Appartamento completamente ristrutturato e rifinito con materiale di ottima qualità, situato nel centro storico di Assisi. La proprietà con ingresso indipendente dalla via pubblica si articola in soggiorno con angolo cottura e balcone, una camera da letto matrimoniale e bagno per complessivi mq. 60. Il locale si affitta per un totale di massimo 6 mesi l’anno.
Rif. Aa1130 - Assisi - Disponibile per soli 6 mesi dal 01 luglio al 31 dicembre (contratto non prorogabile). Nel cuore del centro storico della città, a pochi minuti a piedi dalla Basilica di San Francesco, al primo piano di classica costruzione del centro storico disponiamo di un piccolo appartamento arredato in stile moderno, così composto: ingresso, soggiorno, luminosa cucina abitabile, camera
Appartamenti di metrature varie ( 50 -60 mq) situati in un complesso residenziale in Località Fosso delle Carceri a circa 3 km dal centro storico di Assisi e dai principali servizi. Tutti gli appartamenti sono arredati ed autonomi. Si articolano in zona giorno, bagni e zona notte; dispongono di area esterna-verde comune.
Via Fosso delle Carceri, San Vitale, Viole, Assisi
Appartamento arredato in Affitto nel Centro Storico di Assisi – 80 mq con Posto Auto Nel cuore del centro storico di Assisi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 80 mq, situato in posizione panoramica e comoda ai principali servizi e attrazioni della città. L'immobile si trova in uno stabile in ottime condizioni, ben abitato e curato. Composizione: Ingresso, Cucina abitabile
Passeggiando nella realtà medievale del centro storico di Assisi o nei luoghi ricchi di memoria alle pendici del Subasio si possono scorgere i segni di millenni di storia e universi colorati e imprevedibili di straordinaria dolcezza. Proprio qui, appena fuori le mura della città, è situato il Carpediem Assisi Living Club. Il resort è composto da 108 appartamenti di differenti tipologie e
Strada Regionale 444, Porziano, Pian della Pieve, San Presto, Assisi
Elegante appartamento in Storico Palazzo dotato di ascensore nel centro di Assisi, salone con camino che affaccia su panorama mozzafiato attraverso due balconi sulla pianura di Assisi, 2 camere letto , un bagno. E' composto inoltre da un monolocale arredato con entrata indipendente , con angolo cottura , letto matrimoniale e bagno , tale monolocale può essere abbinato all' appartamento principale
Si affitta ampio bilocale arredato nel centro storico di Assisi vicino la Cattedrale di San Rufino , buono stato , doppio affaccio sui caratteristici vicoli, costruzione in tipica pietra locale , composto da saloncino con angolo cottura e camino , ampia stanza da letto con armadio a muro con 4 posti letto , bagno con doccia e secondo bagno ripostiglio di servizio , non ci sono spese di condominio
Caratteristico appartamento indipendente, con pareti e archi in pietra del 1300 originali, soffitti con volte a mattoncini originali. Finemente ristrutturato, ottima esposizione con giardino panoramico sulla valle e tramonto. Una rarità in centro storico. Adatto a coppie con documenti di reddito idonei. Animali non ammessi. Libero dal 13 gennaio 2025. Grazie per l'attenzione.
Affittasi esclusivamente per soggiorni brevi, ampio e comodissimo appartamento, recentemente ristrutturato, dotato di ogni confort. Posto in posizione strategica per raggiungere il centro di Assisi, si colloca al ii ed ultimo piano di una piccola palazzina, con affacci sia sulla vallata che sul parco adiacente. Interamente arredato, cucina abitabile fornita di tutti gli elettrodomestici, ampio salone, 3 camere per n. 8 posti letto totali e due bagni. Contesto residenziale tranquillo e riservato. Prezzo rimodulabile su durate soggiorni settimanali.
Affittasi a Petrignano di Assisi splendido monolocale ristrutturato e completamente arredato. L'appartamento, situato in pieno centro e vicino a tutti i servizi, è così composto: ingresso indipendente, disimpegno, bagno, angolo cottura, salotto camera da letto e balcone privato. A 100 metri dall’appartamento si trova un piazzale per auto completamente gratuito. Non ci sono spese condominiali. Utenze escluse. Classe energetica a4. Libero da luglio, solo referenziati. Disponibile sia per contratti a lungo termine (4+4) sia per uso transitorio (max 18 mesi). Animali ammessi.
Bilocale 4 posti letto(1 letto matrimoniale + 1 divano letto matrimoniale) ottime condizioni,corredato da: lenzuola, Asciugamano,phon, cassaforte,pulizia giornaliera wl -Fi gratuito. Sauna piscina esterna, campo da tennis, ect. No animali. Appartamento presso resort, situato a 400 mt dal centro. Richiesta €400 x 1 settimana dal 11 al 18 maggio x max 4 persone. A
Via del Monte Subasio, San Damiano, Rivotorto, Capodacqua, Assisi
Si affitta bellissimo appartamento al piano superiore di un casolare, ristrutturato in pietra, tipico delle colline assisane. L'appartamento dispone di due camere da letto un salone grande, un bagno e tanto spazio esterno. Le utenze sono autonome, riscaldamento con termosifoni e stufa a legna moderna. Si trova a 10 km da Assisi centro. Potete localizzare la zona cercando il "santuario Madonna dei tre fossi - Assisi, il casolare si trova nelle vicinanze. Sarà disponibile dal 1 agosto 2026. Prezzo 500 euro (non ci sono spese condominiali)
Frazione Costa di Trex, Porziano, Pian della Pieve, San Presto, Assisi
Bastia Umbra: appartamento recentemente ristrutturato ed arredato, sito al primo piano di piccolo fabbricato privato. La soluzione viene locata ad una persona con redditi dimostrabili e senza animali. La soluzione al suo interno è così composta: ingresso, soggiorno con cucina, camera matrimoniale, bagno con finestra e terrazzo. Nel prezzo di € 700,00 è già compreso il condominio ed i consumi di luce ed acqua. Riscaldamento a pavimento. Libero da giugno 2026.
Appartamento ristrutturato ed in perfette condizioni, situato in Via Giovanni Becchetti, posto al primo piano. L'appartamento è arredato e dispone di cucina. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Gli infissi sono con doppio vetro e struttura in metallo. L'immobile si presenta in ottimo stato. Contattami per qualunque informazione
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
In zona centralissima, proponiamo in affitto un appartamento situato al secondo piano di una palazzina di sole due unità abitative. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile dotata di camino e balcone, 3 camere da letto di cui una con balcone, due bagni finestrati ed un comodo ripostiglio. L'appartamento è completamente arredato ed è privo di spese condominiali. Disponibile da Aprile 2026. Per maggiori informazioni contattaci al 3493130231 o al 3401396890
A causa delle numerose richieste, chiediamo alla gentile clientela, di contattarci via mail (o messaggio) tramite l' annuncio stesso ed indicare il proprio numero di telefono. Sarete ricontattati quanto prima. 700,00 euro compresi: canone condominio utenze luce e acqua bastia umbra centro - classe a4 - riscaldamento a pavimento (effetto cantina per l'estate) - fotovoltaico referenziati - redditi dimostrabili - non sono gradite le coabitazioni con gli animali. 1 camera con soggiorno, angolo cottura e servizio oltre terrazzo. Posto auto sicuro. Arredato. Disponibilita' 1 luglio 2026
Gentilmente prima di chiamare in ufficio leggere l'annuncio! Affittasi splendido appartamento arredato al primo piano in bifamiliare, l'immobile gode di un ingresso totalmente indipendente e offre comodità e privacy Zona Giorno: ingresso, soggiorno con stufa a pellet e cucina separata abitabile. Entrambi gli ambienti hanno accesso a un grande terrazzo perimetrale abitabile. Zona Notte: una spaziosa camera matrimoniale e una confortevole camera singola. Bagno: bagno finestrato, dotato di vasca. Spazi Extra: comoda soffitta ad uso ripostiglio, perfetta per ottimizzare lo spazio in casa. Posto Auto: include un posto auto esclusivo all'interno della corte recintata. Requisiti e Condizioni contrattuali: per garantire la massima serenità nella gestione della locazione, si richiedono i seguenti requisiti tassativi: Capienza massima: massimo 2 persone. Garanzie richieste: redditi dimostrabili (contratto tempo indeterminato). Animali: non sono ammessi animali domestici. Disponibilità: immobile libero da subito Per info e visite: contattaci in privato specificando brevemente la tua situazione lavorativa per fissare un appuntamento.
In zona centralissima di Santa Maria degli Angeli, in posizione unica fronte Basilica, disponiamo di ampio locale commerciale posto al piano terra con tre vetrine fronte strada. Si compone di ingresso, ampia sala, cucina di 50 mq e dispensa. Bagno a norma per disabili e bagno di servizio. Due cantine e magazzino al piano interrato collegati tramite scala interna. Grazie alla sua configurazione e alla posizione strategica, il locale si presta per diversi tipi di attività, rendendolo una scelta ideale per chi cerca un ambiente dinamico e adattabile alle proprie esigenze professionali. La vicinanza ai principali servizi e la facilità di accesso completano l'offerta di questo interessante spazio.
Via protomartiri francescani, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Nel cuore di Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi, si propone in locazione un ampio multilocale di 108 mq. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 1980, l'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. La proprietà comprende camere che possono essere adibite a studio. Il bagno è comodo e ben organizzato. Il locale è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l'anno. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e attrazioni di Assisi. Perfetto per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata.
Via patrono d'italia, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Monolocale centrale e luminoso al secondo piano, centralissimo adiacente Piazza Mazzini, situato al secondo piano di un edificio con ascensore, nel cuore pulsante della cittadina. Il monolocale è dotato di un pratico angolo cottura completo di frigo con congelatore e lavatrice, letto matrimoniale , bagno moderno con cabina doccia. Il riscaldamento autonomo a metano assicura un ambiente accogliente in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 35 m², questo spazio è perfetto per chi cerca funzionalità e comodità. La classe energetica e e l'indice di prestazione energetica superiore a 265 kwh mq. Anno assicurano un consumo energetico efficiente. Tutti i servizi a portata di mano. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
Bastia Umbra: in zona centrale e servita disponiamo di appartamento nuovo, mai abitato, posto al piano secondo di palazzina signorile di nuova costruzione. La soluzione si compone di soggiorno, cucina a vista, due camere da letto, due bagni e terrazzo abitabile di 20 mq. A completamento della proprietà un posto auto coperto. Le principali caratteristiche costruttive sono le seguenti: - classe a; - struttura antisismica; - impianto fotovoltaico; - pompa di calore; - riscaldamento a pavimento. L' immobile viene affittato arredato.
Gentilmente leggere l'annuncio prima di chiamare in ufficio! S. Maria degli angeli: offriamo in affitto appartamento unico nel suo genere per location e privacy, sito al piano primo di piccola palazzina di cinque unità, in zona centrale e servita, la soluzione parzialmente arredata, al suo interno è così composta: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, tre camere, due bagni finestrati, terrazzi abitabili nella zona giorno e nella zona notte. Garage di 20 mq e posti auto recintati. L'immobile viene affittato solo a due tre persone adulte con redditi dimostrabili e contratti a tempo indeterminato senza animali. Prezzo incluso di condominio.
Appartamento di Lusso in Affitto a Bastia Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Bastia! Questo appartamento lussuoso, situato al quarto ed ultimo piano di un elegante edificio sulla piazza principale, offre una vista incantevole e un ambiente accogliente. Con un ampio soggiorno luminoso e un angolo cottura separato, ogni angolo di questo spazio è pensato per il massimo comfort. L'appartamento è composto da tre camere da letto spaziose e due bagni moderni, perfetti per famiglie o per chi ama ricevere ospiti. Tre terrazzi privati invitano a momenti di relax all'aria aperta, mentre il riscaldamento autonomo garantisce un clima ideale tutto l'anno. Completamente arredato con gusto, questo immobile è pronto per essere abitato. Si richiede un contratto di lavoro a tempo indeterminato e redditi dimostrabili. Gli animali domestici non sono ammessi. Per visionare l'appartamento, invia i tuoi redditi e disponibilità alla Mail. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei luoghi più affascinanti di Bastia!
In zona centralissima e di forte interesse, proponiamo in affitto uno stupendo appartamento situato all'interno di una palazzina di alto pregio. L'immobile si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi e la grande luminosità. Entrando troviamo un ampio e luminoso soggiorno ben arredato dal quale si accede al balcone. Dalla zona giorno si passa all'ampia zona notte, dove troviamo due camere matrimoniali con balconi e doppi servizi. L'appartamento inoltre dispone di serrande elettriche. Completa la proprietà un ampio garage. Libero dal 01 08 2026
A causa delle numerose richieste, chiediamo alla gentile clientela, di contattarci via mail (o messaggio) tramite l' annuncio stesso ed indicare il proprio numero di telefono. Sarete ricontattati quanto prima. Si specifica che l' immobile si affitta ad un nucleo massimo di 2 persone, no animali. Si richiedono referenze lavorative a tempo indeterminato. In zona centrale e comoda ai servizi di prima necessità, disponiamo di un interessante appartamento arredato, che si compone da: cucina semi-abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, cameretta, servizio con doccia e finestra e posto auto esclusivo. Disponibile da subito! Nata nel 2007 a Bastia Umbra, dal 2021 si trova in Assisi (pg) in località Santa Maria degli Angeli in via Los Angeles 100. Grazie alla professionalità di uno staff altamente qualificato, la nostra agenzia ha assunto in breve tempo una posizione di spicco nel contesto locale, principalmente sul settore delle locazioni. Sono moltissimi, infatti, i proprietari e gli inquilini che si affidano a noi con la garanzia di ricevere servizi eccellenti e un'assistenza totale che li accompagna durante tutte le fasi dell’affitto: da quelle pre-contrattuali a quelle che seguono la firma del contratto. La nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, di varie metrature, canoni, prezzi e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.
Piazza Dante Alighieri, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Nel comune di Assisi, in zona residenziale vicino ai servizi, proponiamo in affitto interessante e caratteristico trilocale al piano secondo, della superficie complessiva di circa 70 mq. L’ immobile, finemente ristrutturato e completamente arredato, si compone di soggiorno con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali ed un bagno. Ottime finiture interne. Soffitti con travi in legno a vista. Parcheggio antistante il fabbricato. Disponibile da settembre 2026. Per maggiori informazioni contattaci al 3401396890 o al 3493130231.
Appartamento piano terra con giardino e camino – 90 m² Descrizione: in contesto residenziale tranquillo, proponiamo appartamento di 90 m² al piano terra, già arredato e pronto da abitare. L’immobile dispone di un ampio giardino comune di 800 m², ideale per relax e momenti all’aperto, condiviso con l’inquilino del piano superiore. La casa è composta da: • Due camere matrimoniali arredate • Cucina completa con elettrodomestici • Soggiorno accogliente con divano e camino • Bagno con sanitari moderni • Due posti auto riservati Caratteristiche principali:? Superficie: 90 m²? Piano: Terra? Giardino: 800 m² in comune? Posti auto: 2? Arredato e pronto all’uso? Camino? Impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni già installati? Classe energetica autonoma Ideale per chi cerca un’abitazione pronta, comoda e funzionale, in un contesto verde e silenzioso, ma vicino ai servizi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".