Veronica

inquilino/a

Il gatto graffia il letto. La proprietaria se n'è accorta dopo di averci restituito la cauzione. Ora vuole un rimborso.
Buongiorno , ero in affitto fino a 4 gg fa in un alloggio parzialmente arredato . La proprietaria di casa ha deciso dopo 11 mesi di riprendersi la casa pagandoci dopo innumerevoli richieste una buona uscita miseria . Noi avevamo un gatto ( lei ci ha dato lok e sul contratto non si parlava di animali ) che nei mesi ha graffiato la struttura del letto in ecopelle. La proprietaria ha ispezionato la casa e non ha trovato nulla di rovinato , a distanza di giorni si accorge dei graffi e vuole un rimborso . Chi paga ? Noi se avessimo potuto continuare a vivere in casa come concordato ( contratto 4+4) avremmo anche potuto pensare di sistemarlo ma a queste condizioni no .
  • Domandato da: Veronica
  • Da 6 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, recati presso un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, in quanto il quadro che hai esposto necessita di assistenza anche legale (rimborso/ indennizzo)