Marcella

proprietario/a

Vicini rumorosi
Buongiorno....abito al primo piano di un condomino... al secondo un anziana e al terzo una famiglia con 4 figli.... due piccoli e due piu grandi... il piccolo di 2 anni corre sempre in casa anche fino alle 24 e alla mattina presto e dopo pranzo...... e poi spostano sedie e tavoli e chissà cosa... alla sera nn si riesce andare a dormire prima delle 1. Alla mattina alle 7 ti svegliano di soprassalto perché spostano tavoli... all ora del riposo dopo pranzo dalle 13 alle 15-16  lo stesso di continuo......... io è un. Po che non faccio uma bella dormita e questo mi sta creando disagio.... che si puo fare affinche capiscano qualcosa. Grazie
  • Domandato da: Marcella
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, Stabilito che i bambini non li possiamo legare alla gamba del tavolo e non li possiamo nemmeno imbavagliare, quello che consiglio sempre è di parlare con la loro mamma, perché stenda per terra un tappeto che assorba in parte il rumore che viene prodotto. Come ripeto sempre, ogni tanto i bambini piccoli dormono......