Monolocale in Affitto a [Abbiategrasso Città] - Euro 600,00 al mese Scopri questo ampio monolocale di 47 m², situato al primo piano di una palazzina moderna con ascensore. L'immobile è completamente arredato e offre un locale open space luminoso, dotato di un balcone ideale per goderti momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è caratterizzato da un antibagno e un bagno con vasca, perfetti
A soli 250 metri dalla stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, monolocale arredato in affitto situato al secondo ed ultimo piano. L’appartamento, dotato di riscaldamento autonomo, è disponibile da subito e viene locato con contratto transitorio per la durata massima di 8 mesi. Non sono ammessi fumatori. Per fissare un appuntamento inviare una mail con le proprie referenze economiche. Si richiedono redditi dimostrabili (busta paga, unico, etc. ).
A nord di Abbiategrasso (mi), in Strada Per Robecco 51, all'interno di un complesso (2 capannoni e 4 appartamenti, oltre a grande giardino) in fase di ristrutturazione, proponiamo in affitto un appartamento di due locali di circa 60 mq, sito al primo e ultimo piano, libero su tre lati. Internamente, è così composto: ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno; terrazzo. L'affitto
A nord di Abbiategrasso (mi), in Strada Per Robecco 51, all'interno di un complesso (2 capannoni e 4 appartamenti, oltre a grande giardino) in fase di ristrutturazione, proponiamo in affitto un appartamento quadrilocale di circa 140 mq, sito al piano terra e libero su tutti e quattro i lati. L'appartamento è completo di giardino privato di c. 150 mq. L'affitto sarà di tipo 4+4, ovvero 4 anni rinnovabili per altri 4. L'appartamento sarà dato in affitto dopo la ristrutturazione, entro fine Ottobre 2025. Le spese condominiali sono bassissime, circa 20€ al mese. Ottima opportunità!
Solo persone referenziate. Bilocale arredato. A pochi passi dal Centro Storico, Immobilgold propone in locazione bilocale di nuova ristrutturazione mai abitato, posto al piano rialzato e composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Completano l’immobile la cantina ed il box. Riferimento: b – 6 immobilgold srl opera nel settore della compravendita e affittanza di immobili, spazi commerciali e terreni dal 2003. Immobilgold è un punto di riferimento per chi vuole comprare o affittare abitazioni e terreni nella splendida zona del Parco del Ticino. Da sempre Immobilgold Srl si colloca in posizione di rilevo del panorama immobiliare della zona ovest della provincia di Milano, grazie alla propria professionalità ed alla piena fiducia riposta da tutti i clienti, come si dice: “se la pubblicità più efficace è fatta dalla gente”, allora potete chiedere di noi. Immobilgold Srl può garantire alla clientela, oltre ad un vasto numero di immobili, anche le migliori soluzioni, forme di risparmio e suggerimenti che rispecchiano differenti richieste ed esigenze, avvalendosi di una notevole esperienza derivata dall’attività di mediazione riguardante varie tipologie immobiliari. L’ Agenzia si avvale di un personale fidato e di uno staff giovane, dinamico e qualificato cui il cliente può affidarsi serenamente per le proprie richieste e proposte. La competenza e la serietà attribuita oggi all’agenzia Immobilgold, da chi negli anni ha avuto modo di esserne servito, è una preziosa garanzia di cui l’agenzia vuole continuare ad essere fiera nel lavoro di ogni giorno e nei progetti futuri. Per informazioni contattateci al nostro numero fisso 02 94965814 Orari ufficio: da lunedì a venerdì 09. 00-12. 30 e 15. 00-19. 00 - sabato 09. 30-12. 30 e pomeriggio preferibile previo appuntamento.
A pochi passi dal Centro Storico, Immobilgold propone in locazione monolocale di nuova ristrutturazione mai abitato, completamente arredato, posto al piano rialzato e composto da: zona giorno notte, disimpegno e bagno. Completano l’immobile la cantina ed il box. Riferimento: b – 5 immobilgold srl opera nel settore della compravendita e affittanza di immobili, spazi commerciali e terreni dal 2003. Immobilgold è un punto di riferimento per chi vuole comprare o affittare abitazioni e terreni nella splendida zona del Parco del Ticino. Da sempre Immobilgold Srl si colloca in posizione di rilevo del panorama immobiliare della zona ovest della provincia di Milano, grazie alla propria professionalità ed alla piena fiducia riposta da tutti i clienti, come si dice: “se la pubblicità più efficace è fatta dalla gente”, allora potete chiedere di noi. Immobilgold Srl può garantire alla clientela, oltre ad un vasto numero di immobili, anche le migliori soluzioni, forme di risparmio e suggerimenti che rispecchiano differenti richieste ed esigenze, avvalendosi di una notevole esperienza derivata dall’attività di mediazione riguardante varie tipologie immobiliari. L’ Agenzia si avvale di un personale fidato e di uno staff giovane, dinamico e qualificato cui il cliente può affidarsi serenamente per le proprie richieste e proposte. La competenza e la serietà attribuita oggi all’agenzia Immobilgold, da chi negli anni ha avuto modo di esserne servito, è una preziosa garanzia di cui l’agenzia vuole continuare ad essere fiera nel lavoro di ogni giorno e nei progetti futuri. Per informazioni contattateci al nostro numero fisso 02 94965814 Orari ufficio: da lunedì a venerdì 09. 00-12. 30 e 15. 00-19. 00 - sabato 09. 30-12. 30 e pomeriggio preferibile previo appuntamento.
Bilocale in Affitto - Zona Tranquilla e Servita Scopri questo splendido bilocale completamente ristrutturato, situato in una zona tranquilla e ben servita. Con un ingresso accogliente, questo spazio offre una zona living con cucina a vista arredata, e camera matrimoniale. L'immobile è dotato di antibagno e bagno con doccia, impianti nuovi e serramenti a doppi vetri con grate anti intrusione e tapparelle elettriche, per la massima sicurezza. La porta blindata e la predisposizione per l'aria condizionata completano le caratteristiche di questo appartamento. Situato al piano rialzato, l’orientamento sud garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. Inclusi nel canone di locazione ci sono anche un box singolo e un'ampia cantina, rendendo questo bilocale ancora più interessante. Si precisa che l'immobile non ha balconi. Canone di locazione mensile Euro 680. 00. Le spese condominiali ammontano a Euro 160,00, comprensive di riscaldamento e acqua salvo conguaglio a fine anno. Con una superficie totale di 50 m² commerciali e una classe energetica b, questo bilocale è il luogo ideale per chi cerca un ambiente moderno e confortevole. Non perdere l'occasione di visitarlo! Richiesta di buste paghe a tempo indeterminato più garante.
- completamente arredato- Zona San Pietro in palazzina ottimamente tenuta disponibile 2 locali + servizi completamente ristrutturato al piano rialzato. Composto da ingresso - soggioro con cucina a vista disimpegno - camera matrimoniale e bagno. L'appartamento ottimamente rifinito, con gres porcellanato effetto legno in tutti gli ambienti, doppi vetri in pvc. Riscaldamento centralizzato con termovalvole Cantina libero 1 dicembre 2025 Massimo due persone Info anche tramite whatsapp: tre quatto cinque otto tre sette uno sei zero zero.
Riferimento: s307 - Appartamento in Affitto ad Abbiategrasso Città Scopri questo luminoso appartamento in affitto situato nel cuore di Abbiategrasso, a pochi passi dalla storica Chiesa San Pietro. Immerso in un contesto tranquillo e poco trafficato, questo immobile offre una tripla esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Situato al secondo piano senza ascensore, l'appartamento si compone di un ingresso, un ampio soggiorno con balcone, un cucinotto con accesso al balcone, due camere matrimoniali e un bagno con doccia. I serramenti a doppio vetro assicurano un'ottima isolamento termico e acustico, mentre la porta blindata offre ulteriore sicurezza. Il riscaldamento centralizzato con termo valvole consente di controllare i consumi in modo efficiente. Completano l'offerta una cantina di pertinenza e la possibilità di abbinare un box auto a soli 90 € aggiuntivi. Gli animali domestici non sono ammessi, rendendo questo appartamento ideale per chi cerca un ambiente sereno. Il canone mensile è di Euro 650,00, con spese condominiali di Euro 170,00 che includono riscaldamento, acqua e manutenzione delle parti comuni (salvo conguaglio a fine anno). Per accedere all'immobile è richiesto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e un garante. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento: contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
In palazzina signorile, a soli 800 metri a piedi dal Centro, elegante bilocale completamente arredato, composto da soggiorno con cucina a vista e terrazzino, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Completano l'immobile la cantina e il box singolo. Centrale termica con contabilizzatori; nelle spese condominiali sono incluse le spese personali di riscaldamento e acqua. Contratto di locazione a canone concordato. Importante: Prima di poter fissare un appuntamento per la visita, è necessario inviare via e-mail una copia del documento d’identità e le referenze economiche dimostrabili (busta paga, contratto di lavoro o documentazione reddituale) dell’interessato e dell’eventuale garante. Le visite verranno organizzate solo dopo verifica della documentazione ricevuta.
Grazioso monolocale a 700 euro spese condominiali comprese -solo uso transitorio con durata max 18 mesi con possibilità eventuale rinnovo in una recente palazzina, proponiamo in locazione un monolocale totalmente arredato con armadiature su misura, cucina con piano a induzione compreso di elettrodomestici, divano letto, lavatrice dotato di ottime finiture e un terrazzo coperto che aggiunge un tocco di comfort e vivibilità. La soluzione è immediatamente disponibile e completa di una cantina. Vicino a asili, scuole primarie e secondarie e a circa 1 km dal centro storico. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con spese condominiali davvero contenute la proprietà richiede vista la dimensione dell'open-space che venga locata a massimo a due persone con referenze e redditi dimostrabili. Libero immediatamente
Contratti di natura transitoria – libero dal 16 09 2025 - Immobilgold propone in locazione bilocale completamente arredato posto al piano terra con terrazzo. Completa l'immobile un posto auto coperto. Termoautonomo. Riferimento: lo - 200. Immobilgold srl opera nel settore della compravendita e affittanza di immobili, spazi commerciali e terreni dal 2003. Immobilgold è un punto di riferimento per chi vuole comprare o affittare abitazioni e terreni nella splendida zona del Parco del Ticino. Da sempre Immobilgold Srl si colloca in posizione di rilevo del panorama immobiliare della zona ovest della provincia di Milano, grazie alla propria professionalità ed alla piena fiducia riposta da tutti i clienti, come si dice: “se la pubblicità più efficace è fatta dalla gente”, allora potete chiedere di noi. Immobilgold Srl può garantire alla clientela, oltre ad un vasto numero di immobili, anche le migliori soluzioni, forme di risparmio e suggerimenti che rispecchiano differenti richieste ed esigenze, avvalendosi di una notevole esperienza derivata dall’attività di mediazione riguardante varie tipologie immobiliari. L’ Agenzia si avvale di un personale fidato e di uno staff giovane, dinamico e qualificato cui il cliente può affidarsi serenamente per le proprie richieste e proposte. La competenza e la serietà attribuita oggi all’agenzia Immobilgold, da chi negli anni ha avuto modo di esserne servito, è una preziosa garanzia di cui l’agenzia vuole continuare ad essere fiera nel lavoro di ogni giorno e nei progetti futuri. Per informazioni contattateci al nostro numero fisso 02 94965814 Orari ufficio: da lunedì a venerdì 09. 00-12. 30 e 15. 00-19. 00 - sabato 09. 30-12. 30 e pomeriggio preferibile previo appuntamento.
Trilocale per 6 persone in affitto a breve termine a Robecco sul Naviglio Disponibile per periodi da qualche giorno a qualche mese Prezzo tutto incluso (utenze comprese) Prezzi: €150 al giorno €2800 al mese Ideale per: Chi è in cerca di un alloggio temporaneo per motivi personali o lavorativi Chi è in attesa della consegna della nuova casa Descrizione: Appartamento situato nel centro storico di Robecco sul Naviglio, a soli 50 metri dal suggestivo Ponte degli Scalini sul Naviglio Grande. Questa dimora, recentemente ristrutturata, si trova in una tipica corte lombarda e offre un mix perfetto di tradizione e comfort moderni. Caratteristiche: - Travi a vista - Arredi nuovi - Insonorizzazione: Massima privacy e tranquillità - Riscaldamento a pavimento e aria condizionata - Vista Castello Palazzo Archinto - Zona tranquilla senza rumori - Atmosfera unica e suggestiva - Comprensivo di tutti gli arredi ed elettrodomestici Posizione: l'appartamento si trova in una zona strategica, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e suggestivo, pur essendo vicino ai principali servizi e attrazioni di Robecco sul Naviglio.
Via Giacomo Matteotti, Centro, Robecco Sul Naviglio
Bilocale per 4 persone in affitto a breve termine a Robecco sul Naviglio Disponibile per periodi da qualche giorno a qualche mese Prezzo tutto incluso (utenze comprese) Prezzi: €90 al giorno €1600 al mese Ideale per: Chi è in cerca di un alloggio temporaneo per motivi personali o lavorativi Chi è in attesa della consegna della nuova casa Descrizione: Appartamento situato nel centro storico di Robecco sul Naviglio, a soli 50 metri dal suggestivo Ponte degli Scalini sul Naviglio Grande. Questa dimora, recentemente ristrutturata, si trova in una tipica corte lombarda e offre un mix perfetto di tradizione e comfort moderni. Caratteristiche: - Travi a vista - Arredi nuovi - Insonorizzazione: Massima privacy e tranquillità - Riscaldamento a pavimento e aria condizionata - Vista Castello Palazzo Archinto - Zona tranquilla senza rumori - Atmosfera unica e suggestiva - Comprensivo di tutti gli arredi ed elettrodomestici Posizione: l'appartamento si trova in una zona strategica, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e suggestivo, pur essendo vicino ai principali servizi e attrazioni di Robecco sul Naviglio.
Via Giacomo Matteotti, Centro, Robecco Sul Naviglio
Ad albairate Proponiamo in locazione, in contesto di recente costruzione, trilocale completamente arredato con finiture curate! La proprietà si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista dotata di elettrodomestici. Il disimpegno ci accompagna alla zona notte dove troviamo la cameretta il primo bagno con doccia, la camera matrimoniale e il secondo bagno con vasca. L’immobile è completamente arredato, gode di una doppia esposizione e si trova al primo piano. Tra le finiture abbiamo: porta d’ingresso blindata, parquet in tutta la casa, riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento, velux elettriche. Il riscaldamento è autonomo. Certificazione energetica b 39,18 l’appartamento si trova all'interno di un contesto dallo stile curato, con giardino condominiale ben tenuto. Canone mensile 800,00 euro – Spese condominiali mensili 200,00 euro requisiti necessari per la locazione richiesti dalla proprieta': - Contratto di locazione transitorio durata 12 mesi; - la Proprietà aderisce al regime di cedolare secca; - Deposito Cauzionale 3 mensilita' pari ad euro 2. 400,00; - Immobile consegnato completamente arredato - Libero da ottobre 2025; - Locazione a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato - Massimo due persone i requisiti verranno verificati previo appuntamento Per informazioni ed appuntamenti potete contattare il numero 389 577. 23. 74.
Ad albairate, località cascina rosio, in contesto fuori dal centro abitato a 5 minuti d'auto dal capolinea della linea ferroviaria suburbana s9 (albairate - saronno), affittasi nuovissimo monolocale al primo piano completamente arredato. Euro 600,00 mensili. Senza spese condominiali. Richiesto contratto di lavoro o garante. Libero subito, da privato. Cell. 3498329408
Corbetta in piccola palazzina di recente costruzione con riscaldamento autonomo immerso nel verde con terrazzo ampio vista campi. Uncio locale open space con bagno Arredato Caldaia nuova a condensazione Serramenti in legno con doppio vetro e persiane Aria condizionata inclusa Nel canone sono comprese le spese condominiali. A parte consumi luce e gas consegna febbraio 2026
Via Vittorio Veneto, Castellazzo, Soriano, Cerello, Corbetta
Locazione con affitto transitorio da 6 a 18 mesi. Cedolare secca. Nucleo familiare di massimo due persone. Vengono richiesti due redditi. No animali. Appartamento al piano rialzato composto da soggiorno, un piccolo cuocivivande, due camere da letto e un bagno finetsrato con doccia. Un box singolo all'interno del cortile. La casa viene consegnata arredata. Libera da metà dicembre.
Affitto Breve – Soluzione adatta a chi cerca una sistemazione temporanea (e non ama l'hotel e il b&b). Disponibilita' da febbraio 2026 Sei in viaggio per lavoro e cerchi uno spazio che ti faccia sentire a casa? Hai venduto la tua casa e hai bisogno di una sistemazione temporanea prima di entrare nella tua nuova abitazione? Hai un trasloco in programma e non sai come sopravvivere al caos? Questo bilocale è la soluzione ideale per te! Arredato a nuovo con complementi di gusto e qualità, l'appartamento puo' ospitare fino a 4 persone ed è situato al primo piano di una piccola palazzina signorile, ricca di verde e parcheggi disponibili di fronte all'ingresso. A completa disposizione degli ospiti, un box doppio (in lunghezza) e cantina. L'appartamento è composto da una spaziosa zona giorno dotata di ampia portafinestra e balcone, una luminosa camera da letto matrimoniale con annessa zona lavoro e bagno finestrato con box doccia. Il comodo divano letto matrimoniale presente nella zona giorno è dotato di materasso memory foam h cm 20, caratteristica che ne permette l'ottimale utilizzo a due persone adulte. Caratteristiche principali: Arredamento moderno e funzionale Cucina attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione Parcheggio esterno sempre disponibile, cantina, box doppio. Posizione strategica, comoda per raggiungere il centro città, la stazione, l'aeroporto di Malpensa, le principali arterie stradali e i mezzi pubblici Servizi (ospedale, supermercati, ristoranti, farmacie) Dotazioni: Biancheria da letto e da bagno(asciugamani e accappatoi) Wifi fibra veloce Smart tv 55" nella zona giorno Smart tv 40" nella camera da letto Lavatrice Stendibiancheria Ferro da stiro Asse Microonde Frigorifero con Refrigeratore Macchina caffè Bollitore Cucina attrezzata Riscaldamento autonomo con termostato temperatura Divano letto con materasso matrimoniale semirigido anallergico h 20 cm Letto con materasso matrimoniale semirigido anallergico h 27 cm Zona lavoro dedicata Cassaforte Posizione: Aeroporto di Malpensa (mxp) 40" Fiera Milano 30" Ingresso autostrade Milano Torino 8" Ospedale Magenta 6" Stazione 7" Prezzo (spese escluse) € 90. 00 gg fino a 2 persone € 450 settimana € 1. 500 mese Per richieste per più mesi sono previste tariffe trattabili. No commissioni agenzia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".