Contratto di affitto

Matilde

inquilino/a

Contratto di affitto
Buongiorno ho un contratto di affitto firmato da me  e dal proprietario di 4+4  del 4/3/2014 ma ho scoperto che nella sezione della agenzia delle  entrate il contratto è registrato con scadenza il 3/3/2018  Come mi devo cautelare? Da premettere che non mi è stata inviata nessuna disdetta  La mia e-mail è:antonellik1971@msn.com
  • Domandato da: Matilde
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, non ti devi assolutamente preoccupare in quanto il contratto di locazione che hai sottoscritto si è rinnovato per altri 4 anni.