Fittasi vendesi deliziosa villetta, località baia di Trentova, Agropoli, situata in una posizione strategica sia per raggiungere il mare sia per raggiungere il centro di Agropoli. Oltre al balcone che costeggia l'ingresso della casa con ingresso indipendente, vi è un secondo ingresso che permette di accedere direttamente nel terrazzino pavimentato e recintato per la sicurezza dei bambini ed eventuali animali. La casa è dotata di tutti i comfort: frigorifero, lavatrice ed è fornita di tutti gli utensili per la cucina, zanzariere, struttura con tenda da sole. All'interno del parco parcheggio riservato con posto auto custodito. Recentemente la casa è stata oggetto di ristrutturazione Alla baia di Trentova potete trovare sia la spiaggia libera privata che zona ad alta costa, inoltre la spiaggia è raggiungibile sia a piedi che in macchina essendovi un enorme parcheggio gratuito. Zona bene servita a pochi metri di pub pizzerie e supermarket, bar, macellerie, fruttivendolo e negozi. Ideale per insegnanti, operatori scolastici o medici che si trovano per motivi lavorativi in zona. Scrivete in pvt per ulteriori informazioni.
Fittasi uso transitorio dal 1 settembre al 31 maggio esclusivamente a lavoratori trici fuori sede, appartamento in parco con ingresso indipendente, arredato, composto da soggiorno angolo cottura, letto, bagno, giardino e posto auto in area condominiale. Canone mensile compreso di acqua e condominio, è escluso la quota di energia elettrica a consumo.
Affittasi appartamento situato all’interno di una villa, in zona tranquilla e riservata a circa 3 km dal centro. La posizione garantisce relax e silenzio, pur restando comoda per raggiungere facilmente tutti i servizi. L’appartamento dispone di: Ingresso indipendente Parcheggio Ampio terrazzo ad uso esclusivo Due camere da letto, entrambe con bagno privato Grande zona giorno con salone e cucina open space Ulteriore bagno nella zona giorno la casa è spaziosa e luminosa, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L’immobile è adatto come casa vacanza, per fine settimana o soggiorni medio-lunghi per lavoratori e professionisti pendolari. Connessione Wi-Fi già attiva. Durata soggiorno: minimo 2 settimane – massimo 4 settimane consecutive Possibilità di affitti più lunghi da valutare per lavoratori e professionisti pendolari. Nota: i consumi elettrici sono esclusi e conteggiati a parte. Prezzi su richiesta, variabili in base al periodo e alla durata del soggiorno. Per informazioni e disponibilità, contattami in privato.
Disponibile casa indipendente ad Agropoli, arredata, composta da 3 camere da letto, ciascuna dotata di bagno privato. La casa, pronta ad ospitare chi desidera una sistemazione comoda e ben servita, include anche una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici moderni (frigorifero, forno, piano cottura, microonde) e una spaziosa zona living. Completa la proposta un ampio spazio esterno con parcheggio incluso. Questa soluzione è ideale per: • Lavoratori e studenti: Chi cerca una sistemazione indipendente per lavorare o studiare ad Agropoli o nei dintorni troverà in questa casa un ambiente confortevole e pratico, con spazi ben separati per garantire la privacy. • Famiglie: Perfetta per chi cerca una casa da vivere tutto l’anno o solo per una parte dell’anno. La casa offre la possibilità di condividere la zona giorno pur mantenendo la propria privacy, grazie alle camere dotate di bagno privato. • Società ed enti: Una soluzione perfetta per chi ha bisogno di uno spazio di coworking, con la possibilità di usufruire di zone notte indipendenti per ogni membro del team.
Grazioso bilocale 30mq al centro di agropoli appena ristrutturato. Portone blindato,doppio vetro camera,allarme. Letto matrimoniale piu' divano letto 2 posti. Presente serbatoio acqua in caso di assenza momentanea,autoclave,lavatrice e asciugatrice,split caldo freddo. Situato a 100 metri dalla piazza centrale,tutti i servizi a portata di mano. Spiaggia zona via kennedy e zona via diaz a 150 metri circa. Solo fitto periodo estivo "settimanale,quindicinale,mensile". Gradito contatto tramite messaggistica per ricevere a richiesta breve video e foto o eventuali info dettagliate.
Disponibile per affitti transitori, appartamento, 4 posti, con tutti i comfort. Situato nei pressi del lungomare, servito da tutti i servizi essenziali, quali supermercati, bar, scuole di ogni tipo e grado, stazione ffss, stazione autobus, palazzetto dello sport, cineteatro, parco pubblico). Completamente arredato, 2 camere da letto, cucina-soggiorno completa di piano cottura, frigorifero, forno, stoviglie, lavatrice, climatizzatore, tv, stendibiancheria, ampio balcone e spazio riservato utilizzabile quale posto auto.
Appartamento centrale parzialmente arredato, fitto a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratto annuale utenze a carico dell'inquilino , no residenza.
Ogliastro Cilento (sa), Corso Giuseppe Garibaldi n. 33, a 5 minuti di auto da Agropoli proponiamo in affitto estivo appartamento di nuova ristrutturazione, in un edificio storico. Prezzi a partire da €400 a settimana. Per un massimo di 4 persone. L’immobile, di circa 52 mq, si trova a pochi passi dalla piazza principale e da tutti i principali servizi. è composto da: ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, bagno, camera da letto con balcone e comodo ripostiglio. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali collegamenti stradali e le più rinomate località turistiche del Cilento in pochi minuti.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Ogliastro Cilento
Cin it065025c2fl8g3jnn casa vacanze Paestum, Loc. Linora, via Molino di Mare , affittasi grazioso appartamento posto al piano rialzato di un piccolo condominio. E' composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e due bagni. Posto auto e ampio giardino comune. Dotato di lavatrice, tv, corredo cucina. Ape classe e ind. 97,490 Disponibile da settembre 2026
Via Molino di Mare, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Fittasi appartamento mese di luglio massimo 4 persone nei pressi di zona, Licinella, di Paestum a circa 300 mt dal mare anche 15 gg. Prezzo da concordare.
Via Francesco Petrarca, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Cin 15065025ext0236 Capaccio Paestum, Loc. Licinella, Via Tommaso Guidi Masaccio (Zona Lido Calypso). Appartamento secondo piano con terrazzino vista mare. Cucina abitabile una camera matrimoniale con balcone, una seconda camera matrimoniale con ulteriore divano letto due posti e cassettiere, due balconi , un ampio bagno con doccia e zona lavanderia, corridoi con armadi a muro. L'appartamento ha una buona vivibilità per le vacanze ed è molto ventilato, risulta essere distante dal mare 250 mt. E' posto in condominio che gode di ampi spazi esterni comuni nel quale troviamo docce esterne, parcheggi autovetture assegnati e coperti, barbecue, panchine e aiuole. Disponibile dal 15 al 30 luglio 2026 ad € 1300
Via Tommaso Guidi Mascio, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
In località Torchiara, a pochi minuti da Agropoli, si propone in locazione esclusivamente a referenziati appartamento al piano terra, situato all’interno di una tranquilla mini palazzina. L’immobile, arredato e con ingresso indipendente, è composto da: cucinotto con tavolo da 4 persone, soggiorno con accogliente stufa a legna, camera matrimoniale, cameretta, bagno completo di lavatrice. Completa la soluzione posto auto assegnato e possibilità di parcheggio per una seconda auto nelle immediate vicinanze. La posizione è comoda e riservata, a pochi minuti di auto dai principali servizi del paese. Si richiede contratto di lavoro dimostrabile.
----nuovo----si fitta annualmente con regolare contratto registrato appartamento al piano terra a santa maria di castellabate zona alno ( a 2 km dalla spiaggia di zona lago ). L' appartamento e' composto da salone con angolo cottura , stanza da letto , stanzetta e bagno. L' appartamento e' completamente arredato con lavatrice e due tv a led e zanzariere. Inoltre c'e ' un ampio spazio esterno con due posti auto. Come anticipato si fitta con un regolare contratto registrato ad un prezzo di euro 460 mensili. Nel fitto mensile sono escluse tutte le spese di utenza domenstica. Si informa che si puo' richiedere residenza e scaricare sul 730 euro 250 annuali ( dove previsto )
Casa vacanze? Disponibilità? : -Intero mese di luglio (anche 15gg) -Dal 1 al 15 agosto Casa vacanze a 200 mt dal mare vicino a tabacchi,supermercati, farmacia e altri attività utili alle esigenze giornaliere. L'appartamento di circa 60mq è situato al piano rialzato e comprende: -Cucina? -Bagno con doccia sia interna che esterna? -2 camere da letto? 6 posti letto?
Via Torre di Paestum, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Affitta un bilocale in una splendida villetta bifamiliare situata nella pittoresca zona di Alano, a Santa Maria di Castellabate. A soli 1,5 km dal mare e dal centro, questa proprietà offre due bilocali adiacenti, ciascuno con la capacità di ospitare fino a 5 persone. Immersa nella tranquillità della natura, la casa è composta da una camera da letto, una cucina living, un bagno e un terrazzo antistante con tavolo esterno, ideale per cene all'aperto. Il giardino condominiale ampio e verdeggiante è perfetto per momenti di relax e per chi ama la natura. Gli animali sono i benvenuti, rendendo questa soluzione ideale per le famiglie che desiderano portare con sé i propri amici a quattro zampe. Con 55 m² commerciali, la casa offre spazio sufficiente per vivere comodamente. La proprietà è orientata verso est, garantendo una splendida luce naturale al mattino. Contatta Elena al 3469660980 per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Non perdere l'opportunità di vivere in un angolo di paradiso!
Fittasi appartamento, per un massimo di 5 persone, a Torre di Paestum, in via Anfitrite, a soli 400 mt dalle ampie spiagge della zona, in corrispondenza del Lido California e a soli 500 mt dai Templi. Il trilocale, posto al piano terra di una palazzina di soli due livelli, con posto auto condominiale assegnato e con una superficie di circa 90 mq, si compone di salone, cucina, due ampie camere da letto e bagno. Grazie alla sua posizione centrale, è possibile raggiungere comodamente a piedi i servizi principali e le attrazioni turistiche del luogo. Prezzi (da sabato a sabato per un numero intero di settimane): o Week end di Pasqua (29, 30, 31marzo e 1° aprile): 100e o Ponte del 25 aprile (24, 25, 26, 27 e 28 aprile): 100e o Ponte del 1° maggio: 100e o Maggio: 150e settimana o Dal 1° all'8 giugno: 200e o Dall' 8 al 15 giugno: 250e o Dal 15 al 22 giugno: 300e o Dal 22 al 29 giugno: 350e o Dal 29 giugno al 6 luglio: 400e o Dal 6 al 13 luglio: 450e o Dal 13 al 20 luglio: 500e o Dal 20 al 27 luglio: 525e o Dal 27 luglio al 3 agosto: 550e o Dal 3 al 10 agosto: 600e o Dal 10 al 17 agosto: 650e o Dal 17 al 24 agosto: 600e o Dal 24 al 31 agosto: 550e o Dal 31 agosto al 7 set. : 300e o Dal 7 al 14 settembre: 250e o Dal 14 al 21 settembre: 200e o Dal 21 al 28 settembre: 175e o Ottobre: 150e settimana o Ponte del 2 novembre (31 ott. , 1, 2 e 3, nov. ): 100e o Periodo dal 3 agosto al 7 settembre: 2400e (5 settimane) o Periodo dal 29 giugno al 3 agosto: 1900e (5 settimane)
Via Anfitrite, Licinella Torre Di Paestum, Capaccio
Zona Lago – Appartamento al primo piano n°12, ristrutturato e arredato, di circa 50 mq, composto da soggiorno-cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balconcino. E’ disponibile per tutto l’anno e viene consegnato arredato e con aria condizionata. La richiesta è di euro 600,00 al mese con contratto transitorio uso non residenziale. A parte bisogna da pagare le spese condominiali, il consumo di acqua, energia elettrica e la tari. Distanza dal mare circa 100 metri. Disponibile da settembre 2026 Per maggiori informazioni o eventuali appuntamenti contattare l’ agenzia immobiliare Case Cilento. Via Senatore Manente Comunale, 6 Fraz. S. Maria di Castellabate (sa) Tel. 0974961470 – 3386778049
Disponibile grazioso appartamento a pochi passi dal mare e dal centro di Santa Maria di Castellabate l'appartamento dispone di: - 1 camera matrimoniale - 1 camera con letto a castello - Ampio soggiorno con divano letto - 2 bagni - Cucina completa di ogni comfort - Spazio esterno Totale 5 posti letto? Disponibilità appartamento con doppia camera matrimoniale + lettino (5 posti letto) Piano Terra Inclusi: o Tassa di soggiorno o Wi-Fi o Aria climatizzata o Smart tv o Lavatrice o Aspirapolvere o Microonde o Asciugacapelli o Ferro da stiro Fornitura biancheria da letto inclusa? Posto auto privato Non si accettano animali in struttura.? Disponibilità Luglio ed ultime date Agosto! Affitto a notte Giugno e Settembre. Cin: it065031c2ilh7af59 Per info e disponibilità contattami
Grazioso appartamento a pochi passi dal mare libero giugno agosto e settembre arredato ed accessoriato. Posizione comoda per raggiungere il corso ed esercizi commerciali.
Viale della Santa Croce, Santa Maria, Castellabate
Nell'incantevole e famoso borgo di s. Maria dicastellabate in posizione centralissima a pochi metri dal corso matarazzo e dal lungomare Pepi , fittasi mesi Maggio-Giugno-Settembre Appartamento ben arredato con 5 posti letto tv-lavatrice-bagno- ampio balcone. La casa è composta da ampio soggiorno cucina, nr 2 stanza da letto + bagno e nr 2 balconi. Dotata di posto auto l'appartamento dispone di infissi classe a
Via Camillo Benso di Cavour, Santa Maria, Castellabate
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".