Disdetta del cont...

Pasquina

inquilino/a

Disdetta del contratto e affitto
Devo lasciare un appartamento che al mio ingresso ho imbiancato io con il materiale comprato dalla proprietaria  Adesso vuole che lascio appartamento imbiancandolo sempre io ma con acquisto materiale da parte mia.. Come posso fare. Grazie .
  • Domandato da: Pasquina
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, quello che fa testo è quanto riportato sul contratto di locazione al momento della stipula. Se è riportato che prima di abbandonare l' immobile lo devi imbiancare, lo devi imbiancare, se viceversa non è riportato nulla di tutto questo, consegni le chiavi e basta.