impianto elettric...

Marco

inquilino/a

impianto elettrico vecchio
buongiorno, risiedo in un appartamento accatastato nel 1966, da allora non sono stati fatti lavori di manutenzione da parte del proprietario, oltre ad avere degli infissi di legno con vetri sottilissimi (oggi sarebbero fuori norma) e quindi pieni di spifferi, mi ritrovo un impianto elettrico senza messa a terra (anche se, non so quanti anni fa, hanno messo il salvavita) e con vari punti luce che non funzionano. ho cercato info legislative in merito, ma non sono riuscito a trovare risposte chiare. Un impianto elettrico del 1966 per essere a norma oggi deve avere la messa a terra e altre accortezze che non conoscono?
  • Domandato da: Marco
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, invia una richiesta di perizia alla ARPAL della tua provincia, per stabilire se l'impianto elettrico è a norma o meno.