Stanco di appartamenti angusti e spese nascoste? Immagina di rientrare ogni sera in un ambiente luminoso e accogliente, dove ogni spazio è pensato per il tuo benessere. Questo esclusivo monolocale di 56 mq rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca comfort, praticità e tranquillità in una delle zone più ambite di Vaprio d'adda. Tutto quello che desideri, finalmente a portata di mano. L'ampio soggiorno con cucina open space ti regala la libertà di vivere in un ambiente arioso e funzionale, dove cucinare diventa un piacere e rilassarsi una naturale conseguenza. Il bagno con doccia moderna e l'ingresso accogliente completano un quadro abitativo pensato per semplificare la tua vita quotidiana. Non dovrai preoccuparti di nulla: l'immobile è completamente arredato con gusto e praticità, pronto ad accoglierti fin dal primo giorno. Un'opportunità che non capita tutti i giorni. Il posto auto scoperto incluso ti garantisce la comodità di parcheggiare sempre sotto casa, eliminando lo stress della ricerca del parcheggio. Un canone fisso di 650 euro al mese in un contesto esclusivo e riservato, oltre alle spese mensili di soli 150 euro includono tutto ciò di cui hai bisogno: acqua calda e fredda, riscaldamento, raffrescamento, taglio erba e manutenzioni. Nessuna sorpresa, nessun costo nascosto. Libero da subito e pronto per te. Non perdere questa occasione unica di vivere in un ambiente curato e funzionale, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrirti il massimo comfort. Contattaci oggi stesso per una visita e scopri personalmente perché questo monolocale rappresenta la scelta ideale per la tua nuova vita a Vaprio d'adda. Chiamare solo se referenziati.
In stabile di recente costruzione proponiamo 2 locali arredato con terrazzo così composto: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzo, camera matrimoniale e bagno finestrato. Libero dal 1 Agosto. Aria condizionata. Nell'edificio è presente una palestra in uso esclusivo ai condomini. L'appartamento si trova in una zona ricca di verde, comoda all'università Bocconi, e vicina a mezzi pubblici, negozi e supermercati. Chiama ora per un appuntamento.
Appartamento di recente costruzione di 2 locali e servizi con area esterna e 2 posti auto coperti. Spese condominiali 100€ mensili compreso il riscaldamento. Libero subito Casa&azienda di Cernusco sul Naviglio mi la nostra agenzia nasce nel 2003 dalla voglia di creare un nuovo modo di concepire il ruolo dell'immobiliare, puntando ad un servizio Tailor-Made, su misura e personalizzato per ogni cliente. Disponiamo di professionisti del settore immobiliare, in grado di offrire servizi di consulenza a 360°, nel settore del residenziale, del commerciale e dell'industriale, la cui mission é lavorare con il cliente, puntando alla massima soddisfazione delle sue aspettative, con trasparenza e correttezza, realizzandosi nella figura del consulente immobiliare. Oltre ad un consulente immobiliare che vi seguirà step-by-step in ogni fase della compravendita, che siate acquirenti o venditori, che siate voi un privato o una società, Casa & Azienda offre un pacchetto unico, personalizzato per ogni suo cliente: Consulenza commerciale; Consulenza nella vendita del vostro immobile, che sia esso residenziale, commerciale o industriale; Consulenza nell'affitto locazione; Valutazioni tecniche e commerciali; Gestione della negoziazione in tutte le sue fasi; Home Staging per la valorizzazione dell'immobile durante la messa in vendita; Assets Management; Investment Management; Indagini di mercato per il settore del residenziale, del commerciale e dell'industriale; Consulenza mirata per società ed aziende. Mettiamo nel nostro lavoro un'esperienza ventennale nel settore, competenza e professionalità, non abbiamo limiti di operatività e la nostra vasta rete di collaborazioni ci permette di portare a termine ogni impegno preso.
Rif: 9378 - open space bocconi spadolini - Luminoso open-space di circa 50 mq. Oltre a terrazzo di 15 mq. Stabile signorile con giardino condominiale e adiacente ai due parchi, comodissimo per università Bocconi e ied. Arredato con zona salotto completa di divano-letto matrimoniale, cucina a vista dotata di elettrodomestici e lavapiatti, letto con sottostante cassettiera, antibagno, bagno con box doccia e lavatrice. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata centralizzata, serramenti elettrici, portineria. Comodissimo fermata fs bocconi. No brevi periodi, no sub-affitto. Rif. 9378. Spese condominiali escluse euro 150 mensili salvo conguaglio.
Nel cuore di Milano a pochi passi da piazza Duomo e San Babila si propone la locazione di un elegante ed ampio appartamento in stabile del '700 risanato nel 2010 l'appartamento è composto da ingresso in soggiorno con cucina separata, zona notte con 2 camere da letto e 2 bagni, possibilità di ricavare una 3à camera da letto studio. Con 2 cantine di pertinenza e posto auto Arredato come da foto. (cucina-soggiorno-letti-2 armadi) Contratto di Legge 4+4 solo a referenziati e con garanzie documentate. Si valutano contratti transitori non inferiori ai 12 mesi si affitta anche a società Disponibile da subito.
Monolocale Ristrutturato in Porta Venezia Scopri questo monolocale completamente ristrutturato, situato nella centralissima zona di Porta Venezia. Con una superficie di 35 m² commerciali, questo locale unico offre una zona cucina a scomparsa, perfetta per ottimizzare gli spazi e mantenere un ambiente ordinato. Il bagno è dotato di una moderna doccia, garantendo il massimo del comfort. L'appartamento è arredato con mobili nuovi e moderni, pronto per essere abitato. Situato al secondo piano di un edificio storico del 1920, l'immobile gode di un'ottima esposizione a sud, che assicura luminosità durante tutto il giorno. La zona circostante è ben fornita di locali, supermercati e servizi, rendendo la vita quotidiana estremamente pratica. La richiesta è di Euro 1000,00 spese comprese (escluso l'elettricità), un'opportunità imperdibile per chi cerca un rifugio elegante e funzionale nel cuore di Milano. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei quartieri più vivaci e richiesti della città!
Buenos Aires, Indipendenza, P.ta Venezia, Porta Venezia, Milano
In una delle zone più ricercate della città, proponiamo un bilocale completamente ristrutturato nel 2024, con affaccio interno che garantisce privacy e tranquillità. L’appartamento si sviluppa su una superficie ben distribuita ed è composto da: -una luminosa zona living con cucina a vista, perfetta per momenti di convivialità. -un bagno finestrato con ampia doccia walk-in. -una spaziosa camera matrimoniale con letto king size, dotata di armadi su misura che ottimizzano lo spazio. -un comodo ripostiglio con lavatrice. L'immobile è stato ristrutturato con finiture di alto livello e un'attenzione particolare al comfort abitativo. Tra le caratteristiche principali: -parquet elegante a spina di pesce che ricopre tutta la superficie. -serramenti di ultima generazione con zanzariere. -climatizzazione canalizzata per un clima ideale in ogni stagione. -boiserie di pregio, che arricchisce gli ambienti e conferisce un’atmosfera elegante e raffinata, in perfetto equilibrio tra moderno e classico. -interruttori della linea living now di biticino. -l’ acqua calda è garantito dal scaldacqua ad alta efficienza ariston. -riscaldamento condominiale l’appartamento è arredato con mobili su misura e di design di alta gamma, tra cui: -il divano iconico “3 Fauteuil Grand Confort” di le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand, di cassina. -un tavolo in marmo progettato dall’architetto che ha curato la ristrutturazione. -illuminazione di design flos -opere d'arte dell'artista Simone Girgenti. -l'armadiatura su misura rende ogni ambiente funzionale, con soluzioni pratiche come il sistema che nasconde la tv all'interno di un armadio, mantenendo l'ordine e l’estetica degli spazi. Questo bilocale è la soluzione ideale per chi apprezza il design, la qualità e cerca un appartamento elegante in un quartiere ben servito e tranquillo. La proprietà è completata da un'ampia cantina. Servizi: -portineria nelle ore mattutine, dal lunedì al sabato. -posizione strategica con fermata del tram a pochi passi e la metropolitana m5 a soli 10 minuti a piedi. -facile accesso alle principali arterie autostradali e al centro città. Contratto transitorio fino a 18 mesi Non perdere l’opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e raffinato: contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Cenisio, Milano
Tranquillo monolocale in posizione centrale, a solo 200 metri della metro m1 e 300 metri dal naviglio Martesana. Comodo e funzionale monolocale arredato. Appartamento a piano terra molto luminoso e comodo. Ideale per chi ha bisogno di un appoggio temporale a Milano. Giardino e laundry condominiale Abbiamo altre alternative disponibile nello stesso condominio, monolocali, bilocali e trilocali, tutti ristrutturati e disponibile per affitti transitori.
Funzionale appartamento open space. Appartamento in contesto molto tranquillo ma a due passi di via Paolo Sarpi dove troverai tantissimi ristoranti e negozzi, ottima posizione. Appartamento posto al secondo piano senza ascensore. Ideale per chi ha bisogno di un appoggio temporale a Milano. Vicino alla metro m5 e al tram, puoi raggiungere a piedi le migliore zone di Milano come parco Sempione, Moscova e Porta Nuova.
Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Paolo Sarpi, Milano
Rif: n013 - Corso San Gottardo, in stabile d'epoca con portineria e ascensore , proponiamo , posto al piano primo con ascensore, 3 locali composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista , 2 camere e bagno. Arredato. Libero da agosto. Canone € 1. 500 al mese, spese condominiali comprese, escluse le spese di luce, gas e la tassa sulla spazzatura. Riscaldamento autonomo. Info: Tel. 3346698575
Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Corso San Gottardo, Milano
Rif: 624v - affitto parzialmente arredato - All'interno di un condominio signorile di nuova realizzazione, proponiamo in affitto un bilocale al secondo ed ultimo piano. L'immobile è composto da soggiorno con accesso diretto sullo splendido terrazzo loggiato, parete cucina a vista arredata e completa di lavastoviglie, bagno finestrato dotato di box doccia e completo di lavatrice, camera matrimoniale non arredata e con accesso al terrazzo. Riscaldamento a pavimento, cappotto termico, aria condizionata, tapparelle elettriche, imbiancato di fresco. Completano la proprietà un ripostiglio posizionato sul terrazzo, una cantina, ed un garage singolo inclusi nel prezzo. Disponibilità: Libero subito. Prezzo: 1. 000,00 € mese oltre spese 150,00€ mese s. C. Ape: “a3" 34,68 kwh mq anno Riferimento: 624v
Affittasi bilocale in zona cesano boscone comodo con mezzi di trasporto e metro Composto da ingresso con soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'appartamento è di circa 70 mq Situato al quinto Piano con ascensore Palazzo signorile e molto moderno Riscaldamento centralizzato 770 Euro mensili.
Affittasi monolocale su due livelli in zona gorgonzola comodo con mezzi di trasporto e metropolitana tutti i supermercati e scuole elementari Composto da ingresso con cucinotto, zona giorno suddiviso su due livelli zona notte e bagno. L'appartamento è di circa 20 mq Situato al Piano terra. Palazzo signorile e molto moderno Riscaldamento centralizzato 750 Euro spese incluse.
Affittasi splendido bilocale in milano zona pieve emanuele comodo con mezzi di trasporto Composto da ingresso con cucina, sala e camera da letto molto ampia. Bagno. L'appartamento è di circa 80 mq Comprende due balconi molto ampi Situato al Primo Piano con ascensore Palazzo signorile e molto moderno Riscaldamento centralizzato 900 Euro mensili Per informazioni:.
Affittasi Splendido bilocale, situato tra la metro di istria e maciacchini, comodo con mezzi di trasporto. Ampio bilocale ammobiliato situato al piano rialzato affacciato su via Fiuggi (ingresso via murat) composto da soggiorno, cucinotto, anticamera, bagno, camera, ripostiglio e cantina. Euro Mensili 900 per info contattare.
Repubblica, Stazione Centrale, Istria, Milano
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".