Centro storico - appartamento nuova ristrutturazione di charme in pronta consegna. Sei un vero amante del centro e cerchi una soluzione che unisca storia, lusso e tecnologia? Proponiamo un elegante e raffinato appartamento situato in una delle vie più prestigiose e centrali di Bassano. Ti aspetta in un palazzo storico che è stato oggetto di una ristrutturazione totale di altissimo livello, garantendoti il massimo comfort e una Classe Energetica a4! Dettagli che fanno la differenza •finiture di pregio e design curato in ogni dettaglio. •impianti di riscaldamento e raffrescamento centralizzati di ultima generazione per un benessere climatico perfetto in ogni stagione. •situato al terzo piano e servito da ascensore. •si compone di: luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, il tutto collegato ad un comodo soppalco al piano superiore che offre la flessibilità di creare una seconda camera o uno studio (o zona hobby). •l'appartamento viene locato con la cucina completamente arredata e con il bagno ammobiliato e completo di lavatrice. •incluso nel prezzo: una pratica cantina al piano interrato. Informazioni importanti per la locazione •contratto richiesto: Lunga durata (non si valuta l'uso transitorio). •requisiti: si richiede la presentazione di solide referenze e documentazione reddituale adeguata (si prediligono contratti a tempo indeterminato o equivalenti garanzie finanziarie). Per maggiori informazioni inviateci una mail a. Vi verrà richiesto di compilare un questionario informativo. Si precisa che l'indirizzo, la metratura e le immagini in questo annuncio sono da intendersi a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Verranno forniti tutti i dettagli in agenzia.
Bassano del Grappa Centro Storico, Centro, Bassano Del Grappa
Ami vivere il Centro di Bassano? Proponiamo un appartamento bicamere in ottime condizioni che si trova al terzo ed ultimo piano di un prestigioso palazzo storico nel cuore del Centro Storico e servito da ascensore. Appena entri, sarai accolto da un grazioso soggiorno con angolo cottura, arredato con una cucina nuova e funzionale. L'appartamento offre una spaziosa camera matrimoniale ed una camera singola, ideali per una coppia o una piccola famiglia. Il bagno, anch'esso appena rifatto, è moderno e funzionale. Questo appartamento è pronto per essere abitato subito ed è dotato di comodo garage a 250mt. Dall'abitazione. Opportunità perfetta per chi desidera una soluzione di prestigio senza compromessi! Informazioni importanti per l'affitto: •lunga durata: Cerchiamo inquilini seri e affidabili per un contratto di lunga durata (no uso transitorio). •requisiti: Sono richieste persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento per la visita, contattaci al numero 042435448 o via email a. Nota: le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono presupposto contrattuale ed alcuni dati descrittivi (planimetria, posizione, metratura) potrebbero essere indicativi ed usati a titolo esemplificativo.
All inclusive! Internet, luce, gas, acqua, rifiuti e spese condominiali già compresi nel canone. A soli 900 metri dal Ponte Vecchio, in una delle zone residenziali più prestigiose e servite, luminosissima mansarda recentemente ristrutturata (2023), con bagno e arredi nuovi. L’immobile si trova al secondo piano, raggiungibile tramite due rampe di scale (senza ascensore), in un micro-condominio silenzioso di sole 5 unità abitative. A disposizione dei residenti un cortile comune attrezzato con tavoli, sedie e barbecue: uno spazio perfetto per rilassarsi o lavorare all’aperto. Una soluzione comoda, moderna e pratica, ideale per chi cerca tranquillità a pochi passi dal centro.
Centro Storico - Appartamento di prestigio, sito al piano nobile in un contesto di sole due unità. Composto da ingresso, ampio soggiorno con travatura a vista, cucina, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, uno studio cabina armadio e doppio servizio. Verrà locato parzialmente arredato, nello specifico, ci sarà la cucina ed i bagni completi di lavatrice e asciugatrice. L'appartamento gode di riscadalmento e climatizzazione autonoma. Libero e disponibile da Marzo 2026 - Sono richieste ottime referenze.
Nell'antico Borgo Angarano, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in locazione un elegante appartamento in contesto di solo quattro unità. La palazzina è stata completamente ristrutturata con particolare cura. L’immobile si trova al piano secondo e si distingue per impianti completamente nuovi (riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate), finiture di pregio e spazi ben distribuiti. L’ingresso conduce ad un’accogliente zona giorno composta da luminoso soggiorno, cucina abitabile arredata e completa di elettrodomestici, ulteriore vano ad uso polivalente, anch'esso luminoso e accogliente. Dal soggiorno si accede ad un comodo terrazzo. Un ripostiglio lavanderia e il bagno ospiti completano la zona giorno. La zona notte comprende due camere: la prima con vano guardaroba e bagno en suite, la seconda con guardaroba e terrazzo, un secondo bagno completo completa la zona notte. Al piano seminterrato, si trovano una spaziosa lavanderia comunicante con il comodo box auto. Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro, con i principali servizi a pochi passi, in un contesto esclusivo e riservato.
Disponibile riservato tricamere nel cuore di Bassano, a cinque minuti a piedi dal Ponte Vecchio. Piano secondo, contesto moderno, recentissimo e ben abitato. Non arredato. Palazzina dotata di ascensore, garage e posto auto inclusi nel prezzo. Maggiori info in agenzia!
Proponiamo in locazione luminoso appartamento in contesto signorile e di recente costruzione. L'appartamento presenta finiture moderne ed eleganti. Si compone da soggiorno, cucina separata, due camere da letto, uno studio, due bagni completi di doccia, 3 terrazzi. Inoltre, comodo box auto e posto auto scoperto. L'impianto di riscaldamento centralizzato è dotato di contabilizzatore per il calcolo dei singoli consumi. Posizione vicinissima al centro storico, molto tranquilla e comoda ai principali servizi, raggiungibili a piedi. Locazione con contratto 4+4. Ulteriori informazioni al 3483946358
Centro storico in una delle Piazze disponiamo di signorile appartamento su palazzo storico. Posto al secondo piano l'immobile è composto di accogliente ingresso, luminosa zona giorno con vista sui tetti di Bassano e cucina arredata. La zona notte comprende una camera matrimoniale dalle buone dimensioni e una camera singola da adibire anche a studio. Completa l'appartamento un bagno finestrato dotato di box doccia. Finiture eleganti, parquet in legno a listoni e travatura a vista. Ottima posizione in centro storico ma al contempo assolutamente tranquillo grazie all'esposizione interna. Si richiedono referenze, le visite verranno fissate solo dopo incontro conoscitivo in agenzia.
In palazzo storico con ingresso indipendente Miniappartamento arredato posto al piano terra, composto da ampio soggiorno, angolo cottura arredato ad l , un servizio con doccia, spaziosa camera matrimoniale. Nessuna spesa di condominio. Ideale per single e per chi cerca comodità al Centro in quanto a due passi dal centro storico di Bassano del Grappa. Solo referenziati di facile riscontro con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratto di locazione anni 4+4 con cedolare secca. Classe: e - 135,43 kwh-mq. N. B. Non è compresa la lavatrice e il materasso del letto. Libero dal 15 gennaio 2026. Casa plus immobiliare - bassano del grappa. Per info : 392. 6763314 in orario d' ufficio.
Scopri il tuo nuovo rifugio in pieno centro storico a Bassano del Grappa! Questo affascinante appartamento bilocale, situato al primo piano di un edificio storico, offre una superficie di 45 mq completamente arredati. Attualmente libero, è l'ideale per chi cerca un ambiente accogliente e pratico. Con spese condominiali contenute (solo 5 euro al mese), questo mini appartamento si presta perfettamente sia per contratti transitori che a lungo termine. La disposizione degli spazi interni ottimizza ogni metro quadrato, rendendolo ideale per una persona o due al massimo. La posizione centralissima ti permette di godere della vivace vita cittadina: ristoranti tipici, caffè storici e negozi caratteristici sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. Si prega di notare che non è disponibile garage; pertanto ci rivolgiamo esclusivamente a referenziati che necessitano di vivere nel centro cittadino. Le visite all'appartamento saranno fissate solo dopo un breve incontro in agenzia. Per tutte le info chiamare il 3484021248
Rif. Baa121 (per info 393 9878704 Daniel) Mansarda di charme su due livelli con travi a vista – Centro Bassano del Grappa in affitto • Canone mensile: € 2. 500 Nel cuore di Bassano del Grappa, all’interno di un edificio storico oggetto di recente e accurata ristrutturazione, proponiamo una mansarda unica nel suo genere: luce, volumi e dettagli autentici, nel pieno comfort contemporaneo.? L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da spazi ampi e scenografici, impreziositi da travi originali in legno a vista, murature storiche e altezze generose che conferiscono un’atmosfera calda ed esclusiva. Superfici •superficie totale interna: 171 mq •piano primo: 128 mq •piano secondo: 42 mq Nota: le superfici sopra riportate derivano dalla sommatoria delle superfici interne indicate in elaborato grafico. Distribuzione interna •ampia zona giorno open space (circa 80 mq) ideale per cucina a vista e area living? •camera matrimoniale riservata e ben dimensionata? •due bagni finestrati (uno per livello) •soppalco studio perfetto per smart working, ospiti o seconda zona notte •spazi funzionali e facilmente personalizzabili Caratteristiche distintive •ristrutturazione recente con attenzione ai dettagli architettonici? •travi storiche e copertura in legno a vista •pavimenti in legno •serramenti performanti? •contesto riservato e di pregio •ideale come abitazione principale, residenza di rappresentanza o investimento di alto livello Una soluzione rara per chi cerca una casa con anima, storia e carattere, in posizione centrale.? Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. _______________________________________________ Per info contatta l'agente immobiliare: Daniel Pigozzo Fiaip Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali crs Italy (Certified Residential Specialist) Cell Whatsapp: +39 3939878704 Email: solo valori Bassano del Grappa Via Verci, 2 36061 Bassano del Grappa (vi) _______________________________________________
Centro Storico - affitto breve con servizio all inclusive- in palazzina storica ristrutturata, sono disponibili 3 appartamenti completamente arredati, compresa biancheria e stoviglie, dotati di tutti i comfort. Nel canone mensile sono comprese le spese degli allacciamenti (acqua, luce, gas) con cambio biancheria e pulizia dell'appartamento due volte a settimana. Appartamento Urban Young - mq. 35 - disposto su 2 piani e collegato da una particolare scala a chiocciola - al primo piano si trova la zona giorno mentre al piano secondo la camera da letto con il bagno. Dotato di smart tv su entrambi i piani. - €. 2. 600 mese Appartamento Metropolitan - mq. 40 - al piano primo, con travi storiche a vista, zona cucina completa di tutto il necessario per poter accogliere 4 persone, camera matrimoniale (su richiesta si possono avere 2 letti separati), bagno con doccia - €. 3. 500 mese Appartamento suite Penthouse - mq. 45 - al piano secondo con ampia vetrata di oltre 6 mt. Che si apre sul terrazzino con vista su via Roma, camera matrimoniale (su richiesta si possono avere 2 letti separati), bagno con doccia - €. 4. 200 mese Per informazioni: Agenzia Immobiliare Associati - Susy Giacobbo cell 393 9788794
Appartamento con travi a vista ristrutturato, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, soppalco, camera matrimoniale con bagno, 2 camere singole con secondo bagno e lavanderia.
Proponiamo in locazione signorile e luminosa mansarda su piccolo palazzetto ristrutturato di sole due unità. Si sviluppa su due piani: ampio salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e un bagno con vasca. Dal salone, con scala a vista, si accede alla mansarda sottotetto con terrazza. Pavimenti in veneziana e legno, travi a vista. L' immobile viene affittato arredato ( non c'è divano). Possibilità di avere un posto auto privato nelle vicinanze. Solo a referenziati
Viale Cornelio Barbieri, Centro, Bassano Del Grappa
Appartamento in zona centrale, composto da cucina separata e arredata, soggiorno, 2 camere, bagno, lavanderia e terrazzo; possibilità di parcheggio bici e moto.
Proponiamo a Bassano del Grappa, in posizione privilegiata a soli 600 metri dal Ponte Vecchio, appartamenti di varie metrature caratterizzati da ampi spazi e una vista mozzafiato: è come essere in vacanza ogni giorno. Gli appartamenti, con una superficie minima di 100 mq calpestabili, sono composti da ingresso, cucina separata, soggiorno con accesso diretto a una loggia panoramica con vista suggestiva sulla natura circostante e sul fiume. Ogni unità dispone di due camere matrimoniali e due comodi bagni. L’edificio è servito da ascensore e dispone di parcheggi pubblici adiacenti. è inoltre possibile affittare garage privati di varie metrature direttamente nello stesso stabile. Gli appartamenti vengono locati non arredati, a partire da €1. 000 mensili più spese condominiali (garage escluso). Per informazioni e visite: 349 7231600 we offer, in Bassano del Grappa, just 600 meters from the iconic Ponte Vecchio, apartments of various sizes in a prime location. Spacious interiors and breathtaking views make it feel like a vacation every day. The apartments start from a minimum of 100 square meters of usable floor space and feature an entrance hall, a separate kitchen, a living room with direct access to a panoramic loggia offering stunning views of the surrounding nature and flowing river. Each unit includes two double bedrooms and two comfortable bathrooms. The building is equipped with an elevator and is conveniently located near public parking. Private garages of various sizes are also available for rent within the same building. The apartments are rented unfurnished, starting at €1,000 per month plus condominium fees (garage not included). For further information and viewings: +39 349 7231600
In Centro Storico a Bassano del Grappa, su palazzina ristrutturata negli anni '80, è disponibile un luminoso appartamento sito al 2°piano (no ascensore), di circa 150 mq. , con una zona giorno molto ampia, con cucina separata, 2 camere, doppi servizi e una lavanderia (vedi planimetria). Non arredato e no garage. Si specifica che la proprietà richiede, a garanzia, il rilascio di una fidejussione bancaria di importo pari a 12 mensilità del canone. Solo referenziati. Info in Agenzia. Per informazioni : Susy Giacobbo tel. 393 9788794 mail:
Tricamere in locazione bassano del grappa - appena fuori le mura del centro storico. Proponiamo in locazione un appartamento di circa 110 mq. Comodo a tutti i principali servizi e a 10 minuti a piedi dalle Piazze principali. Caratteristiche principali: •piano Primo con Ascensore: Accesso comodo e veloce. •completamente Arredato: Pronto per essere abitato. •composizione: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile separata, due camere da letto e studio terza camera, due bagni entrambi finestrati, balconcino e ripostiglio. •pertinenze: un posto auto scoperto privato, indispensabile in centro! •area verde e relax condominiale. •riscaldamento e acqua calda: Centralizzati. Disponibilità e condizioni contrattuali: •disponibile da dicembre. •si propone un contratto di locazione di lunga durata (no uso transitorio). •si richiedono massime referenze: Persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato e documentazione reddituale verificabile. Non perdere l'opportunità di vivere nel cuore di Bassano con tutti i comfort! Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita: Telefono: 042435448 Email: ________________________________________ Nota Aggiuntiva: il presente annuncio ha scopo informativo e non costituisce elemento contrattuale. Planimetrie, metrature e immagini possono essere fornite a titolo puramente esemplificativo.
In palazzina Liberty posto al piano ultimo: Mansardina travata pari al nuovo e completamente arredata composta da soggiorno con angolo cottura completo di elettrodomestici e lavatrice, ampia camera matrimoniale, un bagno con cabina doccia. Grande terrazzo condominiale sul tetto per stendere i panni o momenti di relax. Parcheggio nella corte riservata alla palazzina. In bassano del grappa - Limitrofa al centro storico a alla stazione dei treni. Contratto di locazione anni 4 + 4 o transitorio 18 mesi per motivi di lavoro. Libera dal 1 marzo 2026. Ideale per single. Non sono ammessi animali domestici. Classe g - 279,34 kwh-mq. Info solo telefonicamente e in orario d'ufficio: al 392. 6763314. - casa plus immobiliare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".