Comodo vicinanze mura Zona Nord-Est selvana fiera Recente e Luminoso appartamento arredato tricamere con terrazze abitabili, garage e posto auto in elegante palazzina di sole 6 unità, in contesto residenziale e tranquillo nella Treviso Nord-Est — a soli 1 km dal centro storico — affittasi appartamento di recente costruzione, in classe energetica b. L'abitazione, situata al primo piano con
Appartamento di 85 mq commerciali con 2 terrazze abitabili di 3 e 5 mq, riscaldamento autonomo, composto di soggiorno di 24 mq, cucina grande abitabile, 3 camere, 2 bagni, 1 garage di 16 mq. Bellissimo duplex arredato al primo piano di una piccola palazzina recente nel centro di Mogliano Veneto. Disposto su due livelli, l'appartamento è composto da ingresso su luminoso soggiorno con terrazza, spaziosa cucina abitabile con terrazza, camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca, signorile scala in legno che porta al piano superiore mansardato composto da ampia camera matrimoniale, camera, servizio con doccia e camera singola. Garage di 16mq nell'interrato. Finiture di pregio, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Sono richieste referenze, non è concessa ospitalità ad animali domestici. Si desiderano massimo 2 persone all'interno dell'appartamento. Disponibile da fine maggio.
Pagnano. In posizione tranquilla e soleggiata, all'interno di un contesto riservato di sole tre unità abitative, proponiamo grande appartamento indipendente disposto su due livelli, con spazioso giardino comune ben sfruttabile e con doppio posto auto esclusivo. L’immobile è caratterizzato da elegante ingresso indipendente al piano terra e ambienti ottimamente distribuiti, pronti da abitare. Si compone al piano primo di soggiorno con stufa a legna, cucina abitabile arredata, bagno di servizio lavanderia, zona notte con guardaroba attrezzato di armadi, due camere matrimoniali ognuna con bagno privato. Al piano secondo grande mansarda travata a vista in legno con altro bagno e ulteriore stanza ripostiglio. Arredato come da fotografie e con pannelli solari per produzione di acqua calda sanitaria. Libero da subito. Per maggiori informazioni o visite, senza impegno, contattateci: Tel. 0423 567445 - Cell. 337 520640 - Agenzia Immobiliare Artuso Adriano - Via Roma, 49 - San Zenone degli Ezzelini (tv). Per visionare altre nostre proposte, clicca sul logo della nostra Agenzia all'interno di questa pagina.
Mini di 50 mq commerciali con terrazza abitabile di 5 mq, ascensore, riscaldamento autonomo, composto di soggiorno di 25 mq, angolo cottura, 1 camera, 1 bagno, 1 garage di 21 mq. Bellissimo recente miniappartamento interamente arredato al primo, e ultimo piano, con ascensore di un residence immerso nel verde nelle vicinanze del centro di Mogliano Veneto. Composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e spaziosa terrazza loggia con tavolo e sedie, disimpegno, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Garage di 21 mq nell'interrato. Sono richieste referenze, non è concessa ospitalità ad animali domestici. Libero da metà maggio 2026.
Zona san zeno - affittasi in palazzina di recente costruzione di sole 4 unita', appartamento travato sito al primo piano (no ascensore) su due livelli e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Al piano superiore due camere matrimoniali e secondo bagno finestrato con box doccia. Al piano terra comoda stanza ad uso lavanderia di proprieta' + n,2 posti auti scoperti assegnati all'interno della corte. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Richiesta €900 mese comprensivo di spese condominiali. Libero dal 01 08. Solo per specializzandi o dipendenti statali. Primo contatto solo su w. Up con presentazione requisiti al 338 1330460 cristina cateni
Centralissimo, in zona Piazza Pola, proponiamo in locazione un elegante appartamento al secondo piano con ascensore, completamente ristrutturato nel 2012 e mantenuto nel tempo in condizioni impeccabili. L'immobile, finemente arredato, si distingue per gli ambienti curati, le ottime finiture e le generose altezze interne di 3,20 m, che donano respiro e raffinatezza a ogni spazio. L'abitazione si compone di: ingresso spazioso con ampio armadio a muro a tutta altezza zona soggiorno-pranzo ampia e molto accogliente cucinotto separato con accesso alla terrazza bagno finestrato con doccia in cristallo camera matrimoniale di circa 20 mq seconda stanza spaziosa, attualmente adibita a cabina armadi su misura, dotata anche di un letto comoda soffitta lavanderia con attacco per lavatrice Completano la proprietà: riscaldamento autonomo aria condizionata canalizzata terrazza condominiale sul tetto al piano terra pratico spazio coperto per biciclette e contenitori per i rifiuti Una soluzione di charme, ideale per chi desidera vivere il centro storico in una posizione tra le più ricercate della città, senza rinunciare a comfort, eleganza e funzionalità. Si loca esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Poiché diamo particolare attenzione alla selezione del cliente e ci viene richiesto dalla proprietà, la mail indicante la prequalifica serve per sapere la tipologia del lavoro del cliente interessato, il nucleo familiare, la presenza di animali (per cui non sempre sono concessi), il periodo ipotetico di permanenza. Senza queste informazioni non potremo effettuare le visite. Per la prequalifica si chiede cortesemente di scriverea stimatreviso @ libero. It - disponibile da agosto 2026 -
Appartamento completamente arredato di prestigio in Palazzo Storico – Piano Nobile Nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza dei Signori, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di circa 90 mq, situato al piano nobile di un palazzo storico ricco di fascino. L'immobile, ristrutturato nel 2018, conserva elementi architettonici di grande pregio quali affreschi originali, pavimenti in terrazzo alla veneziana, travi a vista e soffitti alti, armoniosamente integrati con arredi moderni e di design. La zona living è ampia e luminosa, impreziosita da antichi decori e dettagli decorativi di grande carattere; il caminetto, pur non utilizzabile, contribuisce al valore estetico dell'ambiente. La cucina, separata e completamente attrezzata con elettrodomestici Franke lavastoviglie forno lavello e cappa faber, unisce funzionalità ed eleganza. La camera matrimoniale dispone di cabina armadio su misura con spazio studio e cassaforte a muro. Completano l'immobile un bagno con doccia completo di lavatrice ed asciugatrice, antibagno ad uso ripostiglio e ulteriori spazi contenitivi all'ingresso. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, con spese condominiali contenute. Assenza di ascensore. Soluzione ideale per professionisti e dirigenti alla ricerca di un'abitazione rappresentativa, silenziosa e di grande charme nel cuore della città. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Le visite sono riservate a candidati prequalificati, previa presentazione via email a , indicando: tipologia di lavoro composizione del nucleo familiare periodo indicativo di permanenza
Attico di pregio in centro storico – a due passi da piazza dei signori Nel cuore più autentico della città, a pochi passi da Piazza dei Signori, proponiamo in locazione un importante attico di circa 150 mq, inserito all'ultimo e terzo piano con ascesnore che entra in casa di un piccolo palazzo ristrutturato con un intervento attento e rispettoso dei dettagli architettonici originali, capace di coniugare il fascino dell'epoca con il comfort contemporaneo. L'immobile si distingue per spazi ampi e ben distribuiti: un luminoso soggiorno accogliente, cucina separata e già arredata, tre camere di generose dimensioni, due bagni completi — uno con vasca e uno con doccia — oltre a pratica lavanderia. Completano la proprietà il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata, elementi che garantiscono comfort durante tutto l'anno. La posizione è tra le più ricercate del centro storico, comoda a tutti i servizi, negozi e percorsi pedonali. L'immobile non dispone di garage, ma si trova in un contesto urbano di assoluto pregio, ideale per chi desidera vivere il centro con eleganza e praticità. L'appartamento viene locato completo di cucina e bagni arredati; gli altri ambienti sono lasciati liberi per consentire una personalizzazione degli spazi secondo il proprio stile abitativo. Si precisa ch el'arreod presente è di proprietà dell'attual eocnduttore che eventualemtne lascerebbe le tende e gli armadi accordandosi con il futuro conduttore e l'immobile viene locato solo di cucina arredata a bagni + lavanderia ma senza lavatrice. Disponibile da aprile. Selezione e prequalifica dei candidati Poiché diamo particolare attenzione alla selezione del cliente e ci viene richiesto dalla proprietà, le visite sono riservate esclusivamente a clienti referenziati con reddito dimostrabile. La prequalifica richiesta prevede l'invio preliminare delle seguenti informazioni: tipologia di lavoro; composizione del nucleo familiare; presenza o meno di animali domestici; periodo ipotetico di permanenza nell'immobile. Solo a seguito di tale verifica sarà possibile organizzare la visita. Un'opportunità rara per chi desidera vivere il centro storico in una residenza di charme, dove eleganza, storia e comfort si incontrano in modo armonioso.
Castelfranco Veneto, Salvarosa. Proponiamo in affitto mini appartamento sito al secondo piano di una palazzina comoda ai principali servizi. L'immobile dispone di cucina e soggiorno open-space, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno finestrato. Terrazzo abitabile accessibile dalla zona giorno. Sì presenta completamente arredato; elettrodomestici inclusi. A completare la proprietà un posto auto di proprietà coperto e una cantina. Spese condominiali incluse. Disponibile da estate 2026. Per ulteriori informazioni chiamare allo 0423724582 dal lunedì al venerdì premendo il tasto 1.
Castelfranco Veneto. Appartamento situato su una palazzina comoda vicino al centro. Composto da cucina separata dal soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno finestrato. Nell'interrato cantina e garage. Terrazza. Si presenta completamente arredato.
Treviso, in pieno centro storico, ovvero in Via San Liberale, a pochi metri da piazza duomo. Si affitta un appartamento posto al terzo piano compostpo da ingresso soggiorno, cucina, 3 camere, 2 servizi, cantina al piano terra. Il condominio e poisizionato in una zona ad elevata densita di servizi sia di tipo commerciale che di tipo socio-istituzionali (scuole nido, primarie, secondarie, licei, sede del comune, oltre ad altri servizi tipo inps, questura e sanitari).
Casier, localita Dosson, affittasi appartamento in piccola palazzina di 5 appartamenti, al piano secondo sviluppato su 2 livelli. Il livello inferio re presenta un'ampia zona giorno con cottura di 32 mq, 2 camere matrimoniali, 1 bagno e una cabina armadio accessibile da una delle 2 camere. Dal soggiorno si sviluppa una scala che porta nella parte mansardata in cui sono state ricavate ulteriori 2 camere e 1 bagno. Al piano semi-interrato e abbinato un garage. L'appartamento si trova in una posizine molto tranquilla, interna rispetto alla strada principale e la tempo stesso permette un acccesso immediata a Treviso (siamo ai confini) e quindi nella parte sud in cui si trova l'accesso alla tngenziale, l'ospedale e la stazione dei treni. Inoltre l'accesso ai diversi tipi di servizi (negozi, autobus urbano, scuole, uffici comunali) risulta agevole e veloce.
Centralissimo appartamento su palazzina di pregio, secondo piano servito da ascensore. Tutto con travi a vista, composto da ampia cucina abitabile, soggiorno con caminetto, studio, tre ampie camere, doppi servizi con vasca e doccia, lavanderia, garage chiuso piu' posto auto in corte chiusa e privata. Parzialmente arredato, libero da maggio. Solo a referenziati.
In un palazzo del 1500 in centro ad asolo affittiamo appartamento di lusso al primo piano composto da: soggiorno, cucina, bagno con doccia e vasca idromassaggio, cabina armadio, due camere singole ed una matrimoniale. E' dotato di zanzariere e climatizzatore. E' un appartamento indescrivibile, e' assolutamente da vedere!
Castelfranco Veneto, zona centrale. Proponiamo in affitto mini appartamento sito al primo piano di una palazzina dotata di ascensore e comoda a tutti i principali servizi. L'immobile dispone di soggiorno e cucina open-space, camera matrimoniale, camera singola, disimpegno e bagno. Si presenta arredato: elettrodomestici, tra cui climatizzatore e lavastoviglie, inclusi. A concludere la proprietà una terrazza accessibile dalla zona giorno, una cantina e un garage singolo ma ampio. Disponibile dal 15 giugno 2026. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento in ufficio chiamare allo 0423724582 dal lunedì al venerdì premendo il tasto 1.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".