Miniappartamento centralissimo adiacente Univ. Centrale e Piazza Morlacchi, a 10 mt. Da Corso Vannucci, ideale per Psicologia, Lettere, Filosofia, Lingue; Medicina e Ingegneria 15 min. Bus diretto, ristrutturato ed arredato al 1° piano, composto da soggiorno con angolo cottura, dotato di frigo con congelatore, lavatrice, bagno con cabina doccia, camera matrimoniale; utenze già allacciate, risc. Aut. Metano. Cl. E. G, Ipe >265kw mq. Anno. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
Via dell'Orso, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi casa indipendente con giardino e parcheggio privato dal 1° settembre 2026 in una delle zone più prestigiose e ricercate di Perugia, precisamente nella rinomata e tranquilla zona dei Filosofi, proponiamo in affitto una casa indipendente ideale per studenti e studentesse ma buono anche per lavoratori. Possibilità anche di affitto a stanze. L'immobile, di 148 metri quadrati, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi interni. L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, dotato di un efficiente impianto a radiatori pannelli radianti alimentato a metano, che garantisce un comfort abitativo ottimale in ogni stagione. La cucina abitabile è completamente arredata e gode di un'ampia finestra che regala una piacevole vista sul verde circostante. La zona notte è composta da tre camere da letto, due bagni completi e un balcone panoramico, perfetto per godersi momenti di relax e di convivialità. La casa è in ottimo stato di conservazione e offre un'atmosfera accogliente e raffinata grazie anche ai nuovi infissi a doppio vetro. La presenza di un terrazzo e di un giardino privato rende l'immobile ancora più suggestivo e permette di vivere all'aria aperta in totale privacy. Completano la proprietà un terreno ed una raffinatissima pergola comoda come auto rimessa per due posti auto. La presenza di una soffitta offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti e cose di poco utilizzo. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'efficiente gestione dei consumi energetici. Inoltre, la comodità dei servizi presenti nella zona e la vicinanza alle principali vie di comunicazione rendono questo appartamento la scelta ideale per chi desidera vivere in una location di prestigio e tranquillità. Non sono ammessi animali all'interno della casa.
Via Niccolo Macchiavelli, Centro, Elce - Centro, Perugia
Proponiamo in affitto un appartamento situato nel semicentro di Perugia, in Via dei Filosofi, a pochi passi dal centro storico e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. L’appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con secondo balcone, un bagno e tre camere da letto, di cui una con balcone. Completa la proprietà un posto auto. La posizione è particolarmente comoda grazie alla vicinanza alla Facoltà di Scienze Motorie e alla Facoltà di Veterinaria, oltre alle fermate degli autobus e alla presenza di negozi e servizi nelle immediate vicinanze. Solo per studenti.
Via Pellas, in una graziosa e tranquilla palazzina, affittasi spazioso e luminoso appartamento di circa 110 mq, composto da : ingresso, corridoio, soggiorno, cucina , tre spaziose camere da letto, bagno, bagnetto, giardinetto di pertinenza esclusiva e posto auto condominiale. Non esclusivo e non riservato. Buonissime condizioni interne con cucina e bagni ristrutturati di recente, impianto elettrico a norma di legge, impianto di riscaldamento autonomo a metano con termostato e termoarredo, infissi in legno in buono stato. Arredato con cucina componibile nuova e mai usata e altri mobili nuovi o comunque di ottima qualità. Ideale sia per famiglia che per studenti. Entrata come piano terra nel palazzo, affaccio come primo, ideale anche per chi ha difficoltà motorie. Libero da maggio 2026 Euro 850,00 Spese condominiali euro 70, 00 mensili Classe energetica : g Per visionare l'immobile o per avere maggiori informazioni telefonare ai seguenti numeri: Tel o sms whatsapp 392 5040015 075 5724862 e-mail :
Via Fratelli Pellas, Centro, Elce - Centro, Perugia
Viale roma All’Inizio di Viale Roma, a ridosso di Corso Cavour, subito fuori le mura medioevali, in una delle zone più servite del Centro Storico con presenza di negozi, parcheggi, scuole e università, in edificio residenziale con facciata in marmo e mattonciini, appartamento di mq. 150 oltre cantina e' composto da ingresso, grande salone con 3 finestre, ampia cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni, lavanderia, terrazzino coperto e cantina Ottime finiture, pavimenti in graniglia alla veneziana di grande formato con bordi a fasce in resina rilucidata, infissi in pvc ad alto isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo Molto luminoso non arredato 2 mesi di deposito cauzionale utenze da intestare.
Viale Roma, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Via roma-3 archi affittasi a studenti dal 1 Aprile appartamento posto al primo piano composto di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Arredato. Termo autonomo.
Centro storico - corso cavour per studenti si propone in affitto grazioso monolocale sito in Corso Cavour, zona Borgo xx Giugno, vicino al centro storico e a tutti i principali servizi quali università e supermercati. Il canone comprende spese di condominio e spese per acqua, luge, gas, spazzatura e internet. Solo studenti.
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Miniappartamento con ampio e panoramico terrazzo, adiacente Univ. Agraria e Veterinaria, ideale anche per Univ. Centrale e Bioteconologie, Ospedale silvestrini 20 min. Bus, composto da soggiorno con divano, angolo cottura dotato di frigo congelatore, terrazzo panoramico, camera con 2 letti (o matrimoniale), 2 bagni (1 con finestra), lavatrice; risc. Aut. Metano, Internet Wifi Fibra Gratuito,cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Contratto minimo 6 mesi. Messaggi whatsapp al numero 3202390209
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Miniappartamento luminoso, ottimo per Università Centrale, Psicologia, Lettere, Università di Agraria e Veterinaria 5 minuti a piedi, a 15 minuti di bus per Ingegneria e Medicina, 2°piano, composto da cucina abitabile con lavatrice, ripostiglio, camera con letto matrimoniale e bagno con cabina doccia; risc. Aut. Metano, Internet Wifi Fibra Gratuito. Cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Contratto minimo 6 mesi. Messaggi whatsapp al numero 3202390209.
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Trilocale per studenti in zona Università - Centro Storico disponibile da subito un Trilocale per studenti erasmus in Corso Cavour, a due passi dalla facoltà di Agraria e posizione ottima per raggiungere tutte le facoltà. Zona tranquilla e servitissima dai mezzi pubblici. L'appartamento, al secondo piano all'interno di un condominio, è composto da due camere, cucina abitabile, bagno con doccia. Sì Lavatrice. Si richiedono due depositi cauzionali
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Miniappartamento adiacente Univ. Agraria e Veterinaria, 2° piano, composto da ingresso, cucina abitabile con lavatrice e poltrona letto, camera con 2 letti (o matrimoniale) e bagno con finestra; risc. Aut. Metano, Internet Wifi Fibra Gratuito. Cl. E. G ipe >265 kwh mq. Anno. Contratto minimo 6 mesi. Messaggi whatsapp al numero 3202390209
Corso Cavour, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Libero dal 1 Giugno 2026 Via della Pescara bellissimo e moderno monolocale con camera aperta, ampio soggiorno, cucina attrezzata, bagno rifatto e ripostiglio. L'appartamento molto moderno e con arredamento nuovo si trova a poca distanza dalla superstrada, vicinissimo al centro, collegato bene con la rete cittadina dei pulman e vicino si trovano tutti i vari servizi dal supermercato, edicola, tabacchi, bar, poste, banche ecc. L'immobile viene affittato comprensivo di ogni spesa.
Perugia - zona Corso Cavour ( traversa ) appartamento cielo terra indipendente in affitto composto da ingresso, sala, cucina, 2 camere, 2 bagni. Libero da subito
Via Gismonda, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Libero dal 20 gennaio 2026 Via della Pescara ampio monolocale con camera aperta, bagno con servizi, più doccia separata, due finestre, zona giorno spaziosa e vivibile, arredato nuovo con lavatrice, frigo e cucina nuova, divano letto. Situato in zona strategica con tutti i servizi e supermercati vicini, con il centro storico raggiungibile a piedi, fermata dell'autobus sotto casa, ottima posizione. Nel canone sono considerate tutte le utenze, (luce, acqua, ) il condominio e la wi-fi Ben collegato alla super strada che permette di raggiungere in breve tempo i principali paesi dell'umbria (Assisi, Spello, Cannara, Todi, ecc) Anche per brevi periodi.
Independent one-bedroom apartment of 50m2 with a private entrance, recently renovated. The apartment features a bedroom, a separate kitchen, and a spacious bathroom on the lower floor, offering comfort and functionality. Located in the heart of the historic center of Perugia, in a very quiet area, it is perfect for a relaxing stay. Thanks to its central location, you can easily explore the city on foot, visiting its main historical landmarks, essential services such as supermarkets and pharmacies, parks, typical restaurants, and wine bars where you can enjoy excellent aperitifs. It is also conveniently located near several universities and is well connected to public transportation, including buses and the Minimetrò, making it easy to reach different areas of the city. Additionally, the neighborhood offers both free and paid parking options for added convenience. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via del Canterino, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Independent studio apartment with a private entrance, recently renovated. Located in the heart of the historic center, close to major urban and intercity transport services, it is ideal for those wishing to explore the city or nearby countryside. The area is very charming, quiet, and perfect for a relaxing stay. It features a panoramic terrace with a stunning view of Assisi. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via del Canterino, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Via della Pescara: monolocale ristrutturato ed arredato composto da ingresso soggiorno con angolo cottura zona notte e due bagni. L'immobile viene locato solo a studenti. L'immobile è adiacente a tutti i princiali servizi raggiungibili facilmente a piedi come supermercati aree verdi farmacie fermate bus scuole e università
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".