Sono in affitto da quasi tre anni e già al nostro ingresso la cassetta del wc perdeva acqua..non molta ma comunque c'era una perdita...lo abbiamo segnalato subito alla padrona di casa e ci siamo sentiti rispondere che la.perdita era talmente minima che il problema non sussisteva..ora ci siamo accorti che la perdita è decisamente aumentata..mi è arrivata una bolletta dell'acqua bella salata...ora vorrei sapere se la riparazione tocca a me o alla proprietaria?
Buongiorno, trattandosi di un impianto fisso, la spesa per una eventuale sostituzione di questa cassetta che perde è a carico del padrone di casa, se invece non è da sostituire questa cassetta, ma solo da fare manutenzione la spesa è a tuo carico.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".