Villa indipendente con ampio giardino – strada comunale del carman, torino a pochi minuti dal centro di Torino, in una posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in affitto con contratto di locazione ad uso abitativo 4+4 ,villa indipendente su quattro lati, situata in Strada Comunale del Carman. L'immobile, da ristrutturare, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera
Strada Comunale del Cartman, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
A soli cinque minuti in auto da Piazza Gran Madre, in una delle zone più ambite e panoramiche della collina torinese, proponiamo in locazione una splendida porzione di villa moderna, completamente ristrutturata e arredata. L’immobile è circondato da un curato giardino piantumato e gode di una vista aperta e suggestiva sulla città. La proprietà si compone di un ampio soggiorno, una sala da pranzo con cucina a vista, un terrazzo privato con affaccio panoramico, tre camere da letto, tre bagni, lavanderia e due posti auto. L’appartamento viene locato completamente arredato con mobili moderni e finiture di pregio. Una soluzione unica per chi cerca tranquillità, eleganza e comodità a pochi minuti dal centro. Disponibile da subito. Solo referenziati. Guardare il video nella sezione video.
Strada Comunale Santa Margherita, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
In posizione tranquilla e immersa nel verde, facilmente raggiungibile dal centro città, proponiamo in affitto in piccola palazzina residenziale appartamento arredato composto da ingresso, soggiorno con parete cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato. L'immobile dispone di giardino privato e posto auto coperto di 20 mq.
Strada Comunale Di Pecetto, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
Nella splendida precollina Torinese, in affascinante contesto immerso nel verde, grazioso appartamento di soggiorno con angolo cottura, camera, servizi ed posto auto.
Strada Comunale Val San Martino, Colle della Maddalena, Superga - Superga, Torino
quale sono presenti le rastrelliere per parcheggiare le biciclette) con vista su Superga e la Mole Antonelliana, mentre le camere affacciano sul parco comunale. Molto verde ed aria pulita pur rimanendo nel centro di Torino. L'appartamento è situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro storico ma in una zona residenziale, senza traffico e molto silenziosa: 1 minuto a piedi: Supermercati
Precollina, pressi Motovelodromo, in elegante edificio d'epoca di inizio novecento, appartamento bilocale situato al piano rialzato così composto: ingresso da pianerottolo, soggiorno con cucina a vista con piano cottura ad induzione, camera da letto, bagno completo finestrato. L'unità sarà libera e disponibile dal 1° Febbraio 2026 e viene fornita completa di arredamento ed elettrodomestici. Contesto silenzioso e riservato. Per dettagli e visite oppure Cell. 347. 978. 52. 73 -
Proponiamo la locazione di un appartamento bello, confortevole e particolare, consigliato per l’originalità della sua composizione interna, per le caratteristiche dell’edificio che lo ospita e per zona residenziale alla quale appartiene. Trattasi di un alloggio composto da un ingresso, un ampio salotto, una cucina semiabitabile, un bagno e da una zona notte posizionata su un altro livello ossia su un grande soppalco (in muratura, legno e ferro) che, di fatto, si sovrappone esattamente agli ambienti sottostanti. Complessivi 75 mq. Ca. Cantina al piano sotterraneo. Non consueta e assai piacevole l’ambientazione degli interni anche grazie ad una ristrutturazione appena ultimata inerente il rifacimento del bagno, della pavimentazione, degli impianti in generale, della decorazione di pareti e soffitti e altro ancora. Lo stesso dicasi per il mobilio che arreda la casa: semplice ma completo, soprattutto nuovo, funzionale e di gratificante percezione. L’immobile è posizionato al piano rialzato di piccolo edificio d’epoca edificato nel 1925 in una sobria ed elegante architettura liberty: parti comuni in perfetto ordine, ottimo abitato, spese condominiali pari ad Euro 70 mese. Riscaldamento centralizzato con contabilizzazione individuale del consumo. Zona ricercata e privilegiata, comoda ai mezzi pubblici e ad ogni servizio di quotidiana necessità. Contratto offerto nella formula detta della cedolare secca. Sono richieste adeguate referenze lavorative e garanzie.
Nell'elegante quartiere di Borgo Po, affittiamo solo a referenziati, ampio alloggio singolo sul piano (1°) di ingresso, cucina, tre camere, doppi servizi, cabina armadio e locale uso ufficio. Due balconi, ristrutturato, si affitta ammobiliato con mobili d'epoca e complementi di arredo moderni. Canone di locazione mensile Euro 1. 300 compreso spese condominiali. Locazione transitoria o residenziale. Per info email: telefono:3492761329.
In stabile signorile di recente costruzione con portineria, al quarto ed ultimo piano si propone in locazione esclusivo attico con suggestiva vista. L'unità, parzialmente arredata, si dispone su tripla aria dotata di doppi terrazzi e così composta: ingresso living su salone, 2 camere, cucina abitabile con panoramiche vetrate, doppi servizi. Al piano terra ampio box auto automatizzato, cantina, rimessa custodita per biciclette. Disponibile subito
Via Don Giovanni Cocchi, Madonna del Pilone, Torino
Ita Confortevole e tranquillo bilocale in via Cocconato a 2 passi dal centro e dal Parco del Valentino. Piccolo balcone con affaccio sul cortile interno Soppalco con letto matrimoniale Angolo relax lettura e all'occorrenza utilizzo del divano Cucina completa di stoviglie bagno con doccia The e caffè Wi-Fi vi sentirete a casa! Eng Comfortable and quiet apartment in Via Cocconato near the center and the Valentino Park. Small balcony overlooking the inner courtyard Loft bedroom Sitting area reading and if necessary use of the sofa bed Full kitchen with dishes bathroom with shower Tea and coffee wi - fi you will feel at home! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Rif: Ton 17 - la Tempocasa di Torino Madonna del Pilone Sassi propone in esclusiva la locazione di due ampie camere singole. L'immobile, sito al piano terra, si trova in Via Michelangelo Tonello 17. Internamente l'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto singole, bagno finestrato e due ampi balconi. Completa la proprietà, al piano interrato, un locale ad uso cantina. L'immobile sarà locato completamente arredato. Tempocasa ed e’ gia’ casa! Da 30 anni al vostro servizio! Visionate tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro sito e venite a trovarci presso il nostro nuovo punto vendita a Torino, Corso Casale n. 95! I nostri recapiti sono: Tel. 011. 18931484 - Cell Whatsapp 329. 9720931
Via Michelangelo Tonello 17, Madonna del Pilone, Torino
Rif: lom 49 - la Tempocasa di Torino Madonna del Pilone Sassi propone in locazione per studenti stanza singola. L'immobile, sito al secondo piano con vista panoramica, si trova in Via Lomellina n. 49. Sarà disponibile da sibito. Internamente l'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto singole, bagno finestrato e due ampi balconi. Il prezzo di richiesta di € 350,00 fa riferimento alla singola camera. Completa la proprietà, al piano interrato, un locale ad uso cantina. L'immobile sarà locato completamente arredato. Tempocasa ed e’ gia’ casa! Da 30 anni al vostro servizio! Visionate tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro sito e venite a trovarci presso il nostro nuovo punto vendita a Torino, Corso Casale n. 95! I nostri recapiti sono: Tel. 011. 18931484 - Cell Whatsapp 329. 9720931
Torino, Borgo Po, in zona comodissima ai principali servizi a pochi passi da Corso Casale proponiamo la locazione ad uso transitorio di un appartamento stile loft sito al piano primo completamente arredato. L'accesso all'unità immobiliare è tramite porta blindata, la quale affaccia sul soggiorno ove è presente un divano apribile che diventa letto matrimoniale. Nel soggiorno troviamo anche un soppalco come complemento arredo. Cucina semi-abitabile completamente arredata. Bagno. Balcone lato cucina. Cantina. Contratto di locazione ad uso transitorio 12 18 mesi. Disponibile subito!
Descrizione Generale: Via Sciolze; proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato di recente. Descrizione dettagliata: l’immobile proposto è composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno e camera da letto in soppalco. Divano letto matrimoniale nella zona giorno. Balcone. Riscaldamento autonomo, contratto di locazione ad uso transitorio 12 18 mesi con canone mensile di Euro 600,00 oltre spese. No animali. No fumatori. Condizioni e accessori interni: l’appartamento si presenta in ottime condizioni interne grazie alla recente ristrutturazione ed all'arredamento essenziale di design. Parti Comuni e caratteristiche architettoniche: palazzina in ottime condizioni. Ubicazione: in zona comoda a servizi e mezzi pubblici. Immobile ideale a trasfertisti e studenti. Disponibilità: l’appartamento è libero subito.
€. 1. 900,00 mese - strada del Cantello 50, sulla collina torinese adiacente corso Alberto Picco -Corso Quintino Sella, in posizione molto panoramica, in palazzina d'epoca composta da sette unità abitative con circa 20. 000 mq. Di terreno circostante, appartamento arredato disposto su due livelli; al primo piano zona ingresso - salone con camino - cucina abitabile. Al primo piano quattro camere da letto e due bagni. Terrazzo con gazebo e un posto auto coperto riservato, oltre parcheggio libero scoperto per altre vetture. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Libero da subito. Libero da subito. Contratto 4+4 anni.
Strada del Cantello, Colle della Maddalena, Superga - Colle della Maddalena, Torino
In zona Madonna del Pilone, ben collegata a tutti i principali servizi e mezzi pubblici di trasporto, in elegante palazzina degli anni '30 di soli 2 piani, non dotata d'ascensore, al 2° ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore, si propone in affitto monolocale con vista collina. L'appartamento, con affaccio interno cortile, completamente arredato si compone di camera con angolo cottura e bagno. Il riscaldamento è autonomo e la disponibilità è da 31 Dicembre 2025. Adatto ad una sola persona. Dacomo immobiliare di Pierangela Dacomo, Largo Orbassano 66 bis, Tel. 011 3190284, , lun. Mar. Gio. 09:30 13:00 14:30 18:00
Madonna del pilone - Corso Casale pressi Piazza Carrara. Bilocale vuoto al secondo piano senza ascensore: ingresso, cucina abitabile, camera e servizio. Riscaldamento autonomo. Vista panoramica sul lungofiume, molto luminoso. Libero dal 01 03 2026. Per informazioni: Affittipiù, Corso Belgio 150, Torino. Orari: 9. 30-12. 30 e 15. 30-18. 30, dal lunedì al venerdì.
Al secondo piano di un edificio elegante e particolare, proponiamo la locazione di un monolocale composto da un unico ambiente con cucina a vista, bagno e piccolo ripostiglio lavanderia. L'alloggio è offerto completamente arredato con mobili di buona qualità, elettrodomestici e accessori pensati per un abitare protetto e confortevole (porta blindata - serrande elettriche - videocitofono – videosorveglianza - lavastoviglie - lavatrice - aria condizionata). Su richiesta e senza maggiorazione di prezzo è possibile ottenere un corredo di stoviglie fino a due persone. Tutte le spese sono quantificate in Euro 80 mensili ca. E sono comprensive dei costi di gestione condominiale, del riscaldamento, della climatizzazione dell'aria e dell'acqua calda e fredda. Facoltativo uno o più posti auto nell'autorimessa sottostante. Davvero apprezzabile il palazzo di appartenenza, ben abitato, moderno, realizzato nel 2011 sulle rive del po (parco Michelotti accessibile dal condominio). La zona è residenziale, conosciuta come una fra le più comode e ben servite della città, con mezzi pubblici, negozi e supermercati nelle immediate vicinanze, centro e poli universitari raggiungibili in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta (uscita diretta su pista ciclabile). Disponibile da gennaio. Sono richieste adeguate referenze lavorative.
In un edificio elegante e particolare, proponiamo la locazione di un appartamento di 55 mq. Ca. Composto da un soggiorno con angolo cucina, camera, bagno e piccolo ripostiglio lavanderia. Piano secondo, grande balcone interno, esposizione d’angolo. L'alloggio è offerto completamente arredato con mobili di qualità, elettrodomestici e accessori pensati per un abitare confortevole e protetto (lavastoviglie - lavatrice - aria condizionata - porta blindata - serrande elettriche - videocitofono – videosorveglianza). Su richiesta e senza maggiorazione di prezzo è possibile ottenere un corredo di stoviglie fino a due persone. Tutte le spese sono quantificate in Euro 120 mensili ca. E sono comprensive dei costi di gestione condominiale, del riscaldamento, della climatizzazione dell'aria e dell'acqua calda e fredda. Facoltativo uno o più posti auto nell'autorimessa sottostante. Davvero apprezzabile il palazzo di appartenenza: ben abitato, moderno, realizzato nel 2011 sulle rive del po (parco Michelotti accessibile dal condominio). La zona è residenziale e conosciuta come una fra le più comode e ben servite della città. Mezzi pubblici, negozi e supermercati sono presenti nelle immediate vicinanze; centro e poli universitari raggiungibili in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta (uscita diretta su pista ciclabile). Sono richieste adeguate referenze lavorative.
In un edificio recente, elegante, architettonicamente particolare, proponiamo la locazione di un signorile appartamento disposto su 2 livelli per complessivi 90 mq. Ca. La zona giorno è composta da un luminoso ampio ambiente suddiviso nelle zone pranzo cucina e salotto tv; il piano mansardato (alto e luminoso) ospita una stanza da letto di dimensioni particolarmente generose e uno spogliatoio. Un bagno per piano e un piccolo ripostiglio lavanderia, completano la descrizione di questa proprietà. L'alloggio è offerto completamente arredato con mobili di buona qualità, elettrodomestici e un corredo di accessori pensati per un abitare protetto e confortevole (porta blindata - serrande elettriche - videocitofono – videosorveglianza - lavastoviglie - lavatrice - aria condizionata). Su richiesta e senza maggiorazione di prezzo è possibile ottenere una fornitura di stoviglie fino a due persone. Tutte le spese sono quantificate in Euro 150 mensili ca. E sono comprensive dei costi di gestione condominiale, del riscaldamento, della climatizzazione dell'aria e dell'acqua calda e fredda. Facoltativo uno o più posti auto nell'autorimessa sottostante. Davvero apprezzabile il palazzo di appartenenza, ben abitato, realizzato nel 2011 sulle rive del po nel rispetto di regole e normative ecosostenibili (parco Michelotti accessibile dal condominio). La zona è conosciuta e residenziale, fra le più comode e ben servite della città, con mezzi pubblici, negozi e supermercati nelle immediate vicinanze, centro e poli universitari raggiungibili in pochi minuti anche a piedi o in bicicletta (uscita diretta su pista ciclabile). Contratto del tipo libero per anni 4 + 4. Disponibile da ottobre.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".