Libero dal 15 marzo 2026 solo contratto transitorio. Massimo 18 mesi con eventuale rinnovo; non è possibile prendere la residenza. In zona residenziale tranquilla e ricercata di Tetti Rosa (Vinovo) proponiamo in vendita bilocale mansardato ampio e molto luminoso di circa 60 mq, posto al 3° ed ultimo piano di una palazzina ben tenuta (senza ascensore), all’interno di un complesso silenzioso ma
La Gilormo immobiliare propone in vendita in zona residenziale e comoda ai servizi in stabile di recente costruzione appartamento al piano terra con giardino privato composto di ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e finestra e camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà una cantina. L'immobile si vende arredato ed è dotato di tapparelle elettriche e
elettrodomestici. – Composizione dell’immobile: Ingresso su luminoso soggiorno Cucina abitabile completamente arredata Due camere da letto Due bagni finestrati Due ampi balconi, ideali per momenti di relax all’aperto – Locale mansardato spazioso, perfetto come studio, sala hobby o terza camera - Cantina privata Due posti auto coperti inclusi in autorimessa sotterranea Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno, curato e ben collegato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e al centro commerciale Mondo Juve, raggiungibile in pochi minuti. Disponibile dal 1° settembre 2025
No agenzia Vinovo – Appartamento con giardino, classe a1 in palazzina di sole 3 unità, a 1 km dal centro di Vinovo, affittasi appartamento al piano terra composto da soggiorno living con angolo cottura, ingresso, cameretta, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno. Non arredato. Completano la proprietà ampio giardino privato, posto auto interno, cantina e taverna ad uso comune. Immobile in
A Vinovo in stabile dotato di ascensore , proponiamo ampio tre locali totalmente arredato, libero da Gennaio 2026 l’ingresso è ampio e disimpegna le varie stanze , dove un soggiorno ed un cucinino , compongono la zona giorno giorno. La zona notte invece consta di una camera da letto ampia , un bagno ed un balcone. Come già detto l’immobile è totalmente arredato ed è accessoriato di : Sono compresi nella locazione una cantina ed un box auto.
La palazzina è stata costruita negli anni settanta, ben conservata esternamente, si trova alle spalle della Piazza Marconi, tutti i servizi sono raggiungibili a piedi. L'appartamento è al piano rialzato, ha tripla esposizione e pur essendo un piano basso gode di buona illuminazione e ben areate. Gli spazi interni sono decisamente ampi, le camere da letto sono due , spaziose e ben areate. Il soggiorno a pianta quadrata ha la porta finestra con accesso diretto al balcone. Il bagno ha la finestra e la vasca. Al piano completa l'immobile un ampio ripostiglio finestrato. Completano l'immobile, la cantina e il box singolo in cortile.
Proponiamo in affitto delizioso bilocale mansardato di circa 70 mq, disposto su due livelli, completamente arredato e subito disponibile. L’ingresso si apre su una ampia e luminosa zona giorno, con living accogliente e cucina a vista, ideale per vivere gli spazi in modo pratico e confortevole. Una scala interna conduce al piano ammezzato, dove si sviluppa la zona notte, ben organizzata con disimpegno e bagno. L’appartamento è molto luminoso, dotato di riscaldamento autonomo e si presta perfettamente a single, coppie o coppie con figli piccoli, grazie alla possibilità di inserire una culletta. La posizione è comoda a tutti i principali servizi, rendendo la soluzione ideale per la vita quotidiana. Lo stabile è servito da ascensore fino al terzo piano; l’appartamento si trova al quarto piano, facilmente raggiungibile tramite una breve rampa di scale. Una soluzione accogliente e funzionale, perfetta per chi cerca una casa pronta da abitare, con spazi ben distribuiti e grande luminosità. Chiama allo 011. 6052938 o scrivici su Whatsapp al 333. 1029461 per avere tutte le informazioni. Seguici su Facebook: Gabetti-Nichelino e su Instagram: Gabetti-Nichelino gabetti-nichelino Via Torino 32, Nichelino.
A Vinovo in stabile dotato di ascensore , proponiamo ampio tre locali totalmente arredato, libero da subito. L’ingresso è ampio e disimpegna le varie stanze , dove un soggiorno con affaccio su balcone ed un cucinino , compongono la zona giorno. La zona notte invece consta di due camere , una ampia ed una un po’ più piccola , un bagno ristrutturato ed un secondo balcone. Come già detto l’immobile è totalmente arredato ed è accessoriato di : lavatrice e asciugatrice, frigorifero recente e pozzetto congelatore. Sono compresi nella locazione una cantina ed un box auto.
A Vinovo, in stabile dotato di ascensore, proponiamo in locazione ampio trilocale completamente arredato, disponibile da subito. L’ingresso è spazioso e divide tutti gli ambienti. La zona giorno è composta da soggiorno con accesso al balcone lato cortile interno e cucinino separato. La zona notte offre due camere da letto, una matrimoniale con accesso al terrazzino lato strada e una singola, bagno ristrutturato. L’immobile viene locato completo di arredi ed elettrodomestici, tra cui lavatrice, asciugatrice, frigorifero recente e pozzetto congelatore. Completano la proprietà cantina e box auto inclusi nel canone. Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi comodi e una casa pronta da abitare.
Cerchi un alloggio temporaneo in una posizione centrale e conveniente? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Località: Centro Paese Stato: Parzialmente Arredato Disponibilità: Immediata Dettagli: Posizione Ideale: Situato nel centro del paese, questo appartamento ti permette di avere tutti i servizi a portata di mano: negozi, ristoranti, supermercati e trasporti pubblici. Confortevole e Pratico: l'appartamento arredato, è pronto per essere abitato subito, offrendoti il giusto equilibrio tra comfort e funzionalità. Perfetto per Single e Trasfertisti: se sei un professionista in trasferta o un single alla ricerca di un alloggio temporaneo, questo è l'appartamento che fa per te! Caratteristiche: Uso transitorio, senza possibilità di spostare la residenza Richieste referenze reddituali per garantire la serietà degli inquilini Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere in una posizione strategica e comoda. Contattaci oggi stesso per fissare una visita e scoprire il tuo prossimo appartamento! Se questa soluzione fa al caso tuo, siamo sempre a disposizione sui nostri social Facebook e Instagram @abytarestudio Chiamaci 392. 4365379 mail
Non sono ammessi animali. € 3. 000 di cauzione. Moncalieri – Strada Tagliaferro 115 in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto una deliziosa casa con ingresso indipendente, sviluppata su due livelli, perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla praticità. L’ingresso conduce alla zona giorno, dove troviamo un soggiorno accogliente e ben illuminato, ideale per i momenti di relax, affiancato da una cucina abitabile con accesso diretto al terrazzino, uno spazio piacevole da sfruttare nella bella stagione per pranzi all’aperto o semplicemente per godersi un po’ di tranquillità. Completano il piano un bagno funzionale e un comodo ripostiglio, sempre prezioso per l’organizzazione della casa. Salendo al primo piano si apre la zona notte, composta da due camere da letto di ottima metratura, pensate per garantire comfort e privacy, un secondo bagno e un balcone che dona ulteriore luminosità agli ambienti. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo e non presenta spese condominiali, un valore aggiunto sempre più ricercato da chi desidera indipendenza anche nella gestione dei costi. Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi è alla ricerca di un’abitazione accogliente, funzionale e pronta da vivere, inserita in un contesto sereno ma ben collegato. Richiedi subito una valutazione gratuita e certificata del tuo immobile presso il nostro ufficio in Strada Genova 32 Ter a Moncalieri. Al numero 011. 320. 15. 65 o direttamente sul nostro sito da noi troverete professionisti pronti a soddisfare ogni vostra esigenza con oltre '70 anni di esperienza nel settore immobiliare. Gabetti Moncalieri Plus
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Carignano, in Via Madonnina, al primo piano di un edificio. L'immobile ha una superficie di circa 50 metri quadri e si compone di due locali oltre al bagno. L'appartamento dispone di una cucina e di un balcone. Il riscaldamento è centralizzato. La distribuzione degli ambienti e la dotazione degli spazi lo rendono adatto a chi cerca una soluzione abitativa in questa zona. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Proponiamo in locazione appartamento trilocale al primo piano con ascensore in una palazzina di recente costruzione. E' composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Gode di un ampio terrazzo di circa 200 mq. E' compreso di cantina. Si affitta a soli referenziati con redditi dimostrabili e si procede alla visita dopo rapido colloquio telefonico.
Carignano: a pochi passi dal centro e comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un bilocale sito al piano rialzato, inserito in un tranquillo contesto abitativo. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto e servizio. Recentemente ristrutturato, l’appartamento sarà consegnato completamente arredato a nuovo. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Ideale per una coppia o per un singolo. Disponibile per brevi periodi e solo per persone referenziate. Libero da aprile. Per maggiori informazioni contatta il numero 011 9699492. Da oggi puoi anche seguirci su Facebook alla pagina Affittocasa Carignano - e su Instagram - Affittocasa Carignano.
In Nichelino ubicato in zona centrale nei pressi del Comune, in grazioso stabile, proponiamo al terzo piano quadrilocale parzialmente od eventualmente completamente arredato. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi. Tre ampi balconi. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà la cantina ed eventualmente possibilità di affitto box auto. Disponibile dal 01 01 2026. La proprietà è disponibile ad un contratto di tipo libero con la durata di anni 4+4 con adesione alla cedolare secca. Inoltre sono accettati inquilini con piccoli animali domestici. Per informazioni o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile si prega di contattare il numero 011 9534121 o inviare una mail a
Nichelino, pressi via 1 Maggio Via Torino , fronte scuole, proponiamo in affitto ampio e luminoso, nonostante il primo piano, appartamento vuoto, composto da ampio ingresso, 2 camere spaziose, soggiorno con annesso cucinotta ( abitabile per due) , bagno nuovo con doccia, ripostiglio, cantina, ottimo per famiglia, si richiedono ottime referenze. L'appartamento è dotato di serramenti esterni nuovissimi, il bagno è stato appena rifatto e l'acqua calda è fornita da caldaietta a gas , si presenta molto bene, pronto per una rifrescata ai muri ed il trasloco. La zona è ottimamente servita da negozi, scuole, mercato nelle vicinanze una volta la settimana. Classe g 175 kwh mq Chiamateci per un appuntamento! 0114331388 - 3939355693 il Centro Immobiliare
La c&c immobiliare propone in affitto curato bilocale al primo piano con ascensore, in un condominio di recente costruzione. Particolarmente adatto a coppie, è stato da poco ristrutturato. Gli infissi sono in pvc e legno con i doppi vetri e il riscaldamento è autonomo. Viene affittato compreso di cucina. Possiede una cantina. Affitto a soli referenziati e appuntamenti previo colloquio telefonico.
Rif. Andrea chiamare 324 8727577. Nichelino centro - via Cimarosa - proponiamo splendido monolocale appena ristrutturato completamente, di 35 mq al primo piano con ascensore, arredato come da foto. Composto da: ingresso su open space, angolo cottura, e bagno. Balcone interno cortile oltre a cantina. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Basse spese di gestione, contratto 4+4 con cedolare secca. Disponibile da subito. Per info e visite Andrea: ag. Soloaffitti Nichelino 011 0412668 o Whatsapp 324 8727577.
Prima di fissare l'appuntamento inviare documentazione reddituale a : Nichelino, proponiamo in locazione trilocale sito al terzo piano di uno stabile sprovvisto di ascensore. L'appartamento è composto da: - ingresso sul corridoio che disimpegna tutte le stanze - cucina abitabile con affaccio sul balcone - camera da letto con cabina armadio e affaccio sul secondo balcone - camera matrimoniale - servizio finestrato dotato di ampio box doccia prima di fissare l'appuntamento inviare documentazione reddituale a :
In zona comoda ai servizi ma tranquila, proponiamo, in una palazzina di recente costruzione, al secondo piano con ascensore, un ampio appartamento monolocale completamente arredato con angolo cottura, divano letto e armadiatura a ponte. Da un pratico antibagno si accede al bagno con doccia. Completano la proprieta' un grande terrazzo di circa 15mq, la cantina e il box auto. Le spese condominiali sono minime e il riscaldamento e' autonomo. Se questa soluzione fa al caso tuo, siamo sempre a disposizione sui nostri social? Facebook e Instagram? Chiamaci 333. 1824695? Mail
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".