marta

inquilino/a

In che zona devo cercare affitto a Parma per passare delle belle serate?

Devo trasferirmi in affitto a Parma, nella città dove vivevo Prima c'erano moltissimi locali notturni di ogni tipo, riuscirò a trovarne anche a Parma?

  • Domandato da: marta
  • Da 10 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (1)
Valeria P. è stato il primo a rispondere
  • Valeria P.

    Valeria P.

    inquilino/a

    Parma, come ogni città che si rispetti, offre a tutte le persone che vi abitano, in affitto a Parma e non, e a chi vi soggiorna, diversi locali di svago, che permetteranno a tutte le fasce d'età di trovare il giusto divertimento per passare una serata in compagnia dei propri amici. Parma infatti offre diverse soluzioni, in gradi di soddisfare qualsiasi tipo di gusto. Sono presenti in città diversi locali, come pub e discoteche, per passare anche ad altri tipi di divertimento, come ad esempio le sale giochi o le sale bowling. Per quanto riguarda i pub e le discoteche, Parma offre una buona scelta di locali nei quali passare la serata. Nella zona di San Lazzaro, che si trova nella zona est di Parma, si potranno trovare, in particolare nella via Emilio Lepido, numerosi luoghi per passare la serata svagandosi. In questa via sono infatti presenti dei pub e una fantastica discoteca, punto di ritrovo della maggior parte dei giovani della zona. Naturalmente la discoteca potrebbe essere il punto di arrivo della serata, dal momento che nella stessa via sono presenti anche una sala giochi ed una sala bowling, che permetteranno di cominciare la serata divertendosi. Spostandosi invece verso il centro sarà possibile trovare moltissimi altri locali per il divertimento notturno. In particolare per chi ama passare la serata in un posto differente, a Parma si possono trovare anche diversi locali etnici, che permetteranno di provare qualche cosa di diverso, sia a livello di cena, sia a livello di dopo cena. Parma sarà in grado di offrire, sia ai giovani che agli adulti, la soluzione ideale per passare una serata in compagnia, senza doversi forzatamente spostarsi in macchina. È infatti possibile spostarsi direttamente a piedi, oppure utilizzando i mezzi pubblici che coprono tutti i quartieri della città in modo davvero encomiabile.