Alessandra Cancelli

inquilino/a

Chi paga locatario o locatore
A causa di un forte temporale si è bruciata la scheda madre della caldaia insieme ad altri componenti. Ho pagato circa 600¬ ma vorrei capire se spettava a me che sono l'affittuario, o al locatore.  Grazie
  • Domandato da: Alessandra Cancelli
  • Da 5 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, si tratta di una normale manutenzione e pertanto la spesa per la sostituzione della scheda è tutta a tuo carico. durante un temporale con fulmini, bisogna sempre spegnere la caldaia e  il resto perchè le schede "sentono" i fulmini.