera matrimoniale, camera singola organizzata con letto a castello, bagno con doccia e finestra. Il prezzo è comprensivo delle spese relative alle utenze. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Si propone in affitto un'elegante e spaziosa unità immobiliare, sita in Perugia (pg), in Via dei Lecci 8 - zona San Marco, all'interno di una struttura plurifamiliare, in un contesto tranquillo, curato e servito da autobus. L'immobile, di 130 mq, è completamente arredato ed è composto da soggiorno, cucina, 1 saloncino, 3 camere da letto, 2 bagni, un'ampia terrazza con portico coperto. L'appartamento è situato al primo piano. Dispone di parcheggio privato, giardino di pertinenza e terreno della villa opportunamente recintato. L'accesso al complesso residenziale, che ospita quattro famiglie, è regolato da cancello automatico. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato, immerso nel verde e dotato di ogni comfort.
Via dei Lecci, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Città della Domenica - Monte Malbe, Perugia
Si propone in affitto un grazioso appartamento completamente arredato, situato al secondo piano di un tranquillo condominio con ascensore, in Via della Mina – San Sisto. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura in open space, una camera matrimoniale, un bagno, ampia terrazza abitabile, garage e posto auto assegnato. La posizione è strategica: a pochi minuti dall'ospedale Santa Maria della Misericordia e ben collegata ai principali servizi. Ideale anche per specializzandi o lavoratori del settore sanitario. Disponibilità immediata. Affitto: Euro 500,00 mese Oneri condominiali: Euro 35,00 mese salvo conguaglio a fine anno
Via della Mina, San Sisto, San Sisto - Lacugnano, Perugia
Appartamento composto di soggiorno con zona cucina completamente attrezzata e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera singola, antibagno, bagno con doccia. L’appartamento ha un balcone privato attrezzato con tavolo, seggiole e sdraio. Lavanderia comune ad uso degli ospiti con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro. Il vostro cane è benvenuto, perfetto per i bambini. Appartamento disponibile per lunghi soggiorni (minimo 28 notti) da ottobre a fine marzo. Pulizie finali 100€ Internet incluso; spese di acqua, gas, riscaldamento a consumo, escluse. Nettezza urbana esclusa.
Magione – Agello: immerso tra le verdi colline umbre, all’interno di un antico casolare in pietra ristrutturato con travi a vista e pianelle, l'agenzia Mediocasa Corciano vi propone in locazione solo per periodi transitori, appartamento arredato disposto su due livelli, così composto: soggiorno con angolo cottura previsto di camino e divano letto, camera matrimoniale organizzata con quattro posti letto, bagno con doccia e finestra al piano terra, salendo la scala al primo piano, troviamo la seconda camera matrimoniale con bagno privato. Il prezzo è comprensivo delle spese relative alle utenze. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Siamo una realtà di servizi per la locazione, composta da uno staff formato da professionisti, dinamico e determinato a soddisfare le esigenze di locatori e conduttori, offrendo servizi mirati alla locazione con professionalità e serietà. La specializzazione sul campo ci consente di accompagnarti in tutto l'iter: dalla valutazione del tuo immobile, alla ricerca dell'inquilino ideale, sino alla stipula del contratto, non trascurando gli adempimenti di legge e i post-contrattuali. L’agenzia ha sede in Corciano, Via Aldo Moro n° 88, presso il Centro Commerciale “il Girasole” in località San Mariano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".