In Centro Paese casa affiancata con ingresso indipendente! Composto da ingresso, piano primo soggiorno , angolo cottura, bagno, piano secondo camera da letto con bagno; finiture travi a vista Arredato disponibilità Aprile 2026
Nella splendida zona di Oliosi a Castelnuovo del Garda, si trova questa affascinante porzione di casa in affitto su multipiano. L'edificio risale al 1700 e si presenta in ottime condizioni, perfetto per chi ricerca una soluzione abitativa dal carattere storico. L'intera superficie della porzione di casa è di 80 metri quadrati, suddivisi in 3 locali, 2 camere da letto e 1 bagno. L'arredamento è
Se sogni la massima indipendenza e un Appartamento moderno senza compromessi, questa porzione di villetta libera su quattro lati è la soluzione perfetta. Completamente ristrutturata, l'abitazione è dotata di cappotto esterno in classe energetica a 4, garantendo comfort abitativo elevato e consumi contenuti. L'ingresso conduce a una cucina luminosa, collegata alla sala separata, ideale per chi desidera ambienti funzionali e ben distribuiti. La zona notte offre due ampie camere da letto e un bagno moderno dalle finiture eleganti. All'esterno, un terrazzo vivibile assicura uno spazio riservato per momenti di relax all'aria aperta. Nessuna spesa condominiale, garage singolo e posto auto privato completano la proprietà. Soluzione pronta da abitare, perfetta per chi cerca indipendenza, efficienza energetica e qualità costruttiva. Tipologia di contratto semestrale, annuale, anche ad aziende.? Contatta Finalmente Casa Verona per maggiori informazioni o per prenotare una visita
Via Montano Montini, Centro, Castelnuovo Del Garda
, Parco Natura Viva,parco Sigurtà e località quali Lazise, Bardolino,garda,malcesine; città d'arte Verona e Mantova a soli 30 minuti. Vicinissimo alle terme di Colà, Sirmione e Bardolino. Ospedale Pederzoli a 1Km. Composto da soggiorno con cucina completa, camera matrimoniale, disimpegno, bagno con box doccia, terrazzino abitabile. Zona giorno con comodo divano letto. L'appartamento è climatizzato
Via Louis Pasteur, Cavalcaselle, Castelnuovo Del Garda
Sona - si precisa che non verranno prese in considerazione chiamate telefoniche. Per ricevere informazioni o fissare un appuntamento, si prega di inviare esclusivamente una mail indicando: Composizione del nucleo familiare, tipologia di contratto di lavoro, presenza di animali domestici e disponibilità di documentazione reddituale dimostrabile. Le richieste prive delle informazioni sopra indicate non verranno considerate. Grazie per la collaborazione. L'immobile viene affittato completamente da arredare All'interno di una via chiusa proponiamo in affitto appartamento bilocale che si sviluppa su due livelli. Al piano principale troviamo una pratica cucina con soggiorno separato entrambi con sfogo sul terrazzo e un serivzio finestrato con doccia al piano superiore troviamo una mansarda da cui è stata ricavata una camera matrimoniale e un servizio con vasca. Completa la proprietà un posto auto esterno.
Appartamento in villa a Salionze di Valeggio sul Mincio (vr) Disponibile dal 10 gennaio 2026 in zona tranquilla e a pochi km da Peschiera del Garda, si propone in affitto appartamento completamente arredato in villa situato al 1° piano, ideale per chi cerca comfort e privacy. Composizione: Soggiorno con cucina 2 camere da letto 1 bagno Ingresso indipendente Posto auto esterno Canone mensile: € 1. 000,00 oltre a forfait mensile di € 350,00 per utenze (acqua, luce, gas e rifiuti). Tipologia contratto: Transitorio, rinnovabile annualmente Ideale per: 1 2 persone Condizioni: no animali, no residenza, solo referenziati. Non desidero essere contattato da agenzie immobiliari.
Appartamento con box auto a Peschiera del Garda – Affitto transitorio Disponibile da metà Gennaio a fine marzo, appartamento situato in un condominio molto tranquillo a pochi passi dalla stazione dei treni di Peschiera del Garda e nelle immediate vicinanze dell’ospedale Pederzoli. Affittiamo anche per più settimane, qualora ci fosse necessità per ricoveri in Ospedale. L’alloggio è composto da: • Soggiorno con divano letto, che permette di ospitare fino a 4 persone, • Camera matrimoniale, • Bagno con doccia, • Box auto coperto a disposizione degli ospiti.
Nel cuore di Peschiera del Garda, con incantevole vista sul suggestivo Canale di Mezzo e sull'affascinante cinquecentesco Ponte dei Voltoni, proponiamo lussuoso appartamento in affitto inserito nello storico e prestigioso edificio "il Padiglione degli Ufficiali". L'unità abitativa si trova al piano nobile, comodamente accessibile tramite ascensore, e offre spazi di straordinaria eleganza e funzionalità. Si compone di: ingresso, ampia e luminosa zona giorno open space con splendido affaccio sul Parco Catullo, cucina separata, disimpegno, due raffinate camere da letto, tra cui una padronale dotata di cabina armadio, oltre a due bagni che completano gli ambienti. A completare questa dimora di prestigio, un avanzato sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, e completamente arredato con mobili di pregio. Possibilità di parcheggio. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni per questo lussuoso appartamento nel cuore di Peschiera del Garda.
Appartamento ubicato all'interno di un residence con piscina, composto da ingresso soggiorno con angolo cottura (con microonde) e divano, una cameretta con un letto, una camera da letto matrimoniale, terrazzino sul retro e davanti. Aria condizionata. Bagno con doccia e lavatrice. Nel paesino di Colà si può trovare un supermercato, vari bar e ristoranti. In pochi minuti in automobile si raggiungono i paesi di Lazise e Peschiera oltre ai parchi divertimento Gardaland, Movieland e Legoland. Nel prezzo sono comprese le spese condominiali a parte i costi delle utenze. E' richiesto deposito cauzionale e pagamento alla consegna delle chiavi.
Appartamenti 45 60 80 mq arredati contratto locazione transitoria da minimo 1Mese max 18 mesi per uso , studio, stage ,lavoro a tempo determinato, no animali , no fumatori. Cauzione richiesta. Prezzo a partire da 900 euro mensili puo' variare a seconda del periodo stagionale e della durata di soggiorno, gli appartamenti sono arredati e corredati di tutti i confort per poter trascorrere in assoluta tranquillità e privacy. Utenze escluse ,non si risponde a messaggi o mail solo info contatto telefonico astenersi agenzie o intermediari immobiliari
Per informazioni contattare elena 393 8205511 in contesto residenziale, a pochi passi dal centro di Peschiera, affittassi trilocale arredato. Piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, camera ,matrimoniale, cameretta e bagno, terrazza e giardino privato. Al piano interrato bagno lavanderia, cantina e garage.
Nice room with private bathroom in apartment shared with the landlord. We look for nice and respectful people! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Bilocale in affitto – Peschiera del Garda (zona Clinica Pederzoli) Disponibile da marzo 2026. Affittasi grazioso bilocale completamente arredato, situato in posizione strategica a pochi minuti dalla Clinica Pederzoli, ideale per personale sanitario, lavoratori della zona o per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben servita. L’appartamento è composto da: • soggiorno • cucina • camera da letto • bagno • ingresso indipendente Completano la proprietà un giardino privato e un posto auto privato. L’immobile è ben curato, accogliente e pronto da abitare. La posizione è particolarmente comoda: nelle vicinanze si trovano la Clinica Pederzoli, scuole, stazione ferroviaria, casello autostradale, Gardaland, supermercati e tutti i principali servizi. Utenze (luce, acqua e gas) escluse dal canone. Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e vicinanza ai principali punti di interesse della zona.
L'appartamento è un bilocale situato al primo piano di un residence di lusso, affacciato su un grazioso porticciolo vista lago, nella pittoresca zona di Peschiera del Garda. Una graziosa cucina presente all'ingresso dell'appartamento, soggiorno spazioso e climatizzato composto da un letto matrimoniale, due divani letto, un angolo soggiorno tv e il bagno. Il bilocale è elegantemente arredato, e offre un ambiente chic e raffinato. Per una maggiore privacy l'appartamento è dotato di un ingresso privato. A disposizione degli ospiti ascensore, idromassaggio all’interno della piscina, piscina attrezzata di lettini prendi sole posti nel giardino del residence con affaccio al maestoso lago. Situato in una delle due spiagge principali di Peschiera del Garda, a 400 m dal centro e nelle vicinanze dei Parchi divertimento del Garda. In loco bar nel residence, bar in spiaggia, pizzeria ristorante, market, spiaggia, porto con noleggio barche e pedalò. Prezzo in base al periodo richiesto.
Sona - si precisa che non verranno prese in considerazione chiamate telefoniche. Per ricevere informazioni o fissare un appuntamento, si prega di inviare esclusivamente una mail indicando: Composizione del nucleo familiare, tipologia di contratto di lavoro, presenza di animali domestici e disponibilità di documentazione reddituale dimostrabile. Le richieste prive delle informazioni sopra indicate non verranno considerate. Grazie per la collaborazione. Proponiamo in locazione un loft che si sviluppa su due livelli, all'interno di una via chiusa e bel collegata al principali servizi. Al piano principale troviamo un ampio soggiorno con cucina open space che affacciano direttamente sul terrazzo, nella zona notte troviamo un locale adibito a palestra e un serivzio finestrato con doccia. Salendo, troviamo una camera matrimoniale molto luminosa grazie al velux e un servizio cieco con vasca. Completa il tutto un box doppio.
L'appartamento in contratto affitto transitorio dal 1 maggio al 31 ottobre( o novembre) Affitto con contratto transitorio dal 1 maggio al 31 ottobre (prorogabile a novembre ) elegante appartamento in classe b+ ,con posto auto privato più ampia possibilità di parcheggio pubblico gratuito adiacente,posto bici,e cantina , sito al terzo e ultimo piano ,con ascensore,completamente ristrutturato e tri climatizzato con cucina attrezzata ,divano letto, 2 camere e due bagni. Una camera matrimoniale con bagno in camera comprensivo di vasca idromassaggio una con letto alla francese e bagno completo con doccia -e lavatrice. Full vista lago da ogni finestra e balcone ,in un posto iper strategico in via forte laghetto,comodo a tutti i servizi ,al centro storico e al lago e ad ogni direzione stradale. Terrazzo vista lago a 360 gradi di 60 mtq. Si affitta a referenziati o aziende o con contratti a tempo determinato. 1500 euro al mese comprensivo di spese condominiali e utenze (stimate in un massimo di 180 euro al mese. L’eventuale esubero verrà pagato a parte. Richieste 3 mensilità di cauzione.
In un piccolo e tranquillo contesto residenziale proponiamo esclusivo bilocale di nuova realizzazione, situato al piano terra e finemente arredato. L’immobile è stato realizzato con particolare attenzione alle finiture e al comfort abitativo. Possibilità di posto auto scoperto esterno. Si richiedono referenze da inviare tramite il portale. Le candidature saranno preselezionate prima di organizzare eventuali visite.
No telefonate solo mail o messaggio - Inviare richiesta con indicato numero nucleo famigliare, referenze lavorative e se avete animali. Verrete ricontattati in caso di selezione. Sona - Appartamento al piano primo ed ultimo disposto su due livelli e composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e terrazzo di 15 mq. Al piano mansarda due stanze più bagno. Completa la proprietà un garage doppio di 27 mq. Libero da mobili. Spese condominiali 350 euro all'anno. Contratto 3+2 cedolare secca, tre mensilità di cauzione.
Se interessati mandare esclusivamente mail di presentazione a: si prega di non chiamare in ufficio ma di scrivere solo via mail. -grazie molte - in centro paese, in prossimità della Piazza, tranquilla corte privata composta da un edificio appena ristrutturato di tre unità. Al piano primo appartamento di soggiorno con angolo cottura, camera e bagno finestrato. Completa la proprietà una comoda soffitta pavimentata ed un posto auto nella corte.
Sona
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".