Mese a fondo perduto

Vale

inquilino/a

Mese a fondo perduto
Salve, vorrei sapere se è legale che il proprietario (privato, non agenzia)di un immobile in affitto mi chieda, al momento della firma del contratto, 3 mensilità: 1 per la cauzione, 1 per il mese corrente e 1 a fondo perduto che rimane totalmente in tasca a lui.. Grazie in anticipo
  • Domandato da: Vale
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, ogni somma di denaro che versi deve risultare tutta nel contratto di stipula, questo per evitare ogni forma di "nero", che al termine del contratto di locazione sarà impossibile recuperare.