TittiPadova

inquilino/a

Tetto della mia casa in pessime condizioni, soffitto si sgretola e ammuffisce. Se proprietario non fa lavori cosa faccio?

Sono l'inquilina

  • Domandato da: TittiPadova
  • Da 10 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Se si tratta di un piccolo distacco rientra nella normale manutenzione, quindi a tuo carico. Viceversa se è tutto il soffitto che si stà  pian piano sgretolando è compito del tuo locatore provvedere alla ristrutturazione e rifacimento del soffitto. Se si rifiuta fai intervenire la ASL.