Certificato di ab...

Antonella

proprietario/a

Certificato di abitabilità
Salve, ho fatto proposta all'agenzia per un appartamento che mi è stata accettata. Tra un mese dovrò fare il compromesso ma nel frattempo è venuta un azienda edile per valutare dei progetti di ristrutturazione. Si sono accorti però che il pavimento è in pendenza e le porte sono storte quindi mi hanno detto di accettami delle condizioni della palazzina visto che è stata costruita nel 1936. Ora come posso fare? Che certificati chiedere? Il certificato di abitabilità? Inoltre a chi chiedere la storia delle varie ristrutturazioni della palazzina di 4 piani?
  • Domandato da: Antonella
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,
    secondo me, per le domande che pone, le conviene incaricare un professionista di zona, tipo architetto o geometra, che sappia muoversi presso gli enti competenti per reperire la documentazione che le occorre.
    cordiali saluti