Anna Maria

inquilino/a

Forno elettrico della Whirpool
Buonasera, abito in un appartamento in affittoaffitto arredato con elettrodomestici all avanguardia ..il forno all improvviso mi ha segnalato errore ed io ho staccato la spina. Oggi è venuto il tecnico e il verdetto è stato scheda da sostituire a causa di uno sbalzo di tensione. Chi deve pagare i 294 euro che mi sono stati richiesti? Ho già pagato 30 euro di uscita
  • Domandato da: Anna Maria
  • Da 6 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, trattandosi di un apparecchio elettrico la spesa tocca a te in quanto si tratta di una normale manutenzione. Salto di tensione.....si vede che ti è entrato o a "sentito" un fulmine!