3ar36. Via Timeo n. 6, zona Camaro San Paolo. Agenzia Immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto ampie e luminose camera in appartamento in zona Camaro. L'immobile ubicato al terzo piano senza ascensore ha una metratuta di circa 85 mq ed è composto da: ingresso in corridoio, cucina, tre camere da letto, due con finestra e una con affaccio su terrazzino e bagno. Porte in legno. Infissi in alluminio vetro camera. Pavimento in gress porcellanato. Arredato con mobilia moderna. Cucina dotata di tutti gli elettrodomestici. Si affitta a studenti specializzandi lavoratori fuori sede. Il prezzo delle camere matrimoniali è di euro 300,00, mentre, la camera singola è di € 250,00. Condominio euro 15,00. Nel prezzo è inclusa la wi-fi e sono escluse le utenze di luce, acqua e tari. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Proponiamo in affitto un appartamento luminoso e inserito in un contesto tranquillo, ideale per studenti, specializzandi o lavoratori fuori sede. Caratteristiche dell'immobile: 3 camere da letto spaziose, cucina abitabile, due bagni, 2 Balconi ampi. L'appartamento si trova a poca distanza dal Policlinico, in zona ben servita da attività commerciali e trasporti pubblici. Ambiente ideale: perfetto per lo studio e il riposo, ottima esposizione: stanze sempre ben illuminate.
Via Consolare Valeria, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
3as368. Via la Farina, curvone Gazzi. Agenzia Immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto appartamento al piano terra di mq 75 all'interno di un palazzo signorile. L'immobile in buone condizioni è composto da ingresso in corridoio, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Terrazzino a livello di circa 20 mq di esclusiva pertinenza dell'immobile. Porte in legno. Infissi inalluminio vetro camera. Pavimento in granito di marmo. Pompa di calore inverter. Arredato. Si affitta a studenti specializzandi coppie professionisti fuori sede. Disponibile dal 10 06 2026. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Im 0126 - affittasi appartamento su due livelli € 1200 Athena Immobiliare propone in affitto appartamento per studenti, una soluzione semi-indipendente nel cuore di Messina, a pochi passi dal Viale Europa. L'immobile recentemente ristrutturato, si trova in prossimità del parcheggio della Palmara ed è distribuito su due livelli. L'accesso avviene da un portone al piano terra, dal quale una scala
Via del Santo, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Lombardo, Messina
As115 - Pressi Policlinico Universitario, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via Felice Bisazza 22, propone in affitto , ad uso transitorio, tre camere e servizi, per studenti esse, secondo piano, prezzi per camera euro 250, utenze escluse, dettagli ulteriori al 3792993084, anche whatsapp
Via Ghinigò, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
In affitto casa di fronte la Gazzetta del Sud, a 50mt. Dal capolinea del tram di Gazzi, a pochi passi dall'entrata del policlinico e a pochi passi dalla caserma militare. L'appartamento è stato completamente ristrutturato qualche anno fa ed è tutta arredata con mobili nuovi. L'appartamento si trova al primo piano, con ascensore, in condominio tranquillo. Dispone di due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile, un piccolo ripostiglio nel corridoio e un balconcino con comoda tenda da sole. è dotata di condizionatori, termosifoni, caldaia e infissi esterni in vetrocamera. Perfetto per militari e studenti specializzandi del policlinico. Prezzo compreso di condominio, acqua e Tari. Bollette luce e gas a carico dell'inquilino. Libera dal 1 Luglio.
Via Uberto Bonino, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
3as506. Via Antonio d'amato, pressi upb. Agenzia immbiliare Chronocasa, affiliata di provinciale, propone in affitto nel servito quartiere di Provinciale ristrutturato appartamento al piano terra. L'immobile ha una metratura di mq 45 ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. Immobile non arredato. Pavimento in gress porcellanato. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pompa di calore inverter. Prezzo euro 450,00. Condominio euro 30,00. Disponibile dal 01 07 2026 Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
Via antonio d'amato, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
All'interno del Residence Villa Dante proponiamo una piccola mansarda posta al settimo ed ultimo piano del fabbricato. Data l'altezza si presenta riservato, Composto da soggiorno a vista con angolo cottura che affaccia sul terrazzino vivibile; camera da letto, bagno finestrato con box doccia. Climatizzata, termoautonoma e completamente ristrutturata. Il complesso gode di un ottima posizione comodissima per i servizi e a pochi passi dal tram. La zona è molto ben servita da esercizi commerciali, farmacia, bar, pasticcerie, banca, supermercato, studi medici ecc. Nel canone sono incluse le spese idriche e condominiali. Visite su appuntamento solo referenziati con reddito documentabile
Via Catania, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Via Napoli,pressi Villa Dante,bilocale arredato al 1° piano senza ascensore. Composto da soggiorno,cucinotto,camera da letto e bagno. Referenziati uso transitorio Disponibile dal mese di Giugno
3Ar16. Via Umbria, pressi Villa Dante. Agenzia immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto camera arredata in appartamento di mq 80 l'immobile è posto al secondo piano senza ascensore ed è composto da ingresso in cucina abitabile con affaccio su balcone, due camere da letto di cui una già locata da un medico e bagno. Prezzo della singola camera euro 280,00. Condominio euro 20,00. Utenze escluse dal canone e da condividere in parti uguali. Libera dal 01 08 2026. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via umbria 12, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
3as537. Via Tranquilla,11. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto in Provinciale, ampia e luminosa camera in appartamento già abitata da studentesse. L'immobile è composto da: ingresso in disimpegno, cucina abitabile con balcone, cinque camere di cui quattro già occupate, doppi servizi be ripostiglio. Tre balconi. La camera disponibile è balconata e si presenta in buone condizioni. Il prezzo è di euro 250,00 incluso acqua, tari e condominio. Escluse dal prezzo sono le spese di luce e gas che sono da condividere le altre coinquiline. Infisso in alluminio vetrocamera. Porta in legno. Pavimento in segato di marmo. Per maggiori Informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o l i3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail.
3as357. Via Toscana, Provinciale. Agenzia immobilare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto in zona servita da mezzi pubblici e servizi di vario genere, appartamento al piano terra con ampio spazio esterno. L'immobile ha una metratura di circa 90 mq interni e 20 mq esterni ed è composto da: ingresso su cucina abitabile, due camere da letto, bagno e un vano adibito ad angolo lavanderia ripostiglio. Cortile pavimentato di esclusiva proprietà. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pavimento in segato di marmo. Per info e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail si affitta a studenti o impiegati fuori sede. Prezzo euro 600,00 incluso tari. Condominio euro 50,00. Acqua mensile euro 20,00 ciascuno.
via toscana, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
3as538. Via Toscana, Provinciale. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto, in zona Provinciale e quindi nelle immediate vicinanze del Policlinico, luminosa e ampia camera da letto. L'immobile al piano secondo senza ascensore si presenta in ottime condizioni. Ha una metratura di circa 75 mq ed è composto da: ingresso in corridoio, cucina, tre camere da letto ( di cui due già locate a studentesse) e bagno. La camera è arredata finemente ed è dotata di pompa di calore inverter. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pavimento in segato di marmo. Prezzo euro 400,00 mensile incluso di acqua, luce, gas, condominio, tari, manutenzione ordinararia e straordinaria. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via toscana is. 5, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Via comunale santo compl. "la magnolia" in piccolo condominio recintato proponiamo a referenziati Luminoso appartamento posto al piano primo composto da Salone a vista con angolo cottura, 1 Camera da letto, Bagno, Ripostiglio, un Balcone e Posto Auto. Buono Stato. Nel prezzo dell'affitto non è compresa la quota condominiale.
Promocasa Real Estate snc propone in locazione con contratto uso transitorio ( Esclusivamente per lavoratori Fuori Sede o Studenti. ) , un appartamento accogliente e finemente ristrutturato, perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. Gli Ambienti l'immobile si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi: Zona Living: Ingresso su un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di relax. Zona Notte: Camera da letto matrimoniale molto spaziosa e completa di ogni arredo. Comfort: Bagno moderno, recentemente ristrutturato con finiture di pregio e ampio box doccia. Arredi Nuovi: Mobili moderni e mai utilizzati. Full Optional: Dotato di lavasciuga e di tutti gli elettrodomestici necessari per un soggiorno senza pensieri. Target: Soluzione perfetta per studenti universitari o lavoratori fuori sede che cercano una casa pronta da abitare. Contattaci per una visita Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Promocasa Real Estate snc Fisso: 090 2921113 Contattaci in privato per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento. Classe Energetica: g epi: 175,20 kwh m2 anno
via liguria, Provinciale, Quartiere Lombardo - Provinciale, Messina
Affittasi stanze: Solo a studentesse di sesso femminile. Messina, pressi Villa Dante, in via Puglie vicinissimo alla via la Farina. Tre camere singole (Piccola euro 260,00 - Media euro 300,00 - Grande euro 320,00 - più spese condominiali euro 30,00 e consumo energia elettrica) con contascatti luce, ogni camera ha il proprio balconcino. Appartamento recentemente ristrutturato e ben arredato, dotato di condizionatori in ogni camera, e wi-fi. Un bagno con doccia, serbatoio, boiler acqua calda, lavatrice. La cucina è dotata di vari comfort e forno. Contattaci per ulteriori informazioni e prenotare una visita.
Via Puglie, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Americano, Messina
Via Liguria, in zona servita pressi atm, appartamento arredato di 70 mq al 1° piano senza ascensore. Composto da cucina, due camere e bagno. Referenziati.
In Via Cremona, a due passi dal viale s. Martino e dalla fermata del tram Don Orione, affittiamo solo a referenziati e per uso transitorio un comodo trilocale composto da soggiorno, due camere da letto, cucina abitabile e doppi servizi. L'immobile è totalmente arredato, riscaldamento autonomo e climatizzato. Primo piano senza ascensore, infissi in alluminio con persiane. In zona presenti tutte le attività commerciali di prima necessità ed è ben servita dai mezzi pubblici. Attualmente locato, disponibile dal 01. 02. 2025 Per ulteriori info contattare il numero 360. 884325 anche via whatsapp.
Via Cremona, 12, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Lombardo, Messina
3as515. Via Domenico Altomonte, Gazzi. Agenzia immobiliare Chronocasa, filiale della zona Sud, propone in affitto, in zona Gazzi e quindi nelle immediate vicinanze del Policlinico, ampia camera da letto. L'immobile al piano primo si presenta in ottime condizioni. Ha una metratura di circa 70 mq ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, tre camere da letto ( di cui due già locate a studentesse) e bagno. La camera è arredata finemente ed è balconata e dotata di pompa di calore inverter. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno. Pavimento in gress porcellanato. Prezzo euro 400,00 mensile incluso di acqua, luce, gas, condominio, tari, manutenzione ordinararia e straordinaria. Disponibile dal 10 01 2026. Per informazioni e o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail
via domenico altomonte, Villaggio Santo, Camaro, Gazzi - Gazzi, Messina
Zona piscina comunale, via Antonio Salandra. Solo studentesse studenti (medicina e professioni sanitarie), specializzandi specializzande. No altre categorie di inquilini. L'appartamento è al piano rialzato. La zona è tranquillissima, fronte casa pompieri, polizia, supermercati e attività commerciali di ogni tipo. Fermata autobus, ben collegato col Policlinico. Nel canone mensile di € 500 saranno comprese le spese relative a spazzatura e condominio. Sono a carico degli inquilini invece le spese di energia elettrica, gas e acqua. L'immobile si compone di ingresso su salone con cucina a vista, due camere da letto e bagno. Sono presenti due pompe di calore, infissi in pvc e vetrocamera, porta blindata, serbatoio privato dell'acqua, gas di città per cucinare, scaldino per acqua calda. Non sono ammessi animali. Chiamaci in agenzia allo 0902131075 per fissare il tuo appuntamento o scrivi direttamente a Domenico su whatsapp al 3515759890
Via Antonio Salandra, Provinciale, Quartiere Lombardo - Quartiere Americano, Messina
In una delle località più amate della costa orientale siciliana, presentiamo in affitto mensile un appartamento accogliente, ideale per chi desidera vivere un soggiorno autentico, confortevole e ricco di emozioni. L’appartamento si compone di: Cucina attrezzata, perfetta per preparare piatti tipici con ingredienti freschi; Camera matrimoniale arredata con gusto; Antibagno e bagno con finiture curate; Zona living luminosa e confortevole; Veranda privata, angolo ideale per leggere, meditare o cenare ammirando i tramonti sul mare. La casa è in condizioni eccellenti, completamente arredata e dotata di ogni comfort essenziale. La posizione è strategica: a pochi passi dal mare ma in una zona tranquilla, perfetta per coppie, viaggiatori solitari o piccoli nuclei familiari. Disponibilità e condizioni Affitto mensile a lungo termine (da ottobre) Canone: €500 mese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".