Stipula contratto...

sara ferretti

inquilino/a

Stipula contratto transitorio
Salve, a ottobre avrò la necessità di prendere in affitto una stanza per lo svolgimento di uno stage a Milano. Il mio futuro locatore però non ha mai affittato prima d'ora la casa in quanto appena ristrutturata. Dunque mi chiedo come si debba procedere, proprio per stipulare un contratto e in particolare a chi sia necessario rivolgersi ed eventuali costi.  Grazie
  • Domandato da: sara ferretti
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, tutto dipende dalla durata della tua permanenza. Comunque il tuo locatore può consultare l' UPPI della sua città, perché gli venga fornito consiglio, ed eventuale assistenza, per la stesura del contratto di locazione.