Rumore notturno d...

Massimiliano

proprietario/a

Rumore notturno da supermercato
Salve,abito in pieno centro a San Teodoro (ot).Purtroppo proprio davanti a casa mia c'è un supermercato che fa venire spesso (3-4 volte a settimana) il camion a scaricare di notte rovinando sistematicamente il riposo notturno mio e della mia famiglia.Ho chiesto loro se fosse possibile smettere ma non è cambiato nulla.Ho provato tramite comune ad avere supporto, ma nulla...che posso fare?
  • Domandato da: Massimiliano
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, devi recarti da un legale di tua fiducia per intraprendere un' azione giudiziaria contro questo supermercato, per superamento dei decibel di rumore notturno consentito. Ti avverto che la cosa non è ne facile ne semplice, perchè chi deve sentire il rumore che producono, saraà il giudice incaricato, che quando verrà a controllare di persona la,veridicità di quanto affermi, dovrà avvertire anche la tua controparte.......