Rif: 30631166-86 - affittasi solo uso transitorio e solo referenziati Grande quadrilocale al piano primo con cucina abitabile, soggiorno, 3 camere matrimoniali, bagno. Arredato. Contratto di locazione transitorio massimo 18 mesi con deposito cauzionale di 3 mensilità. Termoautonomo. Possibilità di utilizzare il giardino di proprietà al piano terra. Nessuna spesa condominiale.
Libero dai primi di ottobre. A Medolago, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo ampio bilocale, posto al piano primo, composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio. All' ampio balcone si può accedere sia dal soggiorno che dalla cucina. Un ampio box singolo completa la soluzione. L' immobile è totalmente arredato. Tutte le forniture sono gestite in totale autonomia. L' immobile è stato oggetto di ristrutturazione bonus 110, appena terminata. Disponibile dai primi di Ottobre. No Animali. Classe energetica a1 ipe 73,82.
In recente signorile palazzina, trilocale al piano rialzato composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno. L'appartamento è stato completamente arredato nuovo tranne la camera singola, tutte le stanze affacciano sui balconi che circondano l'appartamento. Il balcone della zona giorno ha l'uscita diretta sul corsello dei box. Completa l'offerta un box singolo. La palazzina è ben tenuta, in posizione centrale, ma arretrata rispetto alla strada. L'appartamento ha tre lati liberi, buone finiture, riscaldamento autonomo. Libero subito. Solo referenziati, massimo due persone. Ideale per colleghi che vogliono dividere un alloggio.
Appartamento trilocale ristrutturato da pochi mesi. Con Box auto. Ampia camera doppia. Cucina con divano e televisione. Ampio balcone che collega la cucina e la camera singola.
Immobili e soluzioni - Ufficio di Bottanuco bottanuco - centro paese proponiamo in contesto moderno bilocale arredato con giardino e box in affitto con contratto transitorio. La soluzione è disponibile fin da subito! Utenze attive da volturare. Sono richieste referenze Per maggiori informazioni mandare what's app a questo numero 3450999732 ---------------------------------- l'agenzia immobiliare Immobili & Soluzioni è una giovane e dinamica realtà. Grazie all'esperienza acquisita, vanta oggi filiali in franchising sparse su tutto il territorio bergamasco e non. Lo studio offre una serie completa di servizi legati alla casa, e agli immobili in generale, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutte le famiglie che decidono di approcciarsi all'acquisto, alla vendita e alla locazione di un immobile. Se vuoi scoprire di più visita il sito
Ottima posizione, in piccola palazzina ben tenuta, posto a piano primo, trilocale di 90 mq composto da cucina abitabile arredata, soggiorno arredato con balcone, bagno e due camere matrimoniali, completa l'immobile la cantina e il box. Minime spese condominiali, libero!
No contatto con Chiamate Contattami rispondendo al messaggio indicando: - nome e cognome - quante persone siete ad occupare l’immobile - se possedete animali - se avete un contratto a tempo indeterminato di lavoro - numero di contatto verrete contattati al più presto l’appartamento grazioso è situato in zona centrale nelle vicinanza delle scuole, posta, banca, fermata del Bus e stazione Ferroviaria per la linea Milano Bergamo Lecco. Grande monolocale moderno di 41 mq posto in piccola palazzina di poche unità abitative. Situata al piano secondo ed ultimo con balcone in elegante vano scala con ascensore e ben illuminato. All’Esterno sono presenti molti parcheggi pubblici in strada di scarso passaggio carrale. L'arredo è stato appena acquistato ed è in fase di completamento. Appartamento moderno open House in classe a, il monolocale è termo autonomo di nuova costruzione con impianto ha pompa di calore Caldo Freddo Daikin e piano induzione ~no gas~ Completa giardino condominiale e solarium accessibile Spese condominiali+acqua da aggiungere alla locazione 30 euro. Unica utenza a carico è l’elettricità. Libero è disponibile da fine Maggio inizio giugno 2025.
X info 3383758331 Affittiamo a Dalmine, frazione di Mariano, ampio monolocale di circa 40 mq completamente arredato posto al piano secondo ed ultimo, senza ascensore, e composto da: ingresso con ampio ambiente con zona giorno e zona notte separata con antibagno e bagno finestrato con piatto doccia e balcone. Caratteristiche dell'appartamento: riscaldamento autonomo, vetri doppi e serramenti doppia guaina, aria condizionata e posizione centrale servita da supermercati e pensilina atm. Canone di locazione euro 520,00 + euro 25,00 di spese mensili comprensive di condominio e acqua. Per info e visite chiamare il numero 3383758331 Dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00-12. 30 pomeriggio: 14. 30-19. 00 Agenzia Bergamo Case, Corso Europa 18 Arcene. Sito Internet: Mail:
Disponiamo in centro a Ponte San Pietro, vicinissimo a tutti i servizi, di un bellissimo trilocale completamente arredato. L'appartamento si trova al terzo piano e si compone di salone con angolo cottura, disimpegno notte, due camere e due bagni. L'abitazione è situata in edificio servito da ascensore. Completa la proprietà il box auto di 23 mq. Le spese condominiali sono di circa € 70 mensili.
Non telefonare ma inviare tramite mail o chat di immobiliare una breve presentazione - non diamo informazioni in assenza di presentazione! Calusco d'adda - Fr. Capora : in contesto signorile, ubicato in zona residenziale nuova nella frazione Capora, proponiamo in locazione un ampio e luminoso attico di tre locali oltre servizi e lavanderia che gode di una particolare vista panoramica sull'affascinante circondario. La soluzione è posta in una mini palazzina di sole tre unità, ascensore che arriva direttamente nell'appartamento! Entrando nell'elegante attico, troviamo l'ingresso disimpegno che conduce alla zona giorno costituita dall'ampio e luminoso soggiorno con grande cucina a vista. Proseguendo, attiguo al soggiorno, separato da una parete in vetro vi è la zona notte dove troviamo una camera matrimoniale, una bagno con grande piatto doccia ed una seconda camera con balcone. A completamento del piano troviamo anche una lavanderia. Dal soggiorno si trova una scala sospesa e di impatto architettonico la quale porta al piano terzo dove troviamo un giardino pensile di circa 100 mq già arredato. La soluzione è completata dalla presenza della comoda autorimessa doppia posta al piano seminterrato oltre ad un posto auto. L'annuncio in questione è indicativo e non vincola contrattualmente le parti.
A Dalmine, zona centrale, proponiamo in affitto luminoso appartamento bilocale di 58 mq, completamente arredato, sito al piano rialzato di villa bifamiliare. L'appartamento si compone di: ingresso, salottino, cucina abitabile, bagno con doccia e lavatrice e camera da letto matrimoniale. Area esterna di pertinenza, cantina al piano interrato e rimessa esterna. Riscaldamento termo autonomo con caldaia interna. L'appartamento si presenta in ottime condizioni di manutenzione; i serramenti sono nuovi in alluminio con doppio vetro e zanzariere, caldaia nuova a condensazione, il bagno è stato ristrutturato ed è presente l'aria condizionata. Canone mensile euro 530,00, senza spese condominiali. Utenze volturate al conduttore entrante. Contratto 4+4 in cedolare secca, con deposito cauzionale pari a 3 mensilità di canone a mezzo bonifico bancario. Si accettano massimo 2 persone e la proprietà non desidera animali (si può valutare un gatto già abituato in appartamento). Pronta consegna. Classe energetica g; Epgl nren = 458,71 kwh mq anno. Posizione centrale e vicina a tutti i servizi primari. A pochi metri dall' università di Dalmine e dalla Tenaris. Per ulteriori informazioni o per visionare senza alcun impegno l' immobile, potete contattare i nostri uffici negli orari 9. 00-12. 00 e 14. 30-18. 45 al numero fisso 035-638064. Al di fuori degli orari di ufficio, ai cell. 349-6059232 e 339-4113234. Offriamo e pretendiamo la massima serietà, astenersi curiosi e perditempo. Altre soluzioni sul nostro sito ufficiale: inoltre sulla nostra pagina Facebook! Il presente immobile è in gestione esclusiva della nostra agenzia; diffidate da qualsiasi richiesta da parte di fantomatici proprietari o intermediari che dietro corresponsione di denaro in anticipo promettono visite all'immobile.
Brembate di sopra Nel comune di Brembate Sopra, proponiamo in locazione appartamento trilocale. L'immobile è situato all'interno del rinomato residence 'betulle Fiorite', composto da ville ed appartamenti di pregio. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. All'interno è composto da soggiorno e angolo cottura, due camere da letto, cabina armadio e due bagni. Una scala porta al piano interrato dove si trova il locale lavanderia con un terzo bagno ed un comodo ripostiglio. Inoltre, sono inclusi due box auto, ai quali si ha accesso direttamente dall'appartamento. Il residence è immerso in un parco molto ben tenuto, decorato da laghetti artificali e riccamente piantumato. Sono presenti campi da tennis e da basket, un parco giochi per i più piccoli ed un'area barbecue dove poter grigliare in compagnia. Il centro sportivo è completo di campo da squash, palestra, piscina e spogliatoi. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente tranquillo e ben servito, con tutte le comodità necessarie a portata di mano. La città di Bergamo dista solamente 15min in auto ed è raggiungibile facilmente anche attraverso mezzi pubblici tra cui pullman e treno (stazione di Ponte San Pietro). Affitto solamente a referenziati. Contratto transitorio. Affiliato: tecnobergamo. Via Moroni, 121, 24122 Bergamo (bg) - Tel. E Whatsapp: 035. 044. 31. 03 Fax: 035. 044. 30. 90 e-mail: Sito Web: Pagina Instagram: Pagina Facebook: Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Il presente non costituisce elemento contrattuale
Proponiamo in affitto un bilocale mansardato, completamente arredato e recentemente ristrutturato, situato in zona tranquilla e ben servita. L’appartamento si compone di: Ingresso su disimpegno Cucina abitabile Bagno finestrato con doccia Camera da letto matrimoniale il canone mensile include tutte le utenze (luce, acqua e riscaldamento), garantendo una gestione senza pensieri. L’immobile viene affittato con un contratto transitorio di 1 anno, ideale per chi ha necessità temporanee o professionisti in trasferta. Si segnala che non è possibile prendere la residenza nell’appartamento. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci!
Osio Sopra Affittiamo trilocale con ingresso indipendente 6 posti letto completamente ristrutturato , arredato e corredato con contratto transitorio (no residenza) max 3 mesi , giardino privato, posto auto privato un mese 1990,00 piu 100 euro mese di bollette 15 giorni 1450,00 da un giorno o multipli 155 euro al giorno
Appartamento condiviso – ideale per studentessa Disponibile da novembre, una stanza in appartamento condiviso con un’altra studentessa. L’appartamento è un ampio trilocale recentemente ristrutturato e completamente arredato, situato in zona centrale, a pochi passi da: • stazione ferroviaria • fermata bus • Policlinico Gruppo San Donato • sede Aruba Spa • scuole, ufficio postale, banche e negozi (nel raggio di 50 metri) l’abitazione si trova al secondo piano di una piccola palazzina ed è così composta: • ingresso • una camera da letto • soggiorno trasformato in seconda camera • ampia cucina abitabile attrezzata (lavastoviglie, forno, microonde) • bagno con cabina doccia e lavatrice • balcone • 2 tv con decoder • aria condizionata e riscaldamento autonomo in ogni stanza • serramenti con doppi vetri • porta blindata l’ambiente è tranquillo e ideale per studio e vita comoda. Solo ragazze, preferibilmente studentesse. Contattami per foto, info o per fissare una visita!
Via Don Gian Battista Lombardi, Centro, Ponte San Pietro
Disponibilità da fine agosto 2025. A Prezzate di Mapello, in posizione centrale e ben servita, si propone in affitto appartamento quadrilocale completamente arredato, di oltre 115 mq. Posto al piano primo di tranquillo contesto residenziale. La soluzione è internamente così suddivisa: ingresso corridoio, salone di 25 mq. , cucina separata e vivibile con frigorifero freezer Bosch, due camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola, disimpegno notte, due bagni, ripostiglio e due balconi. Completa la soluzione l’ampio box al piano terra. Finiture interne di buon livello: serramenti in legno con doppio vetro, bagni ristrutturati pochi anni fa. Riscaldamento termo autonomo con caldaia interna a condensazione Vailant. Euro 700,00 mensili, senza spese condominiali. Utenze ed acqua al consumo. Classe energetica f; Epgl nren = 209,67 kwh mq anno. Solo persone referenziate, con busta paga e contratto a tempo indeterminato. Contratto 4+4 anni, in cedolare secca; deposito cauzionale pari a 3 mensilità. L’appartamento ha diversi servizi nelle vicinanze: Supermercato Coop a 200 metri, Lidl e risparmio casa a 300 metri ed è situato a 500 metri dalla stazione ferroviaria di Ambivere. Per ulteriori informazioni o per visionare senza alcun impegno l'immobile, potete contattare i nostri uffici al numero fisso. Offriamo e pretendiamo la massima serietà, astenersi curiosi e perditempo. Altre soluzioni sul nostro sito ufficiale: anche sulla nostra pagina Facebook!
Piazza Sant'Alberto, Centro, Mapello
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".