La Engel & Völkers propone in locazione una villa ricca di fascino e storia, nel cuore di Rocca di Papa edificata ai primi del novecento su precisa indicazione dell'ing. De Farro come residenza estiva e si erge come un piccolo gioiello incastonato nella montagna a ridosso del centro cittadino. La ristrutturazione e sua completa riqualificazione nei primi anni 2000 restituisce un fascino
Proponiamo in esclusiva, in Rocca di Papa, precisamente in Vicolo delle Grotte, la locazione di un appartamento trilocale posto al piano primo con ingresso indipendente. L’immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone. L’appartamento gode di una doppia esposizione, infissi in legno doppio vetro, riscaldamento autonomo, arredato nella cucina, buono stato. Libero dal 10 agosto. L’immobile insiste su una zona di Rocca di Papa centrale, vicino ad ogni negozio e servizio. Annuncio rivolto a persone referenziate e con redditi certificati, animali non ammessi.
L'agenzia di Onesti Andrea propone in locazione vicino a tutti i servizi e alla piazza principale, bellissimo attico posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile così composto ingresso, soggiorno con angolo cottura e camino con ampie vetrate che offrono un panorama suggestivo , camera da letto, servizio completa la proprietà terrazzo di circa 35 mq panoramico su Roma, l'immobile unico nel suo genere offre la comodità di avere tutto a portata di mano, si presta ad essere locato ad un massimo di due persone. Solo persone referenziate con redditi documentabili, no animali. Per ulteriore informazione contattare l’agenzia allo 0694791044 oppure tramite whatsapp al 3929710825 oppure via mail all'indirizzo: agenzia immobiliare di onesti andrea, lavora nel settore dell’intermediazione immobiliare e della consulenza immobiliare dal 2000 ed opera in prevalenza sul territorio di tutti i Castelli Romani e non. L’agenzia a carattere familiare è in grado di offrire i seguenti servizi: valutazioni gratuite, promozione e consulenza di compravendita e locazioni ari in tutta la fase della trattativa, cessioni aziende, consulenza tecnica – legale – notarile e finanziaria, organizzazione ufficio vendite in cantiere e compravendita di aree edificabili.
Proponiamo, in Rocca di Papa, precisamente in Via Cavour, la locazione di un appartamento posto al piano primo di un edificio di tre. L’immobile è composto da un soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno, doppio terrazzo e posto auto doppio in garage condominiale. L’appartamento è in ottime condizioni, panoramico e luminoso e gode di una doppia esposizione,riscaldamento autonomo, infissi in
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Rocca Di Papa
Casamercato propone in locazione loft in Rocca di Papa, Via dei Pini localita' Barozze Calcare. Quantità: ingresso, loft con angolo cottura e zona notte e bagno. Box auto. Qualità: impianti rifatti, pavimenti nuovi, bagno nuovo, da finire solo piccole altre finiture. Luminoso. Termoautonomo. Nuova costruzione. Parzialmente arredato. Richieste due mensilita' di deposito cauzionale. Abitazione
Appartamento ristrutturato composto da: ingresso, cucina abitabile, salone con balcone, 2 camere da letto e 2 bagni. Riscaldamento autonomo. Arredato con cucina componibile. A richiesta anche affitti transitori stagionali con prezzo da concordare no agenzie
Splendida villa unifamiliare di 280 mq in posizione panoramica a Rocca di Papa (La villa più alta di tutti i castelli Romani). Affaccio libero su 4 lati. Si vedono il Lago di Castel Gandolfo, il mare di Pomezia, Tutta Roma (di notte è incantevole), i campi di Annibale ed i Castelli Romani. La villa è composta di 2 piani + un piano piloty ed una depandance di 60 mq (possibilità di monolocale
Affitto appartamento in villa. Piano a terra, con le camere in semi interrato. Entrata in comune, giardino, piscina e campo da tennis condominiale. Riscaldamento autonomo. No agenzie. No animali.
Via dei Laghi, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Prato della Corte, Marino
Grottaferrata, in posizione comoda a tutti i servizi e vicino a Via Quattrucci, proponiamo l'affitto di un luminoso e delizioso appartamento di circa 90m mq. Posto al piano 1° facente parte di una palazzina d'epoca degli anni i primi del 900. Al suo interno si compone di un comodo soggiorno, una cucina abitabile con uscita sul balcone con affaccio verso il verde, due ampie camere da letto delle quali una arredata, un bagno completamente nuovo e un utile ripostiglio. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato. Il canone mensile di affitto richiesto è di €1. 000,00. Si affitta a persone referenziate con redditi dimostrabili. Prenota subito un appuntamento per visionarlo, contattando il numero telefonico 06. 94. 71. 928. Mediasiti Immobiliare, giovane e dinamica organizzazione avviata in uno dei quartieri centrali della città di Roma, è presente sul mercato immobiliare sin dal 2000. L’esperienza e la professionalità accumulata nel corso degli anni dal nostro staff, l’alta specializzazione nel settore e l’estrema sensibilità nei confronti delle più diverse esigenze del cliente, hanno guidato l'azienda ad un’ampia espansione territoriale. Mediasiti Immobiliare è in grado di proporre soluzioni “Su misura” ad ogni realtà individuale, imprenditoriale e professionale, affiancando le imprese che affrontano il “Mercato globale” con un’ampia gamma di servizi, mirata a garantire lo sviluppo del loro business. Agenzia di Rocca Priora: Largo Pallotti n. 14, Tel. – Cell:392 9581818 sito: Agenzia di Roma: Mediasiti s. R. L. S. Via di Campo Marzio n. 80.
Via dei Campi di Annibale, Squarciarelli, Casalaccio, Pratone, Grottaferrata
Proponiamo, in Grottaferrata, in Viale Vittorio Veneto, la locazione di un bilocale accatastato come c2, no residenza. L’immobile è al terzo piano senza ascensore ed è composto da soggiorna, cucina abitabile, camera, bagno e ripostiglio. Completamente arredato e dotato di riscaldamento autonomo alimentato da gas metano e infissi in alluminio doppio vetro. L’immobile insiste su una zona di Grottaferrata servita e ben collegata, vicino ad ogni negozio e servizio. Annuncio rivolto a persone referenziate con reddito dimostrabile, adatto a single o coppia.
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod: aa1234 Via Vittorio Veneto - Grottaferrata affittasi appartamento trilocale arredato, posto al primo piano con ascensore disponibile da gennaio. Composto da salone con angolo cottura a vista, due camere da letto (una con servizio in camera), due bagni e terrazzo. Di recentissima costruzione posto a poca distanza da tutti i servizi. Completano. Impianto di riscaldamento e raffrescamento pavimento, pannelli fotovoltaici per la produzione di energia, un posto auto esterno scoperto di pertinenza. Contratto transitorio 18 mesi. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattati immediatamente grazie.
A Marino, precisamente in Via Vecchia di Grottaferrata, proponiamo la locazione di un bilocale così composto: ingresso con soggiorno a vista ed angolo cottura, ampia camera da letto, bagno e ampio terrazzo pavimentato di mq 170 ca. Nella locazione è compreso un box auto doppio di mq 26 ca. L'immobile viene affittato con la sola mobilia della cucina completa di Frigorifero, congelatore, forno, piano cottura e lavastoviglie. Contratto di locazione a Canone Concordato, si richiedono redditi dimostrabili e 3 mensilità di deposito cauzionale.
Via Vecchia di Grottaferrata, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Semicentro, Marino
Monolocale privato con giardino - Ariccia (Rm) in silenzioso comprensorio con portiere e giardino interno, privato affitta monolocale 45 mq suddiviso in 3 stanze (bagno e camera da letto) e cucina a giorno con salone. Immerso nel verde con ampio giardino privato, entrata privata, e parcheggio privato. Non sono ammessi animali. Solo automuniti. Disponibilità immediata. Astenersi agenzie, consulenti, ed intermediari di qualsiasi tipo.
Grottaferrata centro Via della Costituente aedes castelli propone in locazione delizioso e ampio bilocale di 67 mq e terrazzino, ristrutturato e arredato, posto al 3p con ascensore. Luminosissimo e tranquillo con ampio affaccio e vista panoramica. Composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia. Termoautonomo un posto auto (35€ mensili) e Cantina Zona servitissima Nelle spese di condominio c'è la quota parte anticipata di spese di riscaldamento con conguaglio a consumo effettivo. Cod lg226 e' richiesta dimostrazione reddituale, adatto solo a single o ad una coppia. Disponibile da aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Via della costituente, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Mariani Real Estate Investments è lieta di proporvi a Grottaferrata - parco degli Ulivi - rifinito e prestigioso appartamento su due livelli - piano terra e secondo ed ultimo piano mansardato- così composto: - tre camere da letto - ampio salone - cucina abitabile - due bagni l'immobile che è inserito in contesto residenziale e tranquillo, adiacente al centro di Grottaferrata, presenta rifiniture di pregio: parquet in rovere anticato e travi in legno, portone blindato e persiane in ferro, aria condizionata e tende sia interne che esterne, cucina con lavandino di marmo rosa anticato stile toscano. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici come lavastoviglie, lavatrice, tv 42 pollici. Disponibile dal 1 agosto 2017.
Bilocale con terrazzo in locazione a grottaferrata centro Proponiamo grazioso bilocale con ampio terrazzo, Grottaferrata centro più precisamente in via 25 Luglio, luogo residenziale e al contempo vicino ai servizi essenziali come supermercato, farmacia, scuole, istituti bancari. L'appartamento è al piano primo di uno stabile di recente costruzione dotato di ascensore, sviluppa una superficie interna di circa 65 mq composti da ingresso, salone , cucina semi abitabile entrambi con uscita su un ampio terrazzo di 40 mq esposto a sud ovest, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. Si presenta in ottimo stato, rifinito con portoncino blindato, pavimenti e rivestimenti in gres, persiane e finestre in legno con doppio vetro, grate anti effrazione e zanzariere. Il riscaldamento è autonomo e la classe energetica è f. Disponibilità di proprietà un posto auto coperto di 14 mq non incluso nel prezzo di locazione. Euro 800,00 mensili con aggiunta di euro 50,00 per il pagamento del condominio.
Proponiamo in affitto un trilocale disposto su due livelli, situato in un contesto tranquillo e ben curato. Al piano inferiore si apre il soggiorno, arredato con divano e caratterizzato da un’alta luminosità grazie al balcone vivibile; sullo stesso livello troviamo la cucina semiabitabile, un’ampia camera da letto, un bagno. Salendo al piano superiore, si accede alla seconda camera da letto dotata di armadi su misura già installati, una camera sottotetto, un secondo bagno e due balconi che garantiscono ulteriori spazi esterni. Completa la proprietà un box auto di grandi dimensioni, finestrato e attualmente utilizzato anche come cantina, nel quale può entrare una sola auto. Le spese condominiali ammontano a 270 euro a trimestre. La soluzione è ideale per chi cerca comfort, funzionalità e spazi ben distribuiti in una casa pronta per essere abitata.
Grottaferrata viale xxiv Maggio aedes castelli propone in locazione porzione di bifamiliare, posta all'interno di un piccolo residence, arredata 180 mq c. Ca disposti su tre livelli: composta da soggiorno con cucina a vista, e bagno ospiti, al piano superiore tre camere da letto due ampie matrimoniali con balcone perimetrale, di cui una con bagno interno, ed una singola, secondo bagno con doccia, ampio ripostiglio e soffitta calpestabile. Al piano seminterrato sala hobby con camino e sauna e infine intercapedine calpestabile. Termaout. Ampio giardino perimetrale di 350 mq c. Ca. Con portico. Un posto auto altri due accessori. La zona residenziale, a metà tra il cento di Frascati e di Grottaferrata, è servita da mezzi e poco distante da tutti i servizi in contesto riservato, circondato dal verde e molto tranquillo cod lg082 disponibile da settembre contratto transtrio a 18 mesi preferibilmente no animali sono richieste garanzie e redditi dimostrabili proporzionati al canone aedes castelli - Consulenza servizi e gestione immobiliare - è operante su tutto il territorio dei Castelli Romani per immobili in locazione e in vendita, fornisce assistenza e affiancamento per la ricerca dell'immobile desiderato fino all'ingresso nello stesso
Via xxiv maggio, Colle delle Ginestre, Pedica, Grottaferrata
Grottaferrata centro, precisamente in Via Enrico Ferri, proponiamo in locazione un grazioso appartamento di circa 60 mq con balcone e box auto. L'appartamento, completamente e finemente ristrutturato, è composto da: soggiorno a vista con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, due bagni, seconda camera, balcone e box auto per una macchina, sito al piano interrato dello stabile. L'appartamento viene consegnato completamente ristrutturato, con sistema a pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, parzialmente arredato con cucina, ad induzione e camera da letto. Disponibilità dal 01 giugno 2025, solo per referenziati, contratti a canone concordato. No animali di grande taglia. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattare il Geom. Roberto di Giovanni ai numeri 069311535 - 3357416607
L'agenzia Immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone cod. Aa315 Via Garibaldi - Marino Centro affittasi appartamento semi arredato (cucina) al secondo piano no Ascensore. Posto in zona centralissima, dispone di un ampio salone vivibile con angolo cottura a vista, tramite un disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo due camere da letto, un bagno e un balconcino vetrato. L'immobile è luminoso e vanta spazi ampi e vivibili. Contratto 3+2. Termoautonomo. Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 06 87756909 cell. 3475884570, si comunica nel caso la linea telefonica sia impegnata, risulti libera o sia irreperibile, provare a ricontattare oppure inviare una mail a e sarete ricontattai immediatamente grazie.
Via G. Garibaldi, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Marino centro affittasi nelle adiacenze di Piazza Matteotti, in palazzina d'epoca, un'appartamento completamente arredato, dotato di parquet in tutti gli ambienti, indipendente, sia termoautonomo che climatizzato, dislocato su 3 livelli, no spese condominiali. L'immobile è indicato prettamente per conduttori con comprovate esigenze transitorie, prive di residenza anagrafica, si compone al piano rialzato di un'accogliente zona living a vista con annesso angolo cottura( compresa lavatrice e lavastoviglie) che permette di accedere tramite scala interna al piano primo dove troviamo una luminosa sala con divano letto e l'ampio servizio( con doccia) proseguendo tramite la scala, al piano secondo è stata ricavata la zona notte con annesso balcone terrazzino panoramico, Canone richiesto € 650,00. Rif. Cz. Info Agenzia Colonna tel. 0693667766-3397556490-whatsapp. 34765376537831 oppure https: dove potrete trovare tutte le ns attuali proposte o se preferite potete seguire le nostre pagine social https: https: https: @agenziacolonna
Via Santa Lucia, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Centro, Marino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".