roberta salvio

proprietario/a

chi deve riparare l infisso che a dire dell' inquilino non chiude ermeticamente, nonostante l assistenza dica che non è un la

La casa è perfettamente ristrutturata. Lei dopo 5 mesi rompe la maniglia della vetrata, io gliela riparo , gentilmente, ma lei dopo mi richiama per dirmi che rimane uno spiffero, che per essere riparato costa più di mille euro. L'assistenza non ritiene necessario questo lavoro. Lei insiste, io non ritengo di dover fare questa ulteriore riparazione, visto che ho fatto tutto quello che c'era da fare in casa , dal impianto elettrico a quello idraulico! Come mi devo comportare?????

  • Domandato da: roberta salvio
  • Da 8 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • utente eliminato

    Buongiorno,

    qui c'è qualcosa che non quadra. La rottura della maniglia era un problema causato dal pessimo uso, ed è stata riparata.

    Gli spifferi sono un problema che può essere conseguenziale alla rottura della maniglia, che non avendo la possibilità di perizia mi è impossibile stabilirna la causa. Quindi tocca al conduttore (l'inquilino) ripararlo.