Cambia elettrodom...

Antonella

proprietario/a

Cambia elettrodomestici funzionanti
Buongiorno vorrei un consiglio da due mesi è subentrato un nuovo inquilino in uno appartamento di 13 anni arredato di tutto è nuovo.
Dopo 10 gg mi manda un sms per dirmi che cambia il materasso e il mio lo mette in garage dopo pochi giorni dice che il divano di 4 anni di vita, lo mette in garage perché la moglie gli crea problemi di allergia. La lavatrice dice che la guarnizione è usurata gli dico che provvedo cambiarla poi dice che anche la guarnizione del frigo è da sostituire ed è introvabile. Gli ho fatto presente che comunque era funzionante ma lui dopo qualche giorno mi avvisava tramite whatsapp che buttava via tutto e si acquistava tutto nuovo.
Pensavo uno scherzo .... ma mi ha mandato la fattura del frigorifero e anche il costo dellistallazione il tutto per oltre ¬ 300 e ha buttato la lavatrice e frigorifero.
Cosa devo fare .... sono tenuta pagare o dovevamo in comune accordo decidere il da farsi ? Grazie per i consigli Antonella
  • Domandato da: Antonella
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, in questo caso ti consiglio di rivolgerti ad un legale di tua fiducia, perchè è palese che il tuo conduttore senza il tuo consenso a provveduto a sostituire tutto quello che desiderava.