In una frazione di Ciriè, più precisamente a Devesi , proponiamo in affitto un luminoso appartamento situato al secondo piano di una palazzina priva di ascensore. L’ingresso si apre su un accogliente disimpegno che conduce alla zona giorno, con cucinotto e sala ambiente spaziosa e ben illuminata, dotato di uscita sul balcone privato, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali e da un bagno finestrato. Completano la proprietà un box auto e una cantina di pertinenza, utili per garantire praticità e spazio aggiuntivo. Nelle spese di condominio sono presenti anche pulizie scale e riscaldamento. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3294452831, o mandarci un Sms al nostro numero Whatsapp se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo , inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati
Cirie' - via vittorio emanuele - Disponiamo di locale uso ufficio al primo piano di ampio ingresso, tre stanze e bagno. Il riscaldamento è autonomo. Poche spese condominiali.
In Piazza Castello proponiamo in affitto appartamento non arredato composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno. Cantina al piano interrato. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Volendo e' possibile acquistare i mobili presenti, che sono di proprietà degli attuali inquilini. Libero dal 01 03 - no animali si richiedono referenze
Disponiamo di un grazioso monolocale arredato situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore, nel comune di Ciriè, immediatamente disponibile. L’ambiente, curato e funzionale, accoglie una zona giorno notte arredata con divano letto e una cucina completa di elettrodomestici, pensata per offrire praticità e comfort. Il bagno è dotato di box doccia, mentre un antibagno che garantisce un utile spazio di servizio. Completa la proprietà un balcone con affaccio esterno, che dona luminosità all’appartamento. Gli infissi con doppi vetri assicurano un buon isolamento e il riscaldamento autonomo a gas consente una gestione indipendente dei consumi. La posizione è particolarmente comoda, a pochi passi dall’ospedale e dal centro storico, ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita.
Nel pieno centro storico di Ciriè, in una posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in locazione un appartamento situato al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina. L’ingresso si apre su un disimpegno che separa gli ambienti della casa. La camera da letto, dispone di un balcone che dona ariosità e luce naturale. Il cucinino, separato, è pratico e funzionale, mentre il soggiorno, spazioso e accogliente, si affaccia su un terrazzo, perfetto per rilassarsi all’aperto o godersi momenti di tranquillità. Completa la proprietà il bagno, ben distribuito. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, ideale per una gestione indipendente dei consumi, e non prevede spese condominiali, un valore aggiunto importante in termini di contenimento dei costi mensili. L'immobile è libero dal 01 08 2026
Cirie' - centro - in una traversa del centro di Ciriè disponiamo di locale uso ufficio negozio con bagno. No spese condominiali. Il riscaldamento è autonomo.
Stai cercando un bilocale arredato nel centro storico di Cirié? Noi abbiamo la soluzione giusta per te! Ti proponiamo in affitto un bilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo, situato in posizione comoda e servita. L’immobile è composto da cucina, sala, camera da letto e bagno, con una distribuzione degli spazi funzionale e moderna. Sono presenti due balconi con affaccio sulla via principale, che garantiscono luminosità agli ambienti. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Non sono previste spese condominiali. Disponibilità a partire dal 1 aprile 2026. Tre buoni motivi per affittare questo immbole: 1) zona centrale 2) balcone 3) no spese di condominio. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 3294452831, o mandarci un sms al nostro numero Whatsapp.
Piazza Castello proponiamo in affitto spettacolare appartamento ultimo piano con ascensore, composto di ingresso, salone doppio con camino e pavimento in parquet, terrazzo verandato, cucina abitabile, tre camere, due bagni, due cantine e box auto. Posizione strategica, ambienti molto luminosi, infissi nuovi in pvc, unico appartamento sul piano, soluzione unica nel suo genere, disponibile subito, contratto in cedolare secca. Per maggiori informazioni e dettagli contattateci al n. 011. 9212630, o visita il nostro sito internet mettendo mi piace sulla nostra pagina ufficiale facebook Immobiliare Armonia per essere sempre aggiornato! Devi vendere casa? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile!
Cirie' - via vittorio emanuele - Disponiamo, nella via centrale di Ciriè, di locale uso negozio con vetrina di ampia metratura con antibagno, bagno e un locale retro. Il riscaldamento è autonomo.
Nel cuore del Comune di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione un appartamento di 90 mq situato all'ultimo piano. Questa soluzione abitativa offre quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazio e funzionalità. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi del paese, rendendo la vita quotidiana comoda e pratica. L'ampia metratura dell'appartamento permette di organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze, offrendo spazio sufficiente per una famiglia. La disposizione interna è pensata per ottimizzare la luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e luminosa. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.
Via Giacomo Matteotti, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Appartamento completamente arredato al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Composto da Ingresso, Cucina Abitabile, ampia Camera da Letto, Bagno finestrato con doccia, Ripostiglio e Terrazzo. Le spese condominiali mensili sono di € 105,00 e comprendono l'illuminazione delle parti comuni, la pulizia delle scale, l'acqua fredda sanitaria e il riscaldamento centralizzato a conguaglio. Posto auto riservato nel cortile condominiale. La proprietà richiede un massimo di due persone ed entrambi con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e non sono ammessi animali. Libero da inizio Febbraio 2026.
Disponibile subito. In prossimità delle scuole media, centro storico e comodo anche per la zona di Ciriè, appartamento monolocale ammobiliato, situato al secondo piano. L'immobile è composto da disimpegno, zona giorno notte open space con parete cottura. Bagno con vasca. Gli infissi esterni sono in pvc con camera doppia. Balcone. Fideiussione bancaria o assicurazione. Un componente. Cedolare secca. Contratto transitorio oppure libero.
Via Ludovico Bo, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Disponibile subito. In prossimità delle scuole medie, del centro storico e comodo anche per la zona di Ciriè, appartamento monolocale ammobiliato, situato al secondo piano senza ascensore. L'immobile è composto da disimpegno, zona giorno notte open space con parete cottura e bagno. Gli infissi esterni sono in pvc con camera doppia. Il balcone completa la proprietà. Fideiussione bancaria o assicurazione. Un componente. Cedolare secca. Contratto transitorio oppure libero.
Via Ludovico Bo, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In zona comoda ai servizi, immersa nel verde, in casa privata, affittasi appartamento di ingresso su soggiorno molto luminoso con angolo cottura, disimpegno, bagno con vasca idromassaggio, camera da letto, balcone e ampio cortile ad uso esclusivo dell'appartamento. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a gas metano, serramenti nuovi in legno con doppio vetro, esposizione sud-ovest e accesso indipendente. La casa si trova in zona vicina al centro paese ma molto tranquilla, adatta agli amati della natura. L'appartamento è stato ristrutturato recentemente ed è stato arredato completamente, si affitta sia ad uso transitorio, in regime di "cedolare secca" ovvero senza aumenti istat e senza tasse di registro.
Negozio in locazione. In ottima posizione nel centro storico di San Maurizio Canavese, proponiamo in locazione negozio di circa 76 mq commerciali composti da bagno, disimpegno, studio deposito e vano con doppia vetrina e ingresso principale da Via Olivari. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è privo di spese condominiali. I serramenti sono in alluminio con doppio vetro. Si precisa che nel 2006 sono stati rifatti l'impianto elettrico, idraulico, bagno e serramenti interni. Dato il passaggio pedonale, ideale per negozio, ufficio, studio professionale, assicurazione, estetista, tatuatore, centro servizi, piccolo laboratorio artigianale, takeaway, coworking privato, studio medico paramedico, disponibile subito.
Via Luigi Olivari, San Maurizio, San Maurizio Canavese
60 mq _ San Maurizio c. Se - Piazza Marconi n. 15 _ Posizione centrale, comoda ad ogni servizio. In piccolo stabile, luminoso appartamento totalmente ammobiliato a nuovo, al primo ed ultimo piano, composto da: ingresso living in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, disimpegno con angolo lavanderia, bagno con ampia doccia. Balcone. Infissi esterni in pvc con doppi vetri! Cappotto! Portoncino blindato! Riscaldamento autonomo! Condizionamento con pompa di calore in entrambi gli ambienti! Videocitono comandabile da smartphone! No spese condominiali! Richiesta: 850,00 Euro. Classe Energetica: in fase di richiesta. Contatti: Telefono 347-98. 72. 376 (anche Whatsapp). Tutte le nostre proposte su! Hf immobiliare è partner Gruppo Lube Cucine: contattaci per scoprire tutte le promozioni a te dedicate!
Piazza Guglielmo Marconi, San Maurizio, San Maurizio Canavese
La tempocasa di san maurizio canavese san francesco al campo robassomero propone in locazione esclusiva un trilocale nel centro storico di San Maurizio Canavese al 2 piano così composto: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, 2 camere da letto , 1 bagno e cantina. Completa la proprietà un posto auto compreso nel canone! 3 buoni motivi per scegliere questa soluzione: 1. Posizione comoda ai servizi 2. Posto auto 3. Libera subito per maggiori informazioni ci puo' contattare al 389 477 0828 324 597 6918 oppure puo' passare a trovarci in via vittorio emanuele ii, 28 a san maurizio canavese. Se fosse interessato ad una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, siamo a sua completa disposizione e le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi!
Via Carlo Alberto 30, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Ristrutturato recentemente l’appartamento si trova in una zona centrale del paese, infatti risulta comodo a tutti i principali servizi. Nelle immediate vicinanze sono presenti negozi, supermercati, farmacia, fermate dei mezzi pubblici e aree di parcheggio, rendendo la posizione funzionale per la vita quotidiana e per gli spostamenti. L’ingresso dell’alloggio è su di un disimpegno centrale che distribuisce gli ambienti. Sulla destra si sviluppa la zona giorno, composta da soggiorno living con cucina a vista e parete cottura, dotata di finestra e uscita su un balcone. Il bagno è finestrato ed è completo di box doccia. La camera da letto è separata dalla zona giorno e dispone di accesso diretto a un secondo balcone, distinto da quello della cucina. All’Interno della camera è presente una cabina armadio, utilizzabile come spazio guardaroba o contenitivo. A completare la soluzione abitativa al piano interrato un vano cantina e a piano strada uno spazio destinato a posto auto privato, scoperto. L’appartamento è locato non arredato e a garanzia si richiede almeno un contratto lavorativo indeterminato.
Piazza Guglielmo Marconi, San Maurizio, San Maurizio Canavese
La palazzina sorge nella piazza principale del paese, infatti le attività commerciali e i servizi e la stazione ferroviaria sono comodamente raggiungibili a piedi. L'appartamento è sito al piano rialzato ed è dotato di tutti gli infissi nuovi in allumino con doppio vetro. La porta d'ingresso apre sulla zona giorno composta dal tinello e dal cucinino. La zona notte è altresì composta dall'ampia camera da letto matrimoniale e dal bagno con doccia e finestrotta. L'immobile è dotato di giardino privato, staccato dall'immobile, di ampia metratura ideale da sfruttare nella bella stagione. A completare la soluzione vi sono al piano interato un vano ad uso cantina e al piano terreno un posto auto assegnato.
Piazza Guglielmo Marconi, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In centro paese, in posizione comodissima a tutti i servizi ed alla stazione, alloggio arredato al 1° piano, composto da ingresso (con armadio a muro), monolocale spazioso con cucinotto arredato, balcone, bagno. Termoautonomo. Si richiede reddito fisso dimostrabile marietta & rivella immobiliare tel. 3357999608 via torino n. 66 san maurizio c. Se cercasi alloggi in locazione in zona san maurizio e limitrofi
Via Vittorio Emanuele II, San Maurizio, San Maurizio Canavese
La palazzina è sita nel cuore del paese infatti risulta comoda ai servizi, alla stazione e alle principali attività commerciali. La stazione ferroviaria di San Maurizio si trova a breve distanza e consente collegamenti diretti con Torino Porta Susa, rendendo l’abitazione particolarmente adatta a chi necessita di spostarsi quotidianamente verso Torino. L’immobile si trova al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore ed è inserito in un contesto tranquillo. L’ingresso è centrale alla casa, e consente di accedere a tutti i vani. La zona giorno è composta dal tinello con cucinino arioso grazie alla presenza di un balcone privato. La zona notte è, altresì, composta da due camere da letto matrimoniali entrambe servite da un secondo balcone. Il bagno, finestrato, è dotato di vasca. Il bagno è finestrato ed è dotato di vasca, si precisa che la produzione di acqua calda avviene mediante caldaietta a gas. A completare la soluzione abitativa vi è a piano strada un vano ad uso cantina. Possibilità di locare un box auto nel contesto. L'immobile è libero dal 1 06 2026.
Via Repubblica, San Maurizio, San Maurizio Canavese
La soluzione si colloca nel centro del paese, in posizione comoda a tutti i principali servizi, alle attività commerciali e alla stazione, facilmente raggiungibili a piedi. L’appartamento è situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore ed è dotato di infissi in pvc con doppio vetro a taglio termico. La porta d’ingresso si apre sul corridoio, centrale, che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti. La zona giorno è composta da un ampio tinello con cucinotto, con accesso al balcone tramite porta-finestra. La camera da letto matrimoniale, anch’essa con affaccio sul balcone, garantisce una buona luminosità. Completano il piano il bagno finestrato con vasca e un locale ripostiglio. Al piano strada è presente un vano ad uso cantina. è inoltre disponibile, con locazione separata, un box auto singolo. L'immobile sarà libero a partire dal 01 06 2026.
Via Repubblica, San Maurizio, San Maurizio Canavese
Libero dal 1 aprile 2026 a pochi passi dal centro paese, dai negozi e dalla stazione, appartamento monolocale ammobiliato, situato al primo piano di un piccolo contesto. L'immobile è composto da ingresso su zona giorno notte, bagno e terrazzo. Non sono presenti nè posto auto, nè box auto, nè cantina. Il riscaldamento è autonomo a metano. - Contratto transitorio in cedolare secca - Non è possibile portare la residenza Ideale per un componente.
Via Ceretta Inferiore, San Maurizio, San Maurizio Canavese
In prossimità del mobilificio 'cat Berro', del Ristorante 'il Gallo' e comodo al comune di Leinì, appartamento al piano terra con box auto, deposito e giardino privato, situato in contesto di casa di corte. Il giardino è distaccato dalla casa e si trova di fronte all'appartamento, adiacente al box auto e al locale deposito. L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto con finestra, bagno con vasca, cantina e camera da letto matrimoniale. Si precisa che sono in corso dei lavori di miglioria, quali installazione serramenti esterni in pvc, ventilazione forzata nel vano cucinotto e piastrellazione della cantina. Si precisa che il divano verrà sostituito. Il riscaldamento è a gasolio. Contratto 4+4. Fideiussione bancaria. Massimo 2 componenti familiari.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".