tramite mezzi pubblici. Descrizione dell'immobile: Ingresso con ampio giardino privato dotato di angolo barbecue e forno a legna per pizze, porticato rustico che anticipa l'ingresso principale, cucina-soggiorno con cucina in muratura, comunicante con il porticato esterno, salone con camino dotato di comodo divano letto, con zona notte parzialmente separata dove è situata una camera matrimoniale, bagno
Rif: sma355 - cod. Rif sma355, bagheria, via roccaforte, proponiamo la locazione di un appartamento ,sito al terzo piano servito di ascensore, arredato di mq 60. Composto da: cucina soggiorno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Euro 450,00. Per info agenzia immobiliare home italia filiale santa flavia, tel. 091902269. Attenzione: solo ottimi referenziati
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: a5435 in zona ben servita a pochi passi dal centro storico e facilmente raggiungibile dallo svincolo autostradale, proponiamo in affitto bilocale arredato di 50 mq con doppia esposizione un balcone ed un terrazzo di 30 mq. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio, la pavimentazione si presenta in ceramica, gli infissi a taglio termico e la climatizzazione autonoma. Riferimento: a5435 desiderio di casa Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
Zona Liberta' Via Agrigento Lussuoso loft mq 85, cucinino , bagno , totalmente arredato e corredato, affittasi , brevi periodo massimo 30 giorni, parquet tata, pompa di calore caldo -Freddo, porta blindata, infissi vetro camere, servizio portiere.
Ihome Immobiliare propone in affitto ad Altofonte una splendida villa indipendente, caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, ideale per chi è alla ricerca di comfort, privacy e qualità abitativa. La proprietà si sviluppa su più livelli e offre una comoda zona giorno, camere spaziose e ambienti versatili, perfetti per soddisfare le esigenze di una famiglia o di chi desidera vivere in spazi generosi. Gli interni si presentano in buono stato, garantiscono funzionalità e accoglienza in ogni ambiente, e per vivere al meglio la villa in ogni stagione dell'anno non mancano pompe di calore e riscaldamento autonomo. A valorizzare ulteriormente l’immobile troviamo spazi esterni privati ideali per momenti di relax all’aria aperta, una splendida piscina, perfetta per godersi le giornate estive in totale riservatezza. Completano la proprietà un forno a legna che garantisce cene all'aperto e convivialità, nonché comode aree dedicate al parcheggio. Una soluzione abitativa che unisce tranquillità, indipendenza e comfort esclusivo. Un'occasione imperdibile! Possibile visionarlo previo appuntamento telefonico allo 0912732072 o al 3474182253
Giugno 1200 - luglio 1600 - agosto 2200 - settembre 1200 Mondello porzione di villa al piano seminterrato appartamento di 70 mq interamente arredato composto da ingresso su living con angolo cucina e con 2 divani letto, camera da letto matrimoniale e un bagno Solo per referenziati con reddito dimostrabile. Giugno 1200 - luglio 1600 - agosto 2200 - settembre 1200
( Rif. 1600) il Semaforo Immobiliare propone una multiproprietà in affitto per una settimana in un monolocale all’interno del Residence Baia Fenicia, sito in Vulcanello, precisamente di fronte ai faraglioni di Lipari. L’immobile, posto al primo piano, è di circa 25 mq ed è composto da una cucina completa di tutto, un letto matrimoniale più due letti singoli, tv, aria condizionata e un bagno. La settimana va dal 01 09 2025 al 07 09 2025. La sua richiesta di affitto è di €550,00 trattabili. Per qualsiasi info non esitate a contattarci, specificando l'annuncio con il numero di riferimento sopracitato nel titolo. Tel.
Cod. Rif sma333, bagheria, in zona centrale e servita, precisamente nei pressi dell'incrocio tra via dante e corso butera, proponiamo la locazione di un appartamento ristrutturato di mq 60 sito al terzo piano senza ascensore, immobile con infissi in doppio vetro pvc e porta blindata, composto da: ingresso su disimpegno, camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno. Euro 400,00 per ulteriori info e appuntamenti agenzia immobiliare home italia filiale santa flavia, tel. 091902269
Appartamento 1º piano - in affitto rif: 0612 ____disponibile da settembre____ Proponiamo in affitto a Misilmeri (pa), in Corso iv Aprile, zona centro: Appartamento arredato, composto da salone, soggiorno, cucina, doccia, ripostiglio, ampio disimpegno, 3 balconi. Info: Superficie utile: 89 mq circa. Climatizzatore caldo freddo Infissi: alluminio e vetro camera legno e vetro semplice. Canone di locazione: €400,00 mensili. Classe energetica: in corso di certificazione.
Locasi per i mesi da ottobre a maggio centrale bivani arredato con tutti i confort. Ubicato nel pieno centro abitato di Campofelice di Roccella a due passi da i principali servizi, proponiamo limmobile in locazione per medi periodi. Lappartamento situato al piano terzo di una palazzina di quattro elevazioni fuori terra, totalmente ristrutturato ed arredato, dispone di una sala multifunzionale una camera e servizio. La prima adibita a soggiorno cucina, la seconda a camera da letto, un comodo bagno e un balcone che si affaccia sulla via principale. Condizionatori in ogni camera dual split caldo e freddo, lavatrice 6 kg nuova beko, frigorifero nuovo e freezer, forno con microonde e grill, Wi-Fi fibra 5g, piastra induzione touch due fuochi, Doccia walk in con piatto in vetroresina e doccia con doccino full body. Lappartamento e inserito nel contesto abitativo centrale del paese, in zona con parcheggi, ben collegato con le vie di comunicazioni. La locazione e comprensiva di utenze e di linea wi-fi. Campofelice di Roccella si trova ad appena 13 km dalla bellissima cittadina normanna di Cefalu, localita turistica tra le piu rinomate della Sicilia, dista 53 km da Palermo e 90 km dallaeroporto. Dallo svincolo di Buonfornello si raggiunge con lautostrada Enna, Catania, Siracusa, Agrigento, Caltanissetta, Ragusa etc. A circa 45 minuti raggiungiamo anche le note localita montane di Piano Zucchi, Piano Battaglia e gli affascinanti borghi Madoniti.
Home sweet home immobuiliare propone in affitto a lungo termine villetta indipendente in zona lungomare con ampio giardino a girare su tutti i lati con panchine e tavolo per pranzi all'aperto. Ripostiglio e doccia esterna. All'interno soggiorno-cucina ampio con tavolo colazione, bagno e cameretta al pieno terra. Salendo dalla scala a chiocciola si accede alla camera matrimoniale con vasca vintage, aria condizionata, ecc. Per ulteriori informazioni contattare il Mario.
Ampio 5 vani 3 bagni - terrazzoim Immobiliare di Mirco Imbergamo. Per questo annuncio contatta il (anche Whatsapp) parlerai con l'agente immobiliare incaricato dell'immobile. Il Sabato e la Domenica lascia un un messaggio Whatsapp. Zona Massimo - Politeama (Via Mariano Stabile). Studio professionale o varie. Disponiamo di un appartamento di mq 150 interni oltre 50 mq di terrazzo. Ubicato al piano primo oltre ammezzato dotato di ascensore. L'immobile e cosi composto: ingresso blindato su ampio disimpegno, salone pari a cinque vani, 3 bagni predisposti, ripostiglio, terrazzo. La vicinanza di infrastrutture secondarie quali scuole, farmacie, chiese, negozi, istituti bancari, uffici postali, supermercati e attivita commerciali, rende la zona molto apprezzata in funzione abitativa. - Nota bene:l'immobile e libero e disponibile da subito. Spese condominiali pari a 150,00 Euro c. A. Stabile ristrutturato e dotato di servizio di portierato e di videosorveglianza. Esposizione: doppia. Porta blindata. Classe: g - ipe: 175. 00 kwh mq annoim Immobiliare via Mariano d'amelio, 32 Palermo. Tutela della Privacy: Gentile Cliente ti comunichiamo che l'informativa privacy e stata modificata per gli effetti e secondo le modalita indicate nell'art. 13 del regolamento ue 2016 679 (gdpr).
L’appartamento é posto al piano terra della palazzina, è strutturato per ospitare 2 persone. E’ composto da una camera da letto matrimoniale, stanza da bagno, ripostiglio con lavatrice, ed un’elegante cucina soggiorno. L'appartamento dispone di materiali pregiati, rifiniture eleganti.
Rif: sma280 - santa flavia ,porticello proponiamo la locazione di un rifinito appartamento sito al piano terra di mq 60 totalmente arredato composto da ingresso su cucina soggiorno, cameretta con due posti letto, camera matrimoniale, e bagno e ripostiglio con lavanderia annessa di lavatrice e asciugatrice. Euro 450. 00 solo referenziati con busta paga dimostrabile per info agenzia immobiliare home italia santa flavia tel 091902269
Dal 01 06 2026 al 30 08 2026 (il prezzo è calcolato per intera stagione) Parliamo di una palazzina fronte mare, indipendente, di circa 80mq con ingresso su cucina-soggiorno e un bagno al piano terra, mentre al primo piano abbiamo la zona notte con 3 camere da letto (1 letto matrimoniale, 1 letto ad una piazza e mezza, 2 letti singoli), ed un bagno con la doccia. Dalla cucina è possibile accedere ad un bellissimo terrazzino che si affaccia sul baglio dei pescatori. L'appartamento si affitta arredato e corredato con tutte le comodità con utenze escluse. La sua posizione è molto comoda perchè si trova proprio di fronte al mare (esattamente come si vede nella prima foto); Sulla sinistra troviamo il locale "marrakesh" che anima la zona con le serate estive, mentre sulla destra abbiamo il lungomare di Carini, a qualche minuto a piedi dal Mago Del Gelato e dalla spiaggia. Per maggiori dettagli contattateci al numero 3514566377 - Seguiteci nelle nostre pagine Instagram, facebook e tiktok @casalab Carini per rimanere aggiornati su tutte le novità immobiliari.
Affittasi Appartamento a Mondello -valdesiscopri questo splendido appartamento in vendita a Mondello, a pochi passi dalla spiaggia. Situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore, questo luminoso e panoramico immobile di 55 mq offre un'atmosfera accogliente e rilassante. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina e un balcone privato, ideale per godere delle serate estive. La camera da letto, anch'essa dotata di balcone, e perfetta per riposare dopo una giornata al mare. L'appartamento e in ottime condizioni e pronto per essere abitato. Gli infissi in legno e le porte conferiscono un tocco di eleganza, mentre i condizionatori assicurano il massimo comfort in ogni stagione. Il bagno e completo di doccia e gli impianti di luce di emergenza garantiscono sicurezza. Inoltre, il balcone dispone di un ripostiglio per lavanderia, con spazio dedicato per lavatrice e detersivi. Grazie alla sua posizione strategica, l'immobile offre anche la possibilita di essere utilizzato per attivita ricettive, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca un investimento nel settore turistico. Non perdere l'occasione di vivere o investire in questo angolo di paradiso a Mondello!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".