A due passi dal viale Rapisardi, in affitto ottimo appartamento nuovo e rifinito al quarto piano non ascensorato. L’immobile di 70 mq circa si compone di ingresso con corridoio, camera da letto, cucina, servizio e salone balconato. Locali in ottime condizioni con doppi infissi. Contratto di locazione transitorio. Si richiede reddito dimostrabile. Richiesta euro 600 mensili. Per ulteriori info contatta Francesco Team Trinacria re Company, Agenzia Immobiliare, al numero 3290951757 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio Whatsapp o sms indicando titolo annuncio. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Via Giovanni Lavaggi, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Solo Affitti Catania 3 in via della Lite n. 4, in una zona ben collegata e riservata di Catania, proponiamo in affitto un comodo bivani non arredato, situato al piano rialzato di un piccolo condominio composto da soli due piani. L’immobile si apre su una saletta d’ingresso che conduce, sulla destra, alla camera da letto matrimoniale. A seguire troviamo il bagno, una cucina abitabile ben illuminata e una stanza aggiuntiva da adibire a soggiorno o seconda camera, secondo le esigenze. L'appartamento è in buone condizioni, la cucina è arrendata e il resto della casa è pronto per essere personalizzato con il proprio arredo. L’ambiente è silenzioso, ideale per chi cerca tranquillità e una soluzione abitativa essenziale ma funzionale. Le spese per luce, acqua e pulizia scala ammontano circa a 50 euro mensili. Le spese di acqua e luce dell'appartamento non sono comprese nel canone. Soluzione perfetta per single, coppie o lavoratori fuori sede. Disponibile da Ottobre - Contratto regolare. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Bivani è mezzo in palazzina tranquilla di solo 2 abitazioni , sito al 1 piano, composto da ingresso open Space soggiorno cucina abbastanza grande comunicante con balcone chiuso a veranda, camera matrimoniale con balcone, cameretta con balcone, bagno con doccia, lavanderia in balcone verandato, climatizzatore, riserva idrica. Possibilita posteggio auto moto garage a pagamento , fermata metro cibali e bus a 7 minuti a piedi, vicino circonvallazione cittadella universitaria. No affitti brevi, no famiglie solo referenziati con busta paga rispondo solo a chi scrive le garanzie di reddito, il periodo di permanenza e numero di persone. No agenzie. Vi ringrazio.
Via Stazzone, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Presentiamo in locazione 4 camere in appartamento di 4 vani oltre cucina, un bagno e una lavanderia. 40€ mensile di condominio posti auto liberi all'interno del residence
Immobiliare Costa propone in affitto appartamento indipendente con terrazzo, sito al primo piano senza ascensore. Dispone di un soggiorno, cucina abitabile, ampia camera da letto, cameretta mansardata con terrazzo a livello, bagno e lavanderia. Immobile arredato. Si affitta solo a referenziati e con contratto transitorio.
Appartamento ideale per famiglie, coppie, lavoratori e studenti che si trovino in città per brevi ma ripetuti soggiorni e non vogliono caricarsi di spese fisse, pulizie e pensieri tipici degli appartamenti con affitto a lungo termine. Si trova in un quartiere sicuro e ben frequentato a 10 minuti dalla villa Bellini e 15 minuti dal centro storico di Catania a piedi. Appartamento in affitto breve codice: cir: 19087015c208948 cin: it087015c233kq7xj3 l’appartamento di circa 90mq è composto da due camere da letto insonorizzate e climatizzate con condizionatori e impianto di riscaldamento autonomo, un living per poter pranzare o rilassarsi davanti la tv, bagno con box doccia, una cucina completamente equipaggiata di ogni confort (frigo, microonde, macchina caffè, bollitore, lavastoviglie, lavatrice, stoviglie,…), due balconi. Appartamento disponibile dal 20 Ottobre 2025 al 15 Giugno 2025. Prego chiamare solo se interessati alle date sopracitate. Il prezzo non comprende le utenze luce e gas.
Via Pietro Verri, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Soggiorno, cucina abitabile; ampia stanza matrimoniale; bagno con doccia; lavanderia con servizio igienico; soffitti decorati; cortiletto interno di ca. Mq 10.
Via Santa Sofia, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Due vani composto da soggiorno, ampia camera da letto e cucina abitabile, immerso nella quiete serena di un giardino condominiale a poca distanza dalla Circonvallazione, dalla Cittadella Universitaria e dalla stazione della Metropolitana. Non sono ammessi animali domestici. Utenze di luce e acqua dell'appartamento a carico dell'affituario. Utenza luce condominiale. Si richiede stipendio fisso come garanzia dei pagamente delle mensilità. No studenti universitari. Tipo di contratto: canone concordato 4+1. Prezzo non trattabile. No agenzie immobiliari.
Via della Lite, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Solo Affitti Catania 3 Trilocale arredato in via Santa Sofia 49, in una zona servita di Catania, proponiamo in affitto un accogliente trilocale completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione comoda e funzionale con contratto a lungo termine. L'appartamento, ben distribuito e luminoso, si trova in un contesto tranquillo ed è così composto: ingresso su una saletta, sulla sinistra una camera singola adatta come studio o stanza per ospiti, di fronte troviamo un bagno completo e una lavanderia con secondo servizio, molto pratica per l’uso quotidiano. Sulla destra si apre un ampio ambiente cucina-soggiorno in open space, separato da un funzionale divisorio. Completano l’immobile una camera da letto matrimoniale e arredi in ogni ambiente. Il canone mensile richiesto è di 650 euro, a cui si aggiungono circa 50 euro mensili per le spese di luce, acqua e pulizia scale. L’appartamento è disponibile esclusivamente per contratti lunghi. Soluzione perfetta per professionisti, lavoratori fuori sede o coppie Contattaci per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni. 3517483915
Affittasi, in zona p. Zza Lanza, appartamento non ammobiliato, panoramico (5° piano con ascensore), finemente ristrutturato con parquet, termoautonomo, aria condizionata, dotato di antifurto e porta blindata, sito in condominio signorile con portiere.
Via Cesare Vivante, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Proponiamo in affitto in zona Cibali e precisamente in Vico Lupo, a soli 100 metri dalla stazione metro Cibali ed a pochi passi dalla Cittadella Universitaria , una soluzione indipendente posta al piano terra con terrazzo di esclusiva proprietà. L'immobile si sviluppa su tre livelli collegati tra di loro da una scala interna. Al piano terra vi è la zona giorno con salone di ingresso , comoda cucina abitabile e bagno ; al primo piano vi è la zona notte con due camere da letto di cui una balconata ed una finestrata e lavanderia con secondo servizio ; al secondo piano troviamo un confortevole terrazzo di 50 mq con annesso locale tecnico. L'immobile verrà affittato con tutta la mobilia presente. Si precisa che si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile e che non è possibile richiedere la residenza in quanto la durata del contratto è di 12 18 mesi. Ottimo per single o coppie, studenti o lavoratori si richiedono due cauzioni, una per agenzia ed una per il mese corrente. Classe Energetica: g epi: 208,20 kwh m2 anno
Bivani e mezzo primo piano ascensorato in palazzo in buone condizioni,zona Rapisardi Menza e precisamente in Via Stazzone n°148-catania, zona servita da tutti i servizi,ammobiliato,cucina abitabile,soggiorno, stanza matrimoniale, cameretta,bagno,lavanderia con secondo wc,balcone a Sud,veranda, doppi infissi, impianto elettrico rifatto,a persona sola,preferibilmente donna (insegnante, infermiera, dipendente statale, etc. )con reddito dimostrabile,contratto annuale. No animali. No trasferimento della residenza.
Via Stazzone, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Proposta accettata - visite sospese Presentiamo in locazione un luminoso appartamento a catania , precisamente in via Milo 19 , sito al 4º piano di un elegante condominio dotato di ascensore. L'immobile, ben distribuito misura 118 mq con 6 vani catastali , si compone di: • 2 camere da letto, ideali per una famiglia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo come studio; • Ampio soggiorno accogliente; • sala da pranzo, • cucina , ben illuminata e spaziosa; • bagno principale con tutte le comodità; • lavanderia separata per maggiore praticità. Completano la proprietà un ampio balcone con vista aperta, ideale per rilassarsi o organizzare momenti all'aperto. L'immobile sarà disponibile da maggio 2025, in quanto attualmente locato. Spese condominiali comprese nella richiesta. Perfetto per chi cerca comfort, spazi ben organizzati e una posizione strategica. Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita! Immobile non arredato. Sono ammessi animali domestici. Forse si ha la possibilità di garage ( a parte dalla richiesta )
Homepanda propone in locazione a Catania, nella servitissima zona di Viale Mario Rapisardi, e precisamente in via Cronato, un grazioso appartamento arredato di circa 40 mq posto al primo piano di un piccolo stabile non servito da ascensore. L'immobile è composto da un'ampia cucina-soggiorno, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia ed un balcone comodo. L'appartamento viene locato arredato e completo di elettrodomestici, è climatizzato e dispone di un balcone interno ampio e riservato. La zona è centrale e servita da ogni genere di attività commerciale, servizi e mezzi pubblici. Si affitta a non residenti nel comune di Catania con contratto transitorio della durata di 12 mesi. Non è possibile portare la residenza. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento!
Via Cronato, Ferrarotto, Palestro, Calcare - Ferrarotto - Acquedotto Greco, Catania
In via Bronte, traversa di viale Alexander Fleming, proponiamo la locazione di un attico di 2 vani, posto al 5° piano di uno stabile costruito nei primi anni ’60 servito da ascensore. L’immobile sviluppa una superficie coperta di 70 mq circa, ed è composto da sala d'ingresso, due vani, cucina abitabile, bagno con doccia e lavanderia. L'unità immobiliare dispone di un'ampia terrazza a livello di circa 260 mq, con una vista panoramica aperta sulla città, sul golfo di Catania e sull'etna. L'attico gode di luminosità e ariosità durante tutto il giorno, grazie alle quattro esposizioni. Le rifiniture interne originali necessitano di ammodernamento. L'ubicazione è strategica, adiacente fermata Metro Milo, possibilità di raggiungere il centro città o le principali arterie stradali in pochi minuti, nelle immediate vicinanze troviamo la cittadella universitaria e il policlinico. Possibilità di un garage all'interno dello stesso stabile. (a. P. E. In fase di rilascio)
Via Bronte, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Appartamento tre vani arredato + cucina, bagno e lavanderia. A pochi metri dalla cittadella universitaria e dalla metropolitana Milo affittasi a studenti universitari.
Viale Alexander Fleming, Cittadella, Cibali - Cibali, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".