Nelirfa

proprietario/a

Subentro affitto
Salve, ho fatto un contratto di affitto a 3 persone. Dopo 1 anno uno vuole andare via e subentrerebbe un altra persona. Ho fatto una scrittura privata, ma va registrata? Ho la cedolare secca devo pagare 67 euro?  Se effettuo l operazione online come procedo? Grazie.
  • Domandato da: Nelirfa
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, devi comunicare per forza alla autorità competente la presenza di questa persona. Contrattualmente se non viene modificata la data di fine contratto di locazione non devi fare nulla.