Monica Fusaro

proprietario/a

Spese condominiali
Chiedo gentilmente se sono obbligata a sostenere le spese ordinarie e straordinarie dei morosi del condominio. In particolare un condomino moroso da anni ha una causa che risale da almeno 10 anni e pare che finalmente il tribunale stia provvedendo alla vendita. Nel preventivo 2018 sono state calcolate rate compresive delle spese dovute per la causa e ordinarie del debitore nelle mie personali. In sostanza sono state conglobate cosicché mi risulta una quota raddoppiata. Poiché io ho uno stipendio al netto del mutuo di 1100 eu al mese mi risulta impossibile pagare tale cifra considerando anche le spese di fornitura gas autonomo. Come posso fare? Posso rivendicare il diritto di stornare la cifra che non mi appartiene?. Grazie
  • Domandato da: Monica Fusaro
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, per situazioni come questa è meglio che interpelli un legale di tua fiducia prima di provvedere al pagamento per le spese condominiali tue, e per i condomini morosi.