attraversa l’intera chiocciola della scala snodando i singoli gradini finemente lavorati in pietra leccese. Il suggestivo terrazzo è attrezzato con piante ed arredi da giardino. Una soluzione introvabile, pronta da essere abitata nel cuore del centro storico di Lecce per veri amanti del design e del centro storico. L'appartamento dispone di ogni dotazione e potrebbe essere abitato subito. La lunghezza della locazione può variare (min. 12 mesi). Si richiedono referenze anche reddituali con cedolini paga avviati. Si chiede alle agenzie di non contattare per il presente annuncio, grazie.
Via Giuseppe Palmieri, Centro - Centro Storico, Lecce
Proponiamo in affitto, in zona San Lazzaro, prestigiosa villa di circa 480 mq, con giardino di circa 200 mq e garage di circa 35 mq. La soluzione si sviluppa su tre livelli: il piano terra di circa 277 mq è composto da ingresso, doppio salone molto luminoso, grande sala con camino, disimpegno, studio, cucina abitabile con affaccio su veranda e accesso interno al vano tecnico di 10 mq e al garage
Via Gentile, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Affittasi zona pranzo appartamento completamente arredato, sito al piano rialzato di un piccolo stabile, 4 vani +Accessori, pozzo luce e piccolo scoperto. Ottime condizioni
Via Giuseppe Gabrieli, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Affitto villino indipendente termoautonomo, climatizzato, a due piani arredato da adibire a struttura ricettiva. E' composto da 4 camere da letto , tre bagni salone doppio, cucina , grande spazio esterno pavimentato anteriore e posteriore
Via Adriatica, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
A pochi passi da Piazza Ludovico Ariosto e Piazzetta Verdi e poco distante da Piazza Mazzini, Stonehause propone in affitto trilocale al primo piano senza ascensore completamente ristrutturato. L'immobile si estende su una superficie di circa 73mq, suddivisi in: ingresso soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Inoltre, l'immobile dispone di condizionatori, nel soggiorno e nella camera da letto, e di un terrazzino a livello di circa 30mq accessibile dalla camera da letto. Le utenze sono da intendersi escluse e a carico del conduttore. No animali se vuoi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro, contattaci per una valutazione gratuita. Avrai una base con la quale partire per la ricerca della tua nuova casa! Il nostro obiettivo è rendere piacevole la tua esperienza immobiliare!
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente, ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente, ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
In Via Duca d’aosta 66, nelle immediate vicinanze di Piazza Mazzini e Piazzetta Ludovico Ariosto, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato di circa 60 mq, situato al secondo piano e disponibile da subito. L’abitazione si sviluppa a partire da un ingresso che conduce sulla destra all’ampia cucina soggiorno e sulla sinistra alla seconda camera da letto. Dalla cucina soggiorno si accede alla camera da letto matrimoniale e al bagno dell’appartamento, sprovvisto di bidet. L’immobile è completamente elettrico e dispone di piano cottura a induzione, boiler elettrico da 40 litri e sistema autonomo di climatizzazione con pompa di calore caldo freddo. La posizione è uno dei principali punti di forza della soluzione: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, tabaccherie, bar e numerose attività commerciali e servizi di prima necessità. Piazza Mazzini, inoltre, è raggiungibile comodamente a piedi, rendendo l’appartamento particolarmente indicato per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita di Lecce. L’immobile viene locato completamente arredato con contratto di locazione transitorio della durata di 12 mesi, al canone mensile di € 600, oltre € 20 di spese condominiali. Una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti e lavoratori trasfertisti alla ricerca di un appartamento funzionale, pronto da abitare e situato in una delle zone più richieste della città.
A f f i t t a s i a t t i c o - 100 mq - pieno centro lecce Disponibile da subito posizione strategica si affitta intero appartamento situato in pieno centro a Lecce, a due passi da: o Officine Cantelmo o Tribunale o Palazzo Parlangeli o Basilica di Santa Croce caratteristiche principali o Termoautonomo o Climatizzato con condizionatori nuovi o Non arredato o 4° piano con ascensore di nuova realizzazione (abbattimento barriere architettoniche) o Ampio terrazzo panoramico composizione o 2 camere da letto o Cucina abitabile o 1 bagno o Ampio ripostiglio o Ingresso o 1 terrazzo + 3 balconi ape presente Regolare contratto tra le parti
Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la locazione di un grazioso e spazioso bilocale situato nel cuore della città, precisamente nella servitissima zona Ariosto; significa avere a due passi tutti i principali punti d'interesse, godendo della comodità di muoversi facilmente a piedi. L'appartamento si sviluppa su una superficie generosa di 65 metri quadri ed è posto al terzo piano di un edificio servito da comodo ascensore. Varcata la soglia, l'immobile accoglie gli ospiti in un pratico ingresso che introduce agli ambienti: un salone perfetto per i momenti di relax, una spaziosa camera da letto matrimoniale che garantisce tutto il comfort necessario, e un bagno finestrato. La soluzione, termoautonoma per una perfetta gestione dei consumi, viene proposta con un contratto di locazione della durata di un anno. Si precisa che l'immobile non dispone di box auto o posto auto riservato.
Situato a pochissimi passi da Piazza Mazzini, in zona centrale e servitissima, Idee Immobiliari propone in affitto un appartamento bilocale posto al piano terzo di un condominio dotato di ascensore. L'immobile ristrutturato ha una metratura di 50 metri quadri disposti con ingresso su zona living open space con comodo angolo cottura a vista, un bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale. A disposizione anche una comodissima zona lavanderia ed un balcone verandato abitabile. L'abitazione verrà consegnata completamente ristrutturata e arredata. Il presente annuncio è rivolto solo a persone referenziate con busta paga dimostrabile. La tipologia di contratto che verrà applicata sarà 12 mesi + 6 mesi. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con sede in via oberdan n. 36 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o visitare il nostro sito https:. Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile.
Lecce – p. Zza Mazzini. App. To al secondo piano senza ascensore composto da ingresso, camera, soggiorno, cucina, servizi e balconcino. Arredato e rifinito. Ambiente climatizzato e cucina nuova con lavatrice. Spese condominiali. Ottima soluzione per trasfertisti. No agenzia.
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in locazione esclusiva un raffinato appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, funzionale e pronto da abitare. L'immobile è ubicato in una delle zone più apprezzate della città, grazie alla posizione centrale che consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, senza rinunciare alla tranquillità e alla riservatezza offerte da un elegante contesto residenziale composto da poche unità abitative. Situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, l'appartamento sviluppa una superficie di circa 50 mq e si distingue per gli ambienti ben distribuiti, le finiture contemporanee e l'ottima luminosità naturale. L'ingresso si apre su una piacevole zona living con cucina a vista, perfettamente integrata nello spazio, mentre la zona notte comprende una confortevole camera da letto e un bagno dal design moderno. Fiore all'occhiello della proprietà è l'ampio balcone abitabile, accessibile da tutti gli ambienti principali, che rappresenta un piacevole prolungamento della casa e uno spazio ideale da vivere in ogni stagione per momenti di relax o convivialità. L'appartamento, oggetto di ristrutturazione circa 2 anni fa, viene locato completamente arredato e dispone di riscaldamento centralizzato, impianto di climatizzazione caldo freddo e portoncino d'ingresso blindato, garantendo comfort, sicurezza ed efficienza. Possibilità di box auto di circa 15 mq con un costo aggiuntivo di 100,00€ mese. Una soluzione abitativa di qualità, perfetta per professionisti, coppie o chiunque sia alla ricerca di una residenza elegante in una posizione strategica, dove comfort, stile e praticità si incontrano. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Sono richiesti tre mesi di deposito cauzionale oltre al mese di canone corrente.
Trilocale in Via t. Tasso 7 Lecce (lì trovate esposto il cartello con il numero da chiamare) si trova primo piano di una palazzina dal design contemporaneo che le conferisce un aspetto distintivo e attuale. L’appartamento si apre su una luminosa zona giorno con accesso diretto al terrazzo coperto. Il cucinino pur trovandosi adiacente alla zona giorno ha un vano separato. La zona notte è composta da tre camere da letto: una matrimoniale spaziosa con balcone e altre due con finestra. Il bagno principale, finestrato e rifinito con materiali di qualità, presenta sanitari moderni e ha la vasca. Un secondo bagno cieco con box doccia garantisce maggiore funzionalità. Gli infissi con doppi vetri e le serrande elettriche assicurano comfort termico e acustico in ogni stagione. La soluzione è arricchita dalla possibilità di usufruire di un box auto e in tal caso l'affitto sarebbe di 850€.
Appartamento di Prestigio in Affitto - Piazza Mazzini si specifica che la tariffa esposta e' valida per affitti di minimo 6 mesi Scopri questo straordinario appartamento di rappresentanza situato in una posizione invidiabile, a pochi passi da Piazza Mazzini. Con una superficie commerciale di 400 m², questo immobile offre ampi spazi e finiture di pregio che soddisferanno anche i gusti più esigenti. La cucina, completamente nuova e pluriaccessoriata, è perfetta per chi ama cucinare, mentre il soggiorno, dotato di camino, crea un'atmosfera calda e accogliente. L'appartamento dispone di 5 locali luminosi, due bagni appena ristrutturati con box doccia moderni e una cabina armadio che offre un'ottima organizzazione degli spazi. Il terrazzo ampio e arredato è ideale per rilassarsi all'aperto o intrattenere gli ospiti. Inoltre, il box auto ampio incluso nel prezzo rende la vita quotidiana ancora più comoda. Con aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore, questo appartamento garantisce il massimo comfort in ogni stagione. La casa è completamente ristrutturata e non arredata, offrendo la libertà di personalizzarla secondo il proprio stile. Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile esclusivo in una delle zone più ricercate della città! Contatta per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Nel cuore di Lecce, a pochi passi dalla storica Villa Comunale, si trova un appartamento in locazione che coniuga fascino e praticità. Situato al secondo piano di un edificio degli anni '60, questa abitazione offre una superficie di 88 mq suddivisa in tre locali ben distribuiti. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi e le attrazioni della città, rendendola una scelta ideale per chi desidera vivere immerso nella vivacità urbana. L'appartamento è caratterizzato da una luminosità naturale che pervade ogni ambiente, grazie alle ampie finestre che incorniciano la vista sulla città. Un elemento distintivo è il pavimento d'epoca, che aggiunge un tocco di autenticità e charme agli interni. Pur essendo al secondo piano, l'assenza di ascensore è compensata dalla posizione strategica e dalla bellezza intrinseca dell'immobile.
Via colonnello archimede costadura, Centro - Ariosto, Lecce
Proponiamo in affitto, in zona Ariosto, ampio e luminoso appartamento di 140 mq circa, completamente arredato, posto al primo piano di una palazzina di tre piani, dotata di ascensore. L’immobile è composto da: ingresso, doppio salone, cucina abitabile con affaccio su balcone verandato, un ripostiglio adibito a dispensa, due camere da letto e due bagni, uno con vasca e uno con doccia. L’appartamento è provvisto di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Di pertinenza box auto. Si affitta a referenziati con reddito documentabile.
Situato in una delle vie centrali del comune di Lecce , in un contesto signorile e ben manutenuto , l'appartamento rimane al 5 piano con affaccio principale sulla via del mare a pochi passi dalla centrale Piazza mazzini. Ristrutturato in modo radicale nel 2024 , offre spazi e confort con la tecnologia attuale sia degli impianti che nei materiali , disponendo di un ampio msoggiorno open space collegato ad una luminosissima cucina abitabile , attrezzata di tutti gli elettrodomestici. Le tre camere da letto hanno le dimensioni superiori ai 15 mq , collegate nel diismpegno a due bagni di grandi dimensioni con ncabina doccia. Nella locazione viene inserito un comodissimo box auto di larghe dimensioni in grado di contenere oltre due auto. La locazione richiede garanzie accessorie per i futuri canoni di locazione
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".