Buongiorno, abito in affito da quasi due sttimane, ho firmato un contratto in cui viene fatto un elenco di tutte le cose che sono in casa (arredata + elettrodmestici presenti) tra cui il frigo. Il firigo, pero' non mantiente la temperatura. avvisata la proprietaria, mi ha detto di chiamare il tecnico, il qaule è venuto e ha consiglaito di prendere un frigo nuovo, Il frigo, ovviamente, lo comprerà la propirietaria ma mi ha detto che la spesa per l'uscita del tecnico è a mio carico: è giusto?'
Buonasera, la spesa per la chiamata del tecnico è a carico della tua locatrice, per il semplice motivo che non ha fatto nessuna manutenzione, ma si è limitato ad una diagnosi, consigliando di sostituirlo.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".