Inquilina problem...

Camelia

proprietario/a

Inquilina problematica
Ho affittato la casa alla badante di mio padre ammobiliata a cannone concordato a 230 euro /mese.  Con l'inganno, mi ha fatto dare pure il bianco.  Dopo 2 mesi ha intasato gli scarichi, che nel centro storico sono già un problema a causa della tipologia delle case, dopo 4 mesi c'era già la muffa sui muri.  Adesso pretende che io risolva i problemi creati da lei.  Dimenticavo un altro fattore emotivo, mio compagno se ne andato via con lei.  Cioè lei ha il lavoro da mio padre(adesso l'ho licenziata) , la mia casa ed il mio compagno, e pretende che io sistemi i problemi creati da lei nella mia casa.  Come mi devo comportare?  Oltretutto ho bisogno della casa x portare mio padre a vivere lì, ma mi dicono che dovrò spettare la scadenza del contatto. d'affito.
  • Domandato da: Camelia
  • Da 4 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, purtroppo per te è vero che devi rispettare il contratto fino alla sua scadenza naturale contrattuale. Per tutto il resto è meglio che ti affidi ad un legale di tua fiducia.