Cane spesso solo ...

Donatella Pellegrini

inquilino/a

Cane spesso solo in una carpenteria
Scusate è da molto tempo che io sento abbaiare ed ululare un cane di nome Flint taglia grossa,rimane solo per giornate intere dentro una carpenteria vicino a casa mia.io lo sento dalla mia camera. Sono già andata a parlare al proprietario in modo educato e mi rispose tempo fa che il cane è della figlia e che entro dicembre lo avrebbe ripreso in modo stabile a causa di lavori fatti in casa.Mi sono offerta di aiutarli ma ne lo hanno proibito.Ho visto dove sta il cane e non ha neanche una cuccia.Quando la carpenteria è aperta lui ulula sempre perchexsta fuori.Non ci gioca nessuno e poi come dicevo lo lasciano lì da solo anche º tre giorni consecutivi ed io non so più cosa fare.Ho paura di fare una cosa sbagliata denunciando perché potrebbero portarlo al canile..insomma datemi un consiglio per favore .Forse se qualcuno va a controllare la situazione migliora.il proprietario mi ha dato il proprio numero di cellulare ,ed io lo avverto spesso che sento il cane che non sta bene ed è pure al buio ma lui non risponde mai..grazie,Donatella
  • Domandato da: Donatella Pellegrini
  • Da 5 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, fai intervenire il comune e l'associazione per la protezione animali.