La Capitalhouse di Caserta con sede in Corso Giannone n. 104, telefono 0823377222, propone in locazione, ampio Bilocale ubicato al seminterrato in un parco tranquillo e signorile, in Via San Rocco, Garzano zona fornita di tutti i servizi e attività commerciali. La soluzione si sviluppa su circa 60 mq ed è così composta: cucina-salone, un bagno e una camera da letto. L'immobile è arredato e completa la soluzione con un piccolo balcone. Nel canone di locazione verranno aggiunte euro 50 per le spese di tarsu, condominio, gas e acqua, se verrà locata ad una singola persona, per quanto riguarda le spese di elettricità c'è il sotto lettore. Richieste referenze dimostrabili. Contattateci per ulteriori informazioni. Seguici anche su fb alla pagina: Capitalhouse Caserta2 e su instagram: #capitalhouse_caserta2 Capital House Caserta2 Corso Giannone n. 104 Tel: 0823-377222 caserta2. Capitalhouse. It e. Mail:
Situato al terzo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria, questo appartamento rappresenta un’ottima soluzione abitativa per chi cerca comfort e funzionalità. L’immobile, recentemente ristrutturato e mantenuto in buono stato, si apre su un accogliente ingresso che conduce a un ampio e luminoso salone. La cucina è abitabile e ben organizzata, mentre la zona notte è composta da due camere da letto spaziose e ben distribuite. La proprietà dispone di due bagni. A completare la soluzione , il valore aggiunto di un comodo box auto privato, che risolve ogni necessità di parcheggio.
Via Roma, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
In zona Acquaviva,ben servita, proponiamo in locazione un elegante appartamento arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile è situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore ed è stato recentemente ristrutturato, presentandosi in ottime condizioni. La soluzione è completamente arredata e dotata di impianto di climatizzazione. L’appartamento si compone di una luminosa zona living con cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e doppi servizi. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da ampi balconi, che garantiscono ottima luminosità e sfoghi esterni vivibili. Completa la proprietà un comodo box auto, elemento di grande valore aggiunto. La posizione è strategica: l’immobile si trova in prossimità di tutti i principali servizi, tra cui supermercati, scuole, farmacie e attività commerciali, ed è ben collegato grazie alla vicinanza alla stazione ferroviaria. Inoltre, Caserta è raggiungibile in pochi minuti. Soluzione ideale per famiglie o professionisti che desiderano vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Seguici sui nostri canali social: Facebook: Scuotto & Partners Instagram: scuottoepartners
Via Giulio Antonio Acquaviva, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Caserta - Via Giorgio la Pira Situato in un contesto residenziale di Caserta, in prossimità dell'ospedale e con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili, proponiamo in locazione un bilocale di circa 60 mq all'interno di un edificio curato. L'unità, situata al primo piano, si compone di un funzionale disimpegno all'ingresso, una zona living molto ampia, una camera da letto, un bagno e un balcone di circa 12 mq utilizzabile come terrazzino. Inoltre, l'immobile si trova in un parco che offre spazi verdi e alberati, ideale per chi ama il verde. L'appartamento viene proposto parzialmente arredato, disponendo esclusivamente di un armadio in camera da letto e di una cucina con frigo. è inoltre incluso un posto auto scoperto di circa 13 mq. La locazione è riservata esclusivamente a soggetti in grado di dimostrare un reddito solido (tramite busta paga a tempo indeterminato o garanzie equivalenti che debbano essere ritenute idonee dal proprietario). Prezzo: € 500,00
Caserta centro storico trilocale con posto auto Caserta centro, in Via Sant'agostino (trav. Via Mazzini), proponiamo in locazione un luminoso appartamento posto al primo piano di circa 80 mq. La soluzione è composta da: salone, disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Completa la soluzione un posto auto scoperto condominiale. Ottime condizioni.
Via Sant'Agostino, Centro - Corso Trieste, Caserta
L’immobile si trova in pieno centro città, in una zona ben servita e facilmente accessibile. L’appartamento, situato a piano alto, è caratterizzato da ampi spazi luminosi e signorili. La zona giorno si compone di un ingresso che conduce a un salone doppio e a una cucina abitabile a vista. La zona notte comprende una camera da letto dotata di cabina armadio e bagno privato, oltre a due ulteriori camere, un secondo bagno, un ripostiglio e una lavanderia. Completano la proprietà terrazzi e balconi, oltre a un box auto di pertinenza.
Via Giovanni Patturelli, Centro - Corso Trieste, Caserta
Trilocale arredato caserta centro reggia Proponiamo in locazione un trilocale arredato di circa 85mq situato al terzo piano all'interno di un condominio servito da ascensore. L'immobile è composto da ingresso con ampio salone,unìa camera da letto matrimoniale,una cameretta,una cucina abitabile e un bagno con box doccia. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori e impianto di climatizzatori. E' possibile stipulare sia un contratto transitorio sia un contratto libero più lungo. Non è presente il box auto posto auto. Af243
La Capital House di Caserta con sede in Corso Giannone n. 104, propone in locazione ampio Bilocale arredato, composto da cucina-salone, camera da letto e bagno. L'immobile è arredato nuovo e totalmente ristrutturato e si trova all'interno in un mini condominio tranquillo e signorile. Completa la soluzione con balcone. Richieste referenze dimostrabili. Contattateci per ulteriori informazioni. Seguici anche su fb alla pagina: Capitalhouse Caserta2 e su instagram: #capitalhouse_caserta2 Capital House Caserta2 Corso Giannone n. 104 Tel: 0823-377222 caserta2. Capitalhouse. It e. Mail:
Proponiamo in affitto ampio appartamento di 200 m², ideale anche per uso ufficio, situato in una zona centrale e signorile, perfetto per chi cerca comfort e comodità. L'ingresso spazioso accoglie in un soggiorno doppio luminoso, ideale per momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. Non manca un angolo studio dedicato, perfetto per lavorare da casa in tranquillità. L'appartamento dispone di due camere da letto, di cui una con bagno privato, e un secondo bagno a disposizione. La splendida terrazza invita a serate all'aperto, mentre i balconi offrono una vista circostante che arricchisce l'atmosfera. Gli armadi a muro ottimizzano gli spazi, rendendo ogni angolo funzionale e accogliente. Inoltre, il posto auto coperto e la posizione strategica vicino a negozi e alla stazione rendono questa proposta ancora più interessante. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente così esclusivo e ben collegato! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Nelle foto pubblicate sono presenti dei render.
Via acquaviva bilocale arredato Caserta,a pochissimi passi dai principali servizi, più precisamente in via Acquaviva proponiamo in locazione un bilocale arredato di circa 60 mq posto al secondo piano senza ascensore. La soluzione è composta da: ingresso, salone con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone con affaccio su strada. Completa la soluzione un posto auto condominiale scoperto. L'immobile si presenta in buone condizioni generali.
Via Giulio Antonio Acquaviva, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Ampio appartamento quadrilocale di 155 m², situato in una zona entrale di Caserta, a pochi passi dalla Reggia. Il condominio è ben abitato e signorile, rendendolo ideale per tutti (vicinanza a numerose attività commerciali, supermercati e scuole) l'immobile dispone di riscaldamento autonomo e di un sistema di climatizzazione freddo-caldo. Completano la dotazione un box o garage. Gli infissi sono in legno con doppio vetro. Accesso facilitato per persone con disabilità. L'appartamento è non arredato e si trova in buono stato di conservazione, essendo stato ristrutturato.
Via Caduti sul Lavoro, Centro - Corso Trieste, Caserta
Sala bilocale in corte Caserta zona Sala in Via San Donato proponiamo in locazione all'interno di una corte un bilocale al piano terra di circa 55 mq. L'immobile è composto da:un ampio ingresso, cucina abitabile, camera da letto e un bagno. Completa la soluzione un posto auto condominiale.
Via San Donato, Caserta Nord - San Leucio - Briano, Caserta
Piazza Matteotti, situata nel cuore del centro storico e a pochi passi da Piazza Duomo, rappresenta una posizione strategica e di grande prestigio. Nelle immediate vicinanze si trovano importanti servizi quali le Poste Italiane, nonché istituti scolastici rinomati come il Liceo Scientifico Diaz e la Ragioneria. In questo contesto proponiamo in locazione un monolocale di circa 35 mq, oltre al servizio igienico, completamente ristrutturato. L’immobile viene consegnato non arredato e compreso di spese condominiali. Il posto auto è condominiale, ma nulla di garantito. Si precisa altresì che la locazione sarà riservata esclusivamente a persone con reddito dimostrabile, al fine di assicurare la piena serietà della proposta. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.
P.za G. Matteotti, Centro - Corso Trieste, Caserta
Il Gruppo Porta a Porta propone in locazione monolocale ristrutturato arredato ubicato all'interno di un parco con ingresso semi-indipendente. Lo stesso è situato in una zona tranquilla e ben collegata agli svincoli della variante a. N. A. S. L'appartamento posto al piano rialzato si distingue per finiture moderne e per buona distribuzione degli spazi interni ed è composto da un unico vano con angolo cottura, divano letto e bagno con box doccia. Dotato di infisso in doppio vetrocamera, inferriata, portoncino blindato e condizionatore inverter. Completa la proprietà un posto auto assegnato con accesso riservato. Utenze incluse nel canone. Annuncio rivolto unicamente a persone referenziate.
La Capital House di Caserta, con sede in via g. Tescione n°54, propone in locazione appartamento mansardato di 75 mq, completamente arredato, sito in zona centrale, nei pressi di Parco Cerasole, e in prossimità di numerose attività e servizi. Ubicato in piccolo condominio dal contesto tranquillo, sito al primo ed unico piano dello stabile, con ascensore; l'appartamento è composto da un ingresso, un ampio soggiorno - cucina, corredato di tutti gli elettrodomestici, camera da letto e bagno con doccia-vasca idromassaggio. Dalle rifiniture eleganti e moderne, la soluzione è adatta per coppie e lavoratori, con possibilità di contratti brevi a 12-18 mesi. Gli ambienti sono rifiniti con parquet, infissi in alluminio doppio vetro, condizionatori ed ogni comfort. Se questa soluzione può fare al caso vostro non esitate a contattarci per fissare un appuntamento di visione. Richieste referenze dimostrabili. Seguici anche su fb alla pagina: Capitalhouse Caserta2 e su instagram: #capitalhousecaserta2 Capital House Caserta2 Via Tescione n°54 Tel: 0823-377222 caserta2. Capitalhouse. It e. Mail:caserta2@capitalhouse
Vicolo Pietro Mascagni, Centro - Parco Cerasole, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".