Moccia caserta moderno bilocale arredato con posto auto (em) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima zona ben servita, nei pressi dell’ospedale militare, in parco di nuova costruzione, appartamento bilocale luminoso completamente arredato sito al 3° ed ultimo piano con ascensore, composto da: ampio soggiorno living con angolo cottura, corridoio con armadio, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone, termoautonomo ed aria condizionata, utenze gia’ attive da pagare a consumo. Euro 550 + 50 di condominio Possibilita’ di posto auto ad euro 50 Possibilità di box auto ad euro 100 libero 1 Aprile 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Trilocale arredato 120 mq. Al 2° piano composto da ingresso, 4 camere, cucina, bagno, lavanderia, ampia balconata e posto auto. Zona Centro Casagiove Ubicato in una zona centralissima di Casagiove dotata di tutti i servizi primari. Presso l'immobile non è possibile richiedere residenza. Per visionare quest'immobile, o per ricevere maggiori informazioni, potete contattare i nostri uffici.
Splendido appartamento arredato in casa di Campagna nel comune di Casagiove, situato nella tranquilla zona della periferia ovest tra Casagiove e San Leucio. L'immobile, al primo piano senza ascensore, si sviluppa su un unico livello ed è esposto a nord, sud, est e ovest, garantendo così una luminosità costante durante tutta la giornata. (non ci sono spese condominiali) contratto transitorio Con
Caserta. Casagiove. Via Nazionale Appia, traversa, Via Bari. Vicinissimo al casello autostradale Caserta Nord e a ca 1500 metri dalla Maestosa Reggia di Caserta l'alvis Immobiliare propone in affitto appartamento arredato Scopri questo accogliente appartamento in affitto situato in Via Bari, nel cuore di Casagiove, a pochi passi dalla Nazionale Appia. Con una superficie commerciale di 90 m² e una
Immobilgroup Casagiove propone in affitto un immobile arredato di circa 120 mq al primo piano di un palazzetto. E' suddiviso in: salone doppio, cucina, tre camere da letto e due bagni. A completare due posti auto all'interno. Non sono ammessi animali. Si richiedono referenze e famiglie composta max da 2 persone. Casagiove, Via Nazionale Appia 321 tel. 08231490490-08231490491 cell. 3402745484 email:
Bilocale arredato sito in Casagiove, zona Farmacia Mottola, piano rialzato, composto da salone con angolo cottura, camera e bagno. Posto auto coperto €500 incluso condominio, consumi di acqua e gas. Adatto per una sola persona. Non è possibile chiedere residenza Per maggiori informazioni ed appuntamenti rivolgersi al numero 0823468307 Mediatec Immobiliare via Nazionale Appia 35, Casagiove
Affitto stagionale! Benvenuti a Carol House: il luogo perfetto per il vostro soggiorno! Questo splendido appartamento è la soluzione ideale per chi cerca comfort, spazio e una posizione strategica. Con 4 ampie camere da letto e una capacità di 10 posti letto, ogni stanza si affaccia su un balcone che garantisce luminosità e un'atmosfera accogliente. La cucina è completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie e stoviglie per ogni necessità, pronta a soddisfare le esigenze di chi ama cucinare o semplicemente condividere pasti in compagnia. I 2 bagni moderni offrono la massima comodità anche per gruppi numerosi. Il parcheggio privato interno garantisce sicurezza e praticità, una risorsa preziosa per chi viaggia in auto. La posizione è un vero punto di forza! Situata a solo 1 km dalla maestosa Reggia di Caserta e dalla Stazione ferroviaria, la casa è perfettamente collegata grazie alle vicine fermate degli autobus. La zona è ricca di servizi: gastronomia, pizzerie, supermercati, bar, lavanderia, tabacchi, parrucchieri e barbieri sono tutti a portata di mano. Inoltre, la struttura è facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Capodichino, situato a soli 22 km. Carol House vi aspetta per offrirvi un soggiorno indimenticabile all’insegna della comodità e della scoperta di una delle zone più affascinanti della Campania!
Appartamento completamente ristrutturato e arredato Salone cucina ( unico ambiente) 2 camere da letto, bagno , ripostiglio e box auto Termoautonomo , condizionatore, cucina nuova completa di lavastoviglie , lavatrice, Smart tv 55. Fibra Fastweb Solo referenziati Libero dal 31 luglio 2025
Splendido appartamento di 90 mq sito nella periferia sud di Caserta, nel quartiere Appia a poca distanza dalla Reggia Vanvitelliana e dalla Stazione nonché da tutti i principali servizi. L'immobile, situato al 1° piano con ascensore in cristallo, gode di un'ottima esposizione nord-sud che garantisce luminosità e comfort in ogni momento della giornata. Completamente arredato con mobili di altissima qualità, l'appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni (uno in una delle due camere matrimoniale), una cucina con angolo cottura, un ampio soggiorno e un pratico ripostiglio lavanderia. Inoltre, i tre balconi offrono la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aria aperta. L'immobile è dotato di videosorveglianza, wi-fi, aria condizionata, illuminazione a Led, smart tv 55" box doccia doppio in cristallo. Il Wi-Fi e il posto auto al coperto nel cortile dell’edificio con colonnina di ricarica personale sono compresi nel costo dell’appartamento. Questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una zona residenziale ben servita. Non sono ammessi animali (anche per motivi condominiali). Disponibile dal 15 novembre Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per una visita!
Via San Giuseppe, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia trilocale arredato nuovo e moderno con posto auto (ma7) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben collegata al centro e agli svincoli, precisamente in via mondo, appartamento trilocale completamente arredato sito al primo piano no ascensore, in palazzo residence completamente ristrutturato, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, ampio balcone terrazzato coperto, termoautonomo, aria condizionata, utenze gia’ attive, impianto d’allarme, posto auto interno, connessione adsl. Euro 600 compreso posto auto e internet + 50 di condominio e tari tutto + iva al 10 % totale euro 715,00 euro mensili libero 15 aprile 2025 non sono ammessi animali domestici possibilita’ di formula residence tutto compreso e contratto aziendale classe g moccia immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia trilocale arredato nuovo e moderno con posto auto (ma7) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben collegata al centro e agli svincoli, precisamente in via mondo, appartamento trilocale completamente arredato sito al primo piano no ascensore, in palazzo residence completamente ristrutturato, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, ampio balcone terrazzato coperto, termoautonomo, aria condizionata, utenze gia’ attive, impianto d’allarme, posto auto interno, connessione adsl. Euro 600 compreso posto auto e internet + 50 di condominio e tari tutto + iva al 10 % totale euro 715,00 euro mensili libero 15 aprile 2025 non sono ammessi animali domestici possibilita’ di formula residence tutto compreso e contratto aziendale classe g moccia immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia trilocale arredato mansardato con posto auto (dep) professionalita' e passione dal 1995 caserta sud san nicola la strada, traversa della rotonda, appartamento trilocale ultimo piano terzo no ascensore, completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, di circa 80 mq interni, composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni di cui uno in camera, termoautonomo, balconi, mansardato, posto auto interno coperto. Euro 500 + 50 di condominio solo single referenziati o colleghi fuorisede per trasferte lavorative visionabile dal 16 aprile 2025 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare Seguici su Facebook, clicca su Moccia Immobiliare Moccia tel: cell: cell. Classe g.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia prestigioso quadrilocale ristrutturato ed arredato nuovo e moderno con terrazzo e box auto (me) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben servita vicino gli svincoli di Caserta nord, precisamente in via Sicilia, appartamento luminoso sito al 6° ed ultimo piano con ascensore (arriva al 5° e c’è un piano da fare a piedi), ristrutturato e completamente arredato nuovo e moderno, composto da: ampio salone living, cucina abitabile, due bagni con ampi box doccia, due camere da letto + una cameretta studio, ampio balcone terrazzato perimetrale con vista sulla reggia e sul Vesuvio, aria condizionata caldo – freddo, gas per acqua calda e cucina, box auto, utenze allacciate e connessione adsl. Euro 900 con contratto a persona fisica Euro 1100 con contratto aziendale Condominio euro 40 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Moccia prestigioso trilocale arredato con terrazzo e box auto (det) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben servita vicino gli svincoli di Caserta nord, precisamente in via Sicilia, appartamento luminoso sito al 5° ed piano con ascensore, ristrutturato e completamente arredato, composto da: ampio salone living con cucina aperta, un bagno, due camere da letto di cui una con cabina armadio, ampio balcone terrazzato perimetrale con vista sulla reggia e sul Vesuvio, panoramico, aria condizionata caldo – freddo, termoautpnomo, ampio box auto, utenze allacciate e connessione internet. Euro 750 + 50 di condominio e internet Classe g Moccia Immobiliare visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Appartamento Arredato in Affitto a San Leucio, Caserta Scopri questo splendido appartamento arredato di circa 60 mq, situato al piano rialzato di un elegante condominio con ascensore. L'immobile offre un soggiorno luminoso con angolo cottura, perfetto per momenti di convivialità. La camera matrimoniale è dotata di un ampio armadio e di una cabina armadio, garantendo spazio e comfort. Un grande terrazzo di circa 40 mq è ideale per godere di piacevoli serate all'aperto. Inoltre, il ripostiglio esterno con lavatrice e la presenza di elettrodomestici come lavastoviglie e tv rendono la vita quotidiana ancora più comoda. Completa l'offerta un box auto e un sistema di aria condizionata per un comfort ottimale in ogni stagione. Situato nella tranquilla zona di San Leucio, questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca un'abitazione pratica e accogliente. Non perdere l'occasione di visitarl
Via Pasquale Tenga, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Nel cuore della caratteristica frazione di Sala di Caserta, proponiamo in locazione un accogliente bilocale arredato, situato al primo piano senza ascensore di una tipica corte. L’appartamento, gode di un’ottima esposizione a sud, che garantisce ambienti luminosi per tutto l’arco della giornata. Euro 350,00 Contattaci per visitare l'immobile. L’ingresso si apre sulla cucina abitabile, completamente attrezzata, rappresenta il cuore della casa, perfetta per chi ama cucinare e vivere la convivialità. Attraverso un corridoio disimpegno si giunge nella camera matrimoniale che offre uno spazio confortevole e accogliente. Il bagno funzionale, è dotato di tutti i servizi essenziali. Ad impreziosire l’appartamento vi è un grazioso balconcino, ideale per godersi momenti di relax all’aria aperta. Non è presente un posto auto, ma la zona offre diverse possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e autentico, pur restando a pochi minuti dai servizi e dal centro di Caserta.
Via Ponte, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Immobilgroup Casagiove propone in esclusiva in affitto un duplex arredato e ristrutturato situato nel cuore di Sala, a pochi passi dalla storica Reggia di Caserta. Con una superficie di circa 45 mq, questo appartamento è perfetto per giovani coppie o chi cerca un po' di indipendenza. Al piano terra, troverai una cucina accogliente e una zona relax ideale per momenti di tranquillità, oltre a un bagno moderno con doccia. Salendo al piano superiore, la camera matrimoniale offre un rifugio intimo, mentre la cameretta è perfetta per ospitare amici o come studio. La posizione strategica permette di godere di tutti i servizi locali e della bellezza della zona. Inoltre, il posto auto disponibile rende questo appartamento ancora più comodo. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ristrutturato e pronto per essere abitato! Casagiove, Via Nazionale Appia 321 tel. 08231490490-08231490491 cell. 3402745484 email:
Via Ponte, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Affascinante appartamento mansardato ad uso abitativo con 2 locali e 2 bagni, completamente arredato e ristrutturato, situato nel comune di Caserta. Con una superficie di 80 mq, questo luminoso immobile offre una cucina abitabile, un accogliente soggiorno living e un impianto di climatizzazione autonomo. La doppia esposizione garantisce una piacevole luminosità in ogni ambiente. Situato all'ultimo piano di un condominio con citofono, l'appartamento gode di una posizione strategica vicino alla stazione ferroviaria e a vari servizi come bar, ristoranti, farmacie e università. Questa proprietà è ideale per chi cerca comfort e comodità nella vivace città di Caserta. Richiesta arredato € 1. 300 Richiesta non arredato € 1. 200
Corso Trieste, 19, Centro - Corso Trieste, Caserta
Affascinante appartamento di 150 mq situato nel cuore di Caserta, completamente arredato e ristrutturato con cura. L'immobile dispone di 3 locali e 2 bagni, con una cucina abitabile e un ampio soggiorno luminoso. Dotato di citofono, impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione, l'appartamento offre un ambiente accogliente e moderno. Situato all'ultimo piano di uno stabile in ottime condizioni, con serramenti in pvc e ingresso condominiale, garantisce tranquillità e sicurezza. La vicinanza ai mezzi di trasporto, ai servizi e alle attività commerciali rende questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere comodamente in una zona ben servita e vivace. Richiesta arredato € 1. 700 Richiesta non arredato € 1. 500
Corso Trieste , 19, Centro - Corso Trieste, Caserta
Via redentore in elegante stabile in pieno centro storico ( zona ztl) Proponiamo splendida soluzione arredata e corredata. L'appartamento è ubicato al terzo piano, servito da ascensore, composto da ingresso disimpegno, cucina passante abitabile , camera da letto, bagno con antibagno e magnifico terrazzo attrezzato con vista sulla reggia. La locazione è indirizzata a massimo due occupanti. Contratto minimo di 12 mesi. Astenersi se non con referenze documentate.
Via del Redentore, Centro - Corso Trieste, Caserta
Nel cuore della citta', in stabile completamente restaurato angolo Via Mazzini Via Redentore, elegante miniappartamento completamente arredato, ubicato al terzo piano con affaccio su strada, servito da ascensore al piano. L'appartamento si compone di soggiorno a vista con angolo cottura , camera da letto e bagno. Tutto gradevolmente arredato in stile giovanile ma elegante. Climatizzato, ben coibentato. Astenersi perditempo e non referenziati. Utenze gia' allacciate. Su richiesta, possibilita' di corredi ( stoviglie e biancheria ) appartamento libero da 1 giugno 2025
Via del Redentore, Centro - Corso Trieste, Caserta
Moccia caserta loft arredato piazza vanvitelli con box auto (ma) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in centro citta’, in bel palazzo signorile con portiere, precisamente piazza vanvitelli, bilocale arredato sito al piano terra completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, di circa 50 mq interni, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con ampio box doccia, termoautonomo ed aria condizionata, rifinito con: resina, faretti, lingue di luce ad incasso, porte filomuro, utenze attive. Euro 580 compreso box auto + 70 di condominio e tari libero 1 giugno 2025 Classe g Moccia Immobiliare 0823324605 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Piazza Luigi Vanvitelli, Centro - Corso Trieste, Caserta
Nella centralissima Via g. Mazzini, appartamento duplex (primo e secondo piano). Al primo piano ampio ingresso, camera, ampio salone (altra camera attrezzata a cucina) e bagno. Data la posizione ad angolo, questo piano affaccia sia su Via g. Mazzini sia all'ingresso di via Ferrante. Al secondo piano (mansardato) 3 ampie camere (illuminate con finestre a soffitto) e 2 bagni. Vicino: a 350m da una scuola materna a 350m da una scuola elementare a 490m da una scuola media a 490m da una scuola superiore Servizi: a 250m da una farmacia
Via Giuseppe Mazzini, Centro - Corso Trieste, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".