Muffa in appartam...

Stefy

inquilino/a

Muffa in appartamento in affitto
Buonasera abitiamo in una villetta dopo pochi mesi è uscita muffa in tutta casa anche nelle pareti noi vogliamo adatte subito via anche perché il proprietario non è stato molto cortese ma per noi ci vuole tempo per trovare un altra casa perché abbiamo bisogno di una tipologia specifica di casa avendo dei cani.e non per colpa nostra c'è la muffa ma nel tetto si è tolta la copertura e ci sono anche crepe  il disagio è grande sia nel viverci sia se volessimo fare lavori e sia per andare  via ..cosa possiamo fare?
  • Domandato da: Stefy
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, per rescindere anticipatamente il contratto di locazione senza subire sanzioni, bisogna che la ASL locale (su vostra richiesta), ne certifichi la inabitabilità.