Acquisto prima ca...

Elena

proprietario/a

Acquisto prima casa con inquilino e rent to buy
Buongiorno a tutti Ho visto un appartamento buono stato e buono prezzo Io premetto sono una ragazza giovane di 24 anni e non ho alcuna fretta di andare a viverci Essendo giovane ho delle possibilità economiche basse o ridotte Le mie possibilità sono 2 come acquisto: con mutuo o con il contratto rent to buy danto una buona caparra come anticipoanticipo (cioè i miei risparmi)  In più aggiungo che l' immobile al momento é occupato ancora per più di 2 anni ( fino a ottobre 2020)  Le mie domande sono: Nè vale la pena? O mi vogliono prendereprendere in giro? Posso usare l affitto del inquilino per pagare il rent to buy ? O anche se io non ci abito comunque devo pagare una sorta di affitto ? ( almeno questo ho capito che è  il rent to buy es. Di mille eeuro che do al venditore 500 tipo pagano il mutuo 500 vanno "persi" nel affitto) Vi ringrazio in anticipo

  • Domandato da: Elena
  • Da 5 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, ti sconsiglio di buttarti in un' avventura dai risvolti poco chiari.