Roberto

inquilino/a

Muffa e serramenti inadeguati
Ho un appartamento molto grande in affitto da 3 anni. L' appartamento ha dei serramenti vetusti e questo causa dispendio di calore e muffe sui muri. Cosa posso fare ?  Cosa posso pretendere dal proprietario ?
  • Domandato da: Roberto
  • Da 6 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, puoi solo verificare se il canone d' affitto mensile che versi ogni mese è nella media di immobili di questo tipo. Se il tuo locatore accettasse di sostituire tutti gli infissi, l' immobile cambierebbe di categoria e con essa anche l' affitto mensile. Recati eventualmente da un patronato inquilini, per le verifiche su questo immobile.