Pro e contro camb...

Emanuele

inquilino/a

Pro e contro cambio residenza stessa città
Post separazione ho cambiato casa (quella dove sta la mia ex moglie è in comproprietà con me e in usufrutto a lei) andando a vivere, sempre nella stessa città, in un appartamento in affitto.
Ho letto che risparmierei sulla bolletta elettrica cambiando residenza..domanda: ci sono altre cose per cui mi converrebbe fare la variazione? E - soprattutto - ci sono cose per cui mi conviene invece NON cambiar residenza, mantenendola nella casa di proprietà?
Grazie
  • Domandato da: Emanuele
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    io consiglio sempre ai miei clienti di cambiare la residenza subito dopo la separazione, per molte ragioni, la più importante è che è scritto in un provvedimento del tribunale che i coniugi vivranno separati.
    cordiali saluti