A due passi da piazza Venezia, all'ultimo piano di un palazzo di grande rappresentanza con servizio di portineria 24h, proponiamo un appartamento di circa 130 metri quadrati composto da un ingresso su soggiorno, una grande cabina armadio ed un bagno al piano inferiore. Al piano superiore, raggiungibile da una scala scenografica, si trovano un secondo soggiorno doppio, una camera da letto, un terrazzo panoramico, un bagno con vasca - doccia, una cucina ed un comodo ripostiglio. Disponibile da subito, preferenza per contratti 3+2 con cedolare secca. Possibilità di posto auto o garage a parte. No attività ricettive di alcun genere.
Piazza Venezia, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Accatastato a 10. Al primo piano di un palazzo in perfetto stato di manutenzione proponiamo uno studio abitazione composto da un ingresso con vari armadi e angolo lavanderia, un soggiorno con un angolo cottura, una camera con cabina armadio ed un bagno con doccia. Perfette condizioni. Disponibile da subito. Possibilità di contratti uso studio. No attività ricettive di alcun genere.
In Via Bertoloni, al piano rialzato di un villino signorile con giardino privato e box auto proponiamo un appartamento di circa 320 metri quadrati con un grande ingresso, saloni di rappresentanza, tre camere da letto, uno studio (eventuale quarta camera da letto), due bagni padronali, camera e bagno di servizio, cucina appena ristrutturata. Giardino di circa 400 metri quadrati e box auto di circa 20 metri quadrati. Disponibile da subito. Preferenza per contratti con cedolare secca. No attività ricettive di alcun genere
A pochi metri da Montecitorio, al quarto ed ultimo piano di un palazzo signorile senza ascensore, proponiamo un appartamento monolocale con soppalco di complessivi circa 30 metri quadrati oltre al terrazzo di circa 15 metri quadrati ed un balcone panoramico. L'appartamento è composto da un ingresso, una stanza monolocale con un soppalco non calpestabile, un bagno completo di vasca doccia, un piccolissimo angolo cucina con due fuochi. Aria condizionata. Disponibile da subito. Preferenza per contratti con cedolare secca. No attività ricettive di alcun genere.
Via dei Prefetti, Centro Storico, Montecitorio, Roma
Libero da luglio 2026 - in Viale Parioli, al quinto ed ultimo piano con ascensore di un palazzo signorile ma senza servizio di portineria, proponiamo un appartamento di circa 75 metri quadri composto da un ampio ingresso - soggiorno, un bagno ospiti, una cucina abitabile completamente attrezzata, un disimpegno - studio con varie armadiature a muro e una scrivania, un bagno padronale con vasca - doccia idromassaggio, una camera da letto matrimoniale principale con vari armadi a muro. Al piano superiore si trova una seconda stanza da letto con un letto matrimoniale e vari armadi ma con i soffitti mansardati. Al piano superiore si trova una comoda terrazza condominiale. Disponibile da subito. Preferenza per contratti con cedolare secca. L'immobile viene affittato solo arredato come da foto. No attività di alcun genere.
In Viale Parioli, al quinto ed ultimo piano con ascensore di un palazzo signorile, proponiamo un appartamento di circa 75 metri quadri composto da un ingresso - soggiorno, un bagno ospiti, una cucina abitabile completamente attrezzata, un disimpegno - studio con varie armadiature a muro e una scrivania, un bagno padronale con vasca - doccia idromassaggio, una camera da letto matrimoniale principale con vari armadi a muro. Al piano superiore si trova una piccola seconda stanza da letto con un letto matrimoniale e vari cassetti ma con i soffitti mansardati. Al piano superiore si trova una comoda terrazza condominiale. Preferenza per contratti con cedolare secca. L'immobile viene affittato solo arredato come da foto. No attività di alcun genere. Libero da luglio 2026.
Attico in via frattina - disponibile da luglio 2026. Al quinto ed ultimo piano di un palazzo storico con ascensore e portiere, proponiamo un bellissimo attico di circa 320 metri quadrati commerciali totali con terrazza di 40 metri quadrati al livello ed altra molto grande al livello superiore di circa 200 mq. L'immobile verrà consegnato in perfetto stato di manutenzione con ottime rifiniture e vista unica a 360 gradi su Roma ed è circondato da bellissimi balconi ed ha un doppio ingresso, un grande soggiorno, uno studio, camera da pranzo ampia e luminosa con accesso all'esterno, cucina abitabile ed arredata. Nella zona notte troviamo quattro camere da letto con tre bagni oltre ad un comodo bagno ospiti. Impianto di riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Possibilità di doppio posto motorino + bicicletta. Pavimenti in alternanza di legno e cotto spagnolo di particolare pregio. L'immobile è dotato anche di un appartamentino di circa 30 metri quadri direttamente collegato a quello principale ma volendo indipendente e con ingresso autonomo composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto con bagno e che potrebbe essere ideale come studio, come zona di servizio o per ospiti. Preferenza per contratti con cedolare secca.
A pochi passi da piazza Venezia, all'ultimo piano di un palazzo di grandissima rappresentanza con servizio di portineria 24h, proponiamo un appartamento di circa 130 metri quadrati composto da un ingresso su soggiorno, una grande cabina armadio ed un bagno al piano inferiore. Al piano superiore, raggiungibile da una scala scenografica, si trovano un secondo soggiorno doppio, una camera da letto, un terrazzo panoramico, un bagno con vasca - doccia, una cucina ed un comodo ripostiglio. Disponibile da subito, preferenza per contratti 3+2 con cedolare secca. Possibilità di posto auto e o garage a parte. No attività ricettive di alcun genere.
Piazza Venezia, Centro Storico, Largo Argentina, Roma
Disponibile dal 15 aprile. Corso vittorio emanuele : in pieno centro storico, a due passi da Largo di Torre Argentina, proponiamo splendido appartamento di circa 155 metri quadrati calpestabili al quarto piano di un palazzo signorile con ascensore. L'immobile si sviluppa tutto su un piano ed è composto come segue: comodo ingresso, corridoio che disimpegna l'intero appartamento, grande salone luminoso e con affacci panoramici su tetti e cupole di Roma. Dal soggiorno si accede alla cucina abitabile con spazio per un tavolo da 6 posti. Nella zona notte abbiamo tre camere da letto di cui due molto grandi e comode ed una terza più piccolina con affaccio su una corte interna. Sempre dal corridoio si accede ad una grande stanza guardaroba dove abbiamo due comodi bagni (uno con vasca ed uno con doccia). Impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di energia. Aria condizionata. Pavimenti in parquet ed infissi doppio vetro a vetro-camera. Richiesta fideiussione bancaria. No attivita' ricettive di alcun tipo.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro Storico, Campo de' Fiori, Roma
Centro storico : al primo piano di un palazzo storico di alta rappresentanza con servizio di portineria, proponiamo splendido appartamento unico nel suo genere. L'immobile misura circa 85 metri quadrati e si sviluppa su due livelli : ingresso nell'ampio salone con pavimenti in cotto originale ed una biblioteca storica con archivio; disimpegno ideale come camera da pranzo con cucinotto (senza finestra) ed un bagno; attraverso una scala in legno si accede alla camera da letto che si trova al piano superiore su un soppalco abitabile con bagno en suite ed aria condizionata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a gas ed impianto di aria condizionata con daikin 'inverter'. Immobile di grande charme, particolarmente silenzioso e tranquillo, ideale per single o coppie. Contratto con cedolare secca. No uso ricettivo
Piazza di San Pantaleo, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Capri (Na); a pochi passi dalla panoramica piazzetta nota come "i due golfi" proponiamo splendida villa su due livelli, con vista mozzafiato su Marina piccola. La villa ristrutturata ed arredata con charme si trova a pochi minuti a piedi dalla storica piazzetta di Capri (8 minuti circa). Ingresso indipendente, grande giardino privato, terrazze panoramiche sia al livello del soggiorno che delle camere da letto; comoda rappresentanza, cucina, tre camere da letto (di cui due matrimoniali con bagno en suite) ed una tripla. Completa la proprietà una bellissima Depandance con letto matrimoniale, armadi e bagno. (nove posti letto in totale). Vista meravigliosa sul golfo di Marina piccola e sul Monte Solaro. Ampio giardino privato e di pertinenza esclusiva. Disponibile per locazioni con un minimo di 15 giorni. Canone mensile richiesto : € 12. 000,00. Disponibilità attuale solo per Settembre. Tutte le informazioni, le piantine e le fotografie non costituiscono elemento precontrattuale, sono puramente illustrative e possono essere difformi dallo stato dell'immobile.
In via del plebiscito - tra Piazza Collegio Romano e Via del Corso, in un Palazzo storico di alta rappresentanza con servizio di portineria e ascensore, proponiamo appartamento completamente e finemente arredato. L'appartamento si trova al 1° piano dello stabile e misura circa 80 metri quadrati. Grande ingresso da cui si accede direttamente al grande soggiorno con divano letto, cucinotto adiacente il soggiorno, doppio affaccio esterno, ampio disimpegno con armadio, camera da letto matrimoniale con bagno en suite. Appartamento particolarmente silenzioso. Bellissimi pavimenti in marmo e soffitti a volte. Le spese ammontano a circa 250€ mensili inclusive di tutte le utenze e del condominio. Disponibile da subito - preferenza per contratti con cedolare secca - no attivita' ricettive.
Via del Plebiscito, Centro Storico, Pantheon, Roma
In Via Paolo Frisi, in un palazzo signorile con servizio di portineria metà giornata, proponiamo un luminoso appartamento con terrazzo e completamente rinfrescato. L'appartamento è composto da un grande ingresso con guardaroba, un salotto con tre ampie finestre, una cucina arredata abitabile, tre camere da letto, due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca, un piacevolissimo terrazzo di circa 30 mq. Pavimenti in parquet e graniglia, riscaldamento autonomo. Disponibile da Settembre 2026, preferenza per contratti con cedolare secca. No attività ricettive.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".