Solo uso ufficio o negozio bottega Nel centro di Borgomanero nelle vicinanze delle scuole e della piscina comunale proponiamo in affitto immobile di ampia metratura posto al primo piano di un fabbricato in ottimo stato di manutenzione. La soluzione è composta da un ingresso su vano scala e al primo piano accediamo all'immobile con un ampio disimpegno, quatro vani che si prestano a diversi usi
In palazzina di poche unità abitative, proponiamo in affitto un appartamento posto al terzo e ultimo piano. L'immobile è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura con affaccio sul balcone, camera matrimoniale , cameretta singola ad uso studio, bagno con doccia, ripostiglio locale caldaia , cantina e posto auto riservato. L'appartamento è completamente arredato ed è completo di elettrodomestici tra cui anche lavastoviglie, serramenti in pvc con triplice vetro. Disponibile da subito. Preferibilmente due persone. Solo persone referenziate. Non è consentito tenere animali.
In zona residenziale a pochi passi dal centro proponiamo in affitto un appartamento posto al secondo e ultimo. L'immobile è composto da un ingresso con ampio salone e un balcone, una cucina abitabile con affaccio sull'ampio terrazzo. Nella zona notte troviamo due camere da letto di cui una con affaccio sul terrazzo, un bagno completo di doccia e un secondo bagno di servizio. Al piano seminterrato un ampia cantina e un locale lavanderia, due posti auto riservati di cui uno coperto. Ottime finiture, disponibile da subito. No animali. Solo persone referenziate.
In palazzina di poche unità abitative, proponiamo in affitto un monolocale arredato posto al secondo piano. L'immobile è composto da un ingresso con zona angolo cottura, letto matrimoniale con contenitore , mobile guardaroba, mobile tv e bagno con doccia e lavatrice. L'immobile presente delle ottime finiture, ed ha inoltre un posto auto riservato e una comoda cantina. Disponibile da subito. Non sono ammessi animali. Solo persone referenziate, preferibilmente una persona.
Proponiamo in affitto grazioso bilocale ristrutturato posto al secondo piano di una palazzina centrale senza ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno con box doccia e camera matrimoniale. Balcone che serve l'appartamento. No box auto no cantina si affitta a massimo due persone con contratti a tempo indeterminato. Animali solo di piccola taglia
A pochi passi dal centro, in piccola palazzina di sole sei unita immobiliari, proponiamo in affitto una mansarda composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno con doccia. Completa l'offerta un locale cantina e una lavanderia al piano seminterrato e due posti auto all'interno del cortile. Ideale per due personesole persone referenziate. No animali.
Proponiamo in affitto sul Corso Garibaldi di Borgomanero monolocale posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da un locale unico completamente arredato anche di lavatrice, disimpegno e bagno con box doccia. Termoautonomo, basse spese condominiali di €30 mese no cantina e no posto auto si affitta massimo a 1 persona con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Richiesti tre mesi di deposito cauzionale
Appartamento bella palazzina zona tranquilla semicentrale. 2 camere dal letto, soggiorno, cucina. Garage e cantina. Libera dal 1 luglio 2025 Telefonare dopo ore 17. 30
Affitto deliziosa mansarda arredata a borgomanero. Monolocale con angolo cottura, bagno separato con piccola sauna, camino e aria condizionata. Disponibile da subito.
Proponiamo trilocale indipendente non arredato posto al primo ed ultimo piano composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, cameretta, camera matrimoniale, bagno. Box singolo. Piccole spese condominiali. Libero da subito! Si affitta solo a persone referenziate con almeno due contratti indeterminati no animali
Complesso di recente realizzazione ad alto efficientamento energetico. Disponibili ampi trilocali signorili (anche con doppio servizio) arredati con terrazzo, doppio posto auto coperto. Riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, ascensore. Posizione comoda per centro ed ospedale.
Viale John Fitzgerald Kennedy, Centro, Borgomanero
[ita] Disponibile da: 01 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Scopri l'incanto di Borgomanero nel nostro accogliente appartamento nel cuore del centro storico! A soli 15 minuti di macchina dal maestoso Lago Maggiore, questa casa è una fusione perfetta di comfort e stile. Con una camera da letto matrimoniale, due letti a castello e un divano-letto nel soggiorno, è ideale per famiglie e amici in cerca di avventure autentiche.
In zona tranquilla proponiamo in affitto in casa singola di poche unità abitative un bilocale arredato posto al piano terra. L'immobile è composto da un ingresso con angolo cottura e soggiorno, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia. L'appartamento presenta delle buone finiture e l'arredo è ben curato e funzionale. Ideale per due persone , solo referenziati. Posto auto interno riservato. Disponibile da metà luglio. Non è consentito tenere animali.
Composto da camera, soggiorno con cuina , bagno antibagno con scarpiera con balcone e anche terrazzo appartamentoi ammobiliato con eventualmente terreno per fare giardinaggio.
Rif: 1612ra88986 - in zona tranquilla immersa nel verde appartamento in villa con garage. In signorile contesto sito al primo piano di questa signore villa l'appartamento si compone di ingresso, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno, sala da pranzo con ampio terrazzo, tre camere da letto e doppi servizi. Completa la proprietà un garage e posti auto nel cortile comune. Il giardino della villa non è utilizzabile.
Appartamento sito a Gozzano, con ampio parcheggio esterno privato, possibilità di richiedere con un piccolo sovrapprezzo posto garage, con imbocco diretto sulla strada, giardino ampio. Per maggiori informazioni inerenti all'appartamento e per visionare contattare il numero indicato.
Trilocale: cucina, lavatrice, soggiorno, divano letto, bagno e camera da letto. Letto matrimoniale grande. Comprende il garage chiuso dove ci vanno 3 macchine
All'intero di un residence denominato corte del pozzo al piano terra appartamento arredato composto soggiorno con cucina a vista disimpegno camera matrimoniale cameretta bagno.
Proponiamo in locazione appartamento bilocale situato al primo e ultimo piano di un piccolo contesto senza spese condominiali. L’immobile, con affaccio diretto sulla piazza del paese, è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Dotato di impianti nuovi e riscaldamento autonomo con caldaia a metano di recente installazione. L'appartamento viene locato non arredato. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza in un ambiente contenuto e funzionale.
In posizione tranquilla nel verde, in palazzina di poche unità, ampio trilocale di 110 mq completamente arredato che gode di ottima esposizione solare. L'appartamento, posto al primo ed ultimo piano di una palazzina di poche unità, è composto da ingresso, cucina, soggiorno-pranzo, disimpegno, due camere ed un bagno completo di vasca e doccia, nonchè un terrazzo vivibile che abbraccia tutto il perimetro. Completano la proprietà un comodo box.
Appartamento trilocale arredato, sito al piano terra di una palazzina di recente costruzione e di poche unità abitative, con elevate prestazioni energetiche. La zona giorno open space è caratterizzata dal soggiorno e dalla cucina a vista; la camera matrimoniale e la camera singola completano invece la zona notte. Il piano è servito dal bagno finestrato e dotato di doccia. Il riscaldamento è autonomo, eleganti aerotermi a parete permettono sia la climatizzazione invernale sia estiva, gli infissi sono in legno triplo vetro. Vicino ad ogni alloggio è installata una wall-box privata di ricarica auto elettriche ed ibride plug-in. Completa la proprietà il posto auto all'interno del cortile privato.
Villa in affitto con piscina e palestra nel bogogno golf club Per un nuovo stile di vita: natura, funzionalità e sicurezza - a meno di un'ora da Milano! La villa con piscina e palestra è inserita in un piccolo complesso residenziale all'interno dell'esclusivo “bogogno Golf Club” un luogo unico per vivere la natura in pieno relax. Il “bogogno Golf Club” è un ambiente esclusivo ed accogliente; curato in ogni dettaglio e completamente sicuro grazie al servizio di vigilanza h 24 - 7 7. Si trova alle porte del Lago Maggiore, distante soli 45 minuti da Milano e 20 da Malpensa. Offre ai golfisti due straordinari percorsi praticati a livello mondiale da 18 buche par 72 che si estendono su dolci rilievi dominati dalle cime del Monte Rosa. Facilmente raggiungibile anche da Varese e dalla Svizzera; oltre al golf offre agli amanti della natura, uno spazio per concedersi momenti rilassanti immersi nel verde, divertirsi e praticare sport. Consente un facile accesso a splendide mete sul Lago Maggiore, Lago d'orta e Parco del Ticino, anche tramite affascinanti piste ciclabili, che collegano il Piemonte alla Lombardia. La villa è distribuita su due livelli ed è composta al piano terra da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile che si affaccia sul porticato, camera (utile anche come ufficio o saletta studio) e bagno giorno. Al primo piano sono presenti due bagni, uno con doccia e uno con vasca e due camere delle quali una con ampio terrazzo con vista sul parco e sulla piscina. Completano la proprietà il patio per pranzare all'aperto sul giardino privato, il pergolato per ricovero auto ed un locale garage predisposto per il golf cart (molto pratico anche come deposito). Wi-fi con connessione in fibra, inclusa nelle spese condominiali. La villa viene consegnata interamente arredata e corredata pronta per l'immediato utilizzo, dispone di aria condizionata, zanzariere alle finestre, una doppia piscina comune posizionata al centro del complesso ed una moderna palestra attrezzata Technogym. Il periodo minimo di locazione è pari a mesi 12 con preavviso di mesi 6. Classe energetica "c" Epi 111,11 Kwh m2.
Petit Village. Immerse nel verde del Golf Club di Bogogno, raffinata villetta bifamiliare di mq 140. La villetta è disposta su due livelli, piano terra con ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, lavanderia; piano primo con due camere da letto, terrazzino, bagno. Finemente arredata. Ampio giardino privato con porticato e box. Due posti auto. Piscina e palestra condominiali. La richiesta è pari a € 1500 mensili, oltre € 460 spese condominiali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".