L'appartamento ristrutturato si trova al piano rialzato di un edificio situato nella tranquilla località di Santa Maria in Stelle, una zona ideale per chi cerca la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La soluzione è composta da una cucina funzionale e ben distribuita. Il soggiorno è spazioso e luminoso, un ambiente accogliente dove poter rilassarsi o intrattenere gli
Via santamaria in stelle, 5/c, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
Quinto di valpantena - a due passi dal centro di Quinto, in Via Valpantena, proponiamo in affitto una casa ad angolo in ottimo stato con ingresso indipendente su due livelli fuori terra; l'immobile è composto da soggiorno con cucinotto e bagno al piano terra; camera matrimoniale, balcone, bagno finestrato con vasca e doccia al primo piano; camera matrimoniale, studio e bagno al secondo piano; è presente un garage di 15 mq al piano interrato. Arredato di soggiorno, cucina e camere da letto con mobili nuovi. Travi a vista, riscaldamento autonomo, predisposizione impianto dell'aria condizionata e pochissime spese condominiali. Per informazioni e per una visita chiamare il numero 3470510371.
Via Valpantena, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
Esclusivamente ad uso turistico per affitti brevi. Appartamento immerso completamente nel verde e a soli 6 km dalla città di Verona. Disposto su due piani con ingresso indipendente. Al piano terra, living room con cucina, tavolo da pranzo e lavatrice. Accesso diretto al giardino, con angolo privato e posto auto. Al primo piano un bagno con doccia, una camera matrimoniale grande. Al bisogno con supplemento, una camera matrimoniale piccola. L'intero appartamento è zona non fumatori.
Marzana, in zona collinare e panoramica, affittiamo per il periodo estivo caratteristico rustico su tre piani composto da; ampia cucina abitabile, salotto, cinque stanze da letto, tre bagni, ampio spazio esterno. Zona panoramica, silenziosa e vicino al centro di Verona, che si raggiunge in pochissimo tempo. Ideale per una vacanza rilassante. Libero da 01 06. Affitto anche mensile.
Via Are Coltri, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
Locazione breve, da una settimana a massimo contratto annuale. Adatto per curiosi e o amanti di cavalli. Sulle colline Veronesi, alte torricelle che affacciano su valpantena, disponiamo di un rustico in fase di ultimazione nella costruzione. Può essere concesso in affitto una porzione di 30 mq fino alla totalità di una unità per totali 120 mq su 3 piani. La richiesta è di 500 euro per il monolocale di 30 mq dotato di bagno e cucina autonome. 900 per il bilocale con soppalco, di 70 mq 1 bagno e una lavanderia. Nel campo adiacente vivono due cavalli di ottima compagnia. Per ogni unità è previsto 1-2 posti auto, anche con colonnina per la ricarica elettrica. La vista è molto bella. Gli appartamenti non sono raggiungibili con mezzi pubblici. Ideale per piccoli nuclei famigliari o per single in cerca di pace.
Via Carbonare, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
Recente Villetta Arredata con mega Giardino in Affitto a Verona Via San Vincenzo Zona Torricelle torricelle: Bellissima villetta completamente ristrutturata circa 10 anni fa, libera su tre lati. La proprietà si sviluppa su due livelli fuori terra ed è composta da soggiorno, cucina abitabile con porticato e bagno al piano terra, 3 camere coi rispettivi bagni oltre mansarda al piano primo, e plateatico con locale caldaia cantina ed un bellissimo parco di circa 3. 000 mq. Possibilità di fare affitto turistico e o b&b. Riscaldamento autonomo a pavimento e clima in ogni ambiente. Casa completamente arredata e accessoriata pronta a viverla e collocarla ad attività ricettiva. Disponibile subito per Persone referenziate con redditi dimostrabili! Chiama ora per maggiori informazioni e approfondimenti allo 0458104899
Bilocale ristrutturato con giardino privato a Poiano, una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. L'appartamento, completamente rinnovato, offre un ampio soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere momenti di relax e convivialità. La camera da letto è spaziosa e accogliente. Inoltre, un giardino privato di 10 mq completa l'immobile, offrendo uno spazio esclusivo dove godere di aria fresca e tranquillità. Situato in una zona residenziale di Poiano, l'appartamento è ben collegato al centro e ai principali servizi, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale.
Via poiano, 137, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
Contratto transitorio con motivazione secondo legge - no animali se interessato a rispondere all'annuncio indicando numero degli occupanti, tipologia di contratto e di lavoro, se presenti animali (razza e taglia) e motivazione. No chiamare, saremmo noi eventualmente a richiamare. In zona comoda ai servizi e a pochi passi dal centro paese, proponiamo in affitto bilocale al piano primo con ascensore, in contesto con poche unità abitative. La soluzione si compone di soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale. Non è presente cantina e garage. L'appartamento è disponibile dal 15 06 2025 ed è completamente arredato come da foto. Il canone è comprensivo delle spese di utenze e condominiali, salvo conguaglio.
Solo referenziati. Non chiamare, inviare e-mail a Borgo Venezia, comodo alle vie di comunicazione e immerso nel verde, proponiamo porzione di villa in locazione. L'appartamento, all'ultimo piano della villa, gode di entrata indipendente e si compone di ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, caminetto e terrazzino abitabile. La zona notte è composta da ampio disimpegno, utilizzabile come studio, ripostiglio, camera matrimoniale con bagno e terrazzo. La proprietà vanta anche di un grande giardino piantumato e di un posto auto coperto. Locazione 3+2 con cedolare secca, completamente arredato. Disponibile da luglio 2025. Attenzione: non chiamare, mandare email a con referenze e sarete chiamati.
Avesa - Appartamento - Verona - 2 camere si compone di ampia sala che si affaccia su un porticato coperto di 20 mq, cucina separata semi-abitabile completamente arredata, 2 camere di ampia superficie, bagno. Presente porticato comune ad uso parcheggio moto bici. Contratto 3+2 in regime cedolare secca. 3 mensilità di deposito. Richiesta residenza. E' inoltre possibile usufruire di un garage con spazio interno per uso cantina a 100€ al mese. Nel centro storico del borgo di Avesa appartamento inserito in recente costruzione. Il fabbricato è stato riedificato sopra una preesistente costruzione risalente al 1700 ed ha mantenuto l'impronta originaria, seppur nella nuova veste rinnovata. La soluzione che andiamo a proporre ha una superficie di 80 mq ed è posta al piano primo. La ricostruzione dell'intero complesso risale al 2000 ed è stata realizzata utilizzando ottimi materiali. La frazione di Avesa è posta a pochi minuti dal centro di Verona, nella primissima collina. Ha origini antichissime ed ha mantenuto un’impronta caratteristica che la differenzia dal resto della città. Ha una bassa densità abitativa ed è ricca di aree verdi. Ospita una scuola elementare, la banca, diversi bar, pizzerie, trattorie tipiche veronesi, un paio di supermercati e l’ufficio postale. Grazie anche alla sua felice posizione, è l’ideale per chi cerca un contesto tranquillo e verdeggiante, che sia allo stesso tempo comodo alla città e facilmente da essa raggiungibile con il bus urbano n° 23. Finiture: la pavimentazione nella zona giorno è in gress, nella zona notte in parquet. Gli infissi interni sono in legno con vetrocamera, mentre quelli esterni sono scuretti. Porte interne in noce nazionale, Impianto di climatizzazione, riscaldamento autonomo.
Via Podgora, Parona, Ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Verona
Affittasi appartamento Verona, zona Avesa, vicino a pista ciclabile che conduce direttamente ospedale di Bgo Trento. L’appartamento ristrutturato è composto di soggiorno cucina, bagno, camera matrimoniale e ampia veranda. Riscaldamento centralizzato. Secondo ed ultimo piano senza ascensore, posto auto in strada fronte casa. Affitto richiesto 670 + spese condominiali. Libero dal primo luglio.
Via Lungolorì, Parona, Ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Verona
Zona s. Felice Extra, affittasi appartamento completamente arredato con garage privato. Soluzione abitativa immersa nel verde, a 15 minuti dal centro città e 25 dall'aeroporto. Unico appartamento sul piano, finemente arredato e completo di elettrodomestici, due camere da letto, due bagni, sala e cucina open-space, parquet in tutti i locali, impianto di allarme con gestione a distanza,, climatizzazione, Fibra e parabola, cantina, parcheggio esterno dedicato, parco giardino circostante.
Via Belvedere, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
In zona panoramica, ma a pochi passi da Borgo Trento e dalla città, proponiamo questo quadrilocale parzialmente arredato, con fantastico terrazzo e giardino. L'immobile si compone di soggiorno, cucina abitabile, lavanderia ripostiglio, due camere da letto e due bagni. Tutta la soluzione si affaccia su balcone, terrazzo o giardino, rendendo assolutamente gradevole l'abitabilità in questo immobile, ma anche regalando una bellissima luminosità. Garage singolo; termoautonomo; disponibile da subito. Si affitta con referenze dimostrabili
Viale dei Colli, Pindemonte, Valdonega - Valdonega, Verona
Affittasi appartamento situato all'interno di una villetta trifamiliare in stile Liberty, che occupa l'intero primo piano. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e offre spazi ampi e ben illuminati grazie alla luce naturale. Ideale per chi cerca una soluzione diversa dal solito standard condominiale. L'immobile presenta la seguente distribuzione: - ingresso con corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile con balcone, tre camere, studio con balcone e doppi servizi finestrati; e le seguenti caratteristiche: - ambienti luminosi grazie alla luce naturale e all'ottima esposizione parzialmente arredato (con cucina completa, bagni completi di arredo e nella camera matrimoniale letto con armadiatura); assenza di ascensore termoautonomo climatizzato tinteggiato. Completa la soluzione un posto auto coperto - incluso nel canone - a pochi passi di distanza. Disponibile da subito. Contatta per avere maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Marsala, Pindemonte, Valdonega - Valdonega, Verona
Per essere ricontattati inviare a i documenti seguenti (non verranno prese in considerazione chiamate telefoniche): - documenti di riconoscimento; - ultime 3 buste paga o dichiarazione dei redditi; - numeri utili sui quali volete essere ricontattati; - numero di occupanti e per quanto tempo (min anni 2). In tranquilla zona residenziale, ma ben collegata a tutte le principali vie di comunicazione e servizi, proponiamo ampio bilocale completamente ristrutturato e semi-arredato composto da luminoso soggiorno con ampio balcone, bagno, ripostiglio e ampia camera matrimoniale. La soluzione viene consegnata semi-arredata. Giardino ad uso condominiale e zona fruibile come spazio cantina. Ampia vista su polmone verde e grande disponibilità di parcheggio a pochi metri dall'abitazione.
Via Felice Feliciano, Parona, Ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".