Il bonifico si fa...

fabiana

inquilino/a

Il bonifico si fa prima o dopo della stipula del contratto di affitto?

Salve,

io dove affittare una casa ed il proprietario mi ha chiesto di fare il bonifico bancario (la somma di 1.800 euro), la mia domanda è:

il bonifico si fa prima o dopo della stipula del contratto?

  • Domandato da: fabiana
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, prima si legge bene il contratto di locazione in tutte le sue parti, verificando che non vi siano delle clausole vessatorie a tuo danno, poi il contratto deve venire registrato, e quando ti verrà consegnata la tua copia, provvederai a versare la somma richiesta, con un bonifico bancario.